FUTURO Marvel United - X-Men

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Visto che piace... Proseguo!!!
...In realtà io ho fatto altro ma queste mi sono arrivate da un amico che le fatte ad Aerografo.
Gli ho chiesto di rispettare le solite regole: non usare Wash e colori metallici!
Perchè?
Perchè sulle sentinelle non si poteva scherzare per la loro dimensione.
Poi gli ho fatto fare anche la scatola di Deadpool in quanto volevo la differenza con le mie.
Direi che le foto non rendono giustizia: spettacolo!!!


Marvel United: X-Men - Days of Future Past

DSC01521.JPG
20220907_143946.jpg
DSC01526.JPG



Marvel United: Deadpool

DSC01513.JPG
20220907_143058.jpg
DSC01516.JPG
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Simo4399
provato Deadpool come eroe oggi invece di ieri.
Appena posso posto le foto che ho fatto. Comunque e' molto potente. Abbiamo eliminato Ultron abbastanza facilmente. L'abbiamo combinato con Captain Marvel (anche lei notevole), Iron Man (che sembrava il piu' debole dei 4, forse piu' versatile pero') e Hulk.
Deadpool ha delle carta assurde, come suo stile, e carte con una marea di attacchi ed effetti carini tipo scambia una carta che hai in mano con una di quelle storie cosi' da poterla riusare in un turno successivo; oppure finche' questa carta di Deadpool rimane nella storia pesca, ad ogni turno, due carte se rimani con meno di 3 carte nella fase nemico. Insomma non solo sono carte potenti ma hanno effetti anche molto utili. Alcune carte ti obbligano a pescare dal mazzo Chaos di Deadpool. Il mazzo contiene carte estremamente potenti oppure negative..
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
@Simo4399
provato Deadpool come eroe oggi invece di ieri.
Appena posso posto le foto che ho fatto. Comunque e' molto potente. Abbiamo eliminato Ultron abbastanza facilmente. L'abbiamo combinato con Captain Marvel (anche lei notevole), Iron Man (che sembrava il piu' debole dei 4, forse piu' versatile pero') e Hulk.
Deadpool ha delle carta assurde, come suo stile, e carte con una marea di attacchi ed effetti carini tipo scambia una carta che hai in mano con una di quelle storie cosi' da poterla riusare in un turno successivo; oppure finche' questa carta di Deadpool rimane nella storia pesca, ad ogni turno, due carte se rimani con meno di 3 carte nella fase nemico. Insomma non solo sono carte potenti ma hanno effetti anche molto utili. Alcune carte ti obbligano a pescare dal mazzo Chaos di Deadpool. Il mazzo contiene carte estremamente potenti oppure negative..
.....e invece della modalità villain che ci dici?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
.....e invece della modalità villain che ci dici?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Non l'abbiamo provata per mancanza di tempo. Dalla lettura del regolamento di Deadpool villain mi sembra forte. Non si puo' ucciderlo ma solo arrivare alla fine cercando di resistere al piano malvagio.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Non l'abbiamo provata per mancanza di tempo. Dalla lettura del regolamento di Deadpool villain mi sembra forte. Non si puo' ucciderlo ma solo arrivare alla fine cercando di resistere al piano malvagio.
Ah, come dormammu. Interessante

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Non l'abbiamo provata per mancanza di tempo. Dalla lettura del regolamento di Deadpool villain mi sembra forte. Non si puo' ucciderlo ma solo arrivare alla fine cercando di resistere al piano malvagio.

Ho provato Deadpool come Villain in modalità Xavier.
Davvero?!?
😱😱😱

La prima da giocare è una carta Villain, parte Deadpool, fa Baam! a tutti gli Eroi nella location.
(Si muove in una location di un giocatore specifico ma si inizia la partita tutti nella stessa location!)
Infligge 2 danni ad ogni eroe, ho 5 carte in mano.
Partita Finita.
😂 😂 😂

Se lo giocate con più KO in modalità Xavier altrimenti lasciate perdere... ha il 95% di chiudere la partita con la sua prima carta giocata!!!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Ho provato Deadpool come Villain in modalità Xavier.
Davvero?!?
😱😱😱

La prima da giocare è una carta Villain, parte Deadpool, fa Baam! a tutti gli Eroi nella location.
(Si muove in una location di un giocatore specifico ma si inizia la partita tutti nella stessa location!)
Infligge 2 danni ad ogni eroe, ho 5 carte in mano.
Partita Finita.
😂 😂 😂

Se lo giocate con più KO in modalità Xavier altrimenti lasciate perdere... ha il 95% di chiudere la partita con la sua prima carta giocata!!!
Uscirà la faq come per Rhino, in modalità solo la prima carta fa evitare la sconfitta istantanea
 
  • Like
Reazioni: ofx

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sto impazzendo cercando di comprimere Marvel United in 3 scatole....quella degli SG l'avevo utilizzata per la carte, ma mi sa che e' meglio per le miniature...non so sto fondendo.
E' che quando guardo le 18 scatole mi viene male...pero' non ho il coraggio di buttarle via oltretutto
 
  • Wow
Reazioni: ofx

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Sto impazzendo cercando di comprimere Marvel United in 3 scatole....quella degli SG l'avevo utilizzata per la carte, ma mi sa che e' meglio per le miniature...non so sto fondendo.
E' che quando guardo le 18 scatole mi viene male...pero' non ho il coraggio di buttarle via oltretutto
Valuta come ho compattato io (foto e dettagli inviati settimane o mesi fa).
Tutto reversibile.
Le scatole avanzate le ho messe in un cantuccio e buonanotte

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

ho trovato questo per tutte le carte e per tutte le miniature ed i token in cartone. In una sola scatola ci stanno 4000 carte e preferisco dividerle un po'. Devo solo misurare se mi entra sullo scaffale.Ci sono anche valigette con la zip ma costano troppo. Ieri notte ho preso varie nisure delle componenti...
Per le carte avrei preferito un portfolio ma mi ci voleva un portfolio dove mettere tutte le carte di un eroe in un solo spazio e mi sa che, se ci provo, si stronca tutto.
Nella scatola degli SG ho le miniature degli SG nella loro scatola protettiva (quella la lascio)+ tutta la parte in carta (regolamenti, luoghi, plance varie). Le sentinelle le lascio nella loro scatola.
Mi rimane la dannatissima mano di Thanos! Mi verrebbe da buttarla, ma resisto perche' poi me ne pento, anche se la qualita' e' pessima.

Il problema e' che il tutto rimane poco efficiente. Ci vorrebbe un sistema per individuare subito cosa tirare fuori senza scartabellare tutte le carte e compagnia.Le miniature invece cosi' si vedono e prendono bene



@Simo4399
ho cercato ma non ho trovato
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Uscirà la faq come per Rhino, in modalità solo la prima carta fa evitare la sconfitta istantanea

Come hanno risolto per Rhino?

Comunque anche in modalità di gioco normale il "problema esiste", magari è voluto.
Al 90% con la sua prima mossa tutti i giocatori prendono 2 ferite e restano con una carta!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
  • Like
Reazioni: ofx

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Come hanno risolto per Rhino?

Comunque anche in modalità di gioco normale il "problema esiste", magari è voluto.
Al 90% con la sua prima mossa tutti i giocatori prendono 2 ferite e restano con una carta!
Sul sito della CMON ci sono le faq aggiornate per gli SG, essendo solo del KS Asmodee non le mette.

Usi una delle sue carte che non gli fa fare l'attacco subito, così si evita la morte di tutti gli eroi quando giochi in solo, mentre nelle partite con più giocatori può essere non usata
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Sto impazzendo cercando di comprimere Marvel United in 3 scatole....quella degli SG l'avevo utilizzata per la carte, ma mi sa che e' meglio per le miniature...non so sto fondendo.
E' che quando guardo le 18 scatole mi viene male...pero' non ho il coraggio di buttarle via oltretutto
ti posto il link di @Simo4399 , che per me è un ottima soluzione

Io da possessore di stampante 3d, per All in di MU ho optato per questo

tutto in 5 box, nel base, tutti i tokens e tutte le carte eroe inbustate e in ordine alfabetico, nel box SG le plance del gioco, tutte le carte nemico sleevate in ordine alfabetico, e tutte le minia nemico in ordine alfabetico, nel box di Infinity Gauntlet il guanto, le plance nemico e le miniature erore in ordine alfabetico dalla A, e nei restanti due box, contiinuano le miniature eroe in ordine alfabrtico fino alla fine.
Per MU -XM, non avendo all inn, ma base+SG e 3 espa mi sono arrangiato diversamente.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
ti posto il link di @Simo4399 , che per me è un ottima soluzione

Io da possessore di stampante 3d, per All in di MU ho optato per questo

tutto in 5 box, nel base, tutti i tokens e tutte le carte eroe inbustate e in ordine alfabetico, nel box SG le plance del gioco, tutte le carte nemico sleevate in ordine alfabetico, e tutte le minia nemico in ordine alfabetico, nel box di Infinity Gauntlet il guanto, le plance nemico e le miniature erore in ordine alfabetico dalla A, e nei restanti due box, contiinuano le miniature eroe in ordine alfabrtico fino alla fine.
Per MU -XM, non avendo all inn, ma base+SG e 3 espa mi sono arrangiato diversamente.
si il tuo l'avevo visto...purtroppo non ho una stampante 3D..i separatori lunghi rossi e blu di @Simo4399 mi piacciono molto, pero' sono autoprodotti o li ha comprati? Avevo provato a farli tempo fa, ma sono mosci e le carte si sparpagliano...il cartone utilizzato non era sufficientemente spesso...un pasticcio
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
si il tuo l'avevo visto...purtroppo non ho una stampante 3D..i separatori lunghi rossi e blu di @Simo4399 mi piacciono molto, pero' sono autoprodotti o li ha comprati? Avevo provato a farli tempo fa, ma sono mosci e le carte si sparpagliano...il cartone utilizzato non era sufficientemente spesso...un pasticcio
Credo saranno i classici cartoncini colorati da bricolage. Di che spessore, li hai usati, erano almeno 300mg?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho trovato i separatori in plastica su amazon e si possono tagliare e adattare

@talbain
avevo preso un cartone del massimo spessore che ho trovato in negozio, non mi ricordo bene possibile fosse 300mg. Non sono stata contenta del risultato, c'ho provato...ho provato anche con la foam (eva), ma si spostava. Devo controllare bene le misure ora...purtroppo il colore su amazon.de e' bianco o cremino...brutto direi, ma pazienza. I separatori per le carte li metto di cartone colorato tagliato da me..
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
si il tuo l'avevo visto...purtroppo non ho una stampante 3D..i separatori lunghi rossi e blu di @Simo4399 mi piacciono molto, pero' sono autoprodotti o li ha comprati? Avevo provato a farli tempo fa, ma sono mosci e le carte si sparpagliano...il cartone utilizzato non era sufficientemente spesso...un pasticcio
Banale cartoncino Bristol.
Ho fatto tutto con del banale cartoncino.....e un pomeriggio di tagli e ritagli

Edit: oltre al post che ha recuperato @talbain (grazie!) avevo inviato anche foto del lavoro fatto per X-Men, cmq lo stile è lo stesso.


Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 
Alto Basso