CHIUSO Marvel United - Multiverse

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.274
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Finito il controllo delle mille scatole...che faticaccia
Non manca niente. Le scatole sono belle questa volta...non osero' mai buttarle. MA...:angry::angry::angry::angry:

In effetti sono migliorate ad ogni serie sempre di più, nel primo Marvel erano davvero scandalose.
Diciamo che adesso sono come dovrebbero essere sempre state!!!

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.014
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
In effetti sono migliorate ad ogni serie sempre di più, nel primo Marvel erano davvero scandalose.
Diciamo che adesso sono come dovrebbero essere sempre state!!!
comunque la scatola SG e' piu' bassa delle precedenti e non mi entra piu' quasi niente rispetto a prima.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.014
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A me pareva più alta…
piu' alta delle altre si ma piu' bassa delle scatole degli SG delle prime due campagne. Il che mi impedisce di usare una sola scatola...dannazione

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
684
Utente Bgg
gavhriel
Uhm, o parliamo di scatole diverse o non mi tornano le misure.

La scatola degli Stretch Goal di Multiverse è 26x26x20 ed è più alta sia di quella della S1 (che è 26x26x12) che di quella degli X-Men (che è 26x26,16.5).

Forse non ti ci sta tutto perché c'è nettamente molta più roba rispetto ai KS passati.

• Like
Reazioni: ofx

Delia

Super Goblin
Goblons
17.014
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Uhm, o parliamo di scatole diverse o non mi tornano le misure.

La scatola degli Stretch Goal di Multiverse è 26x26x20 ed è più alta sia di quella della S1 (che è 26x26x12) che di quella degli X-Men (che è 26x26,16.5).

Forse non ti ci sta tutto perché c'è nettamente molta più roba rispetto ai KS passati.
Hai ragione, avevo sotto un'altra scatola sotto ogni scatola degli SG e non me n'ero accorta! AHHHHHHHHHHHH Ho infilato tutto nell'armadio a forza...

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.611
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Stanno già uscendo in ITA le scatole entro la fine di questo mese..

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Buongiorno, c'è un'ordine riguardo l'acquisto di espansioni? Sono entrato da poco in questo mondo United. Ho solo il base.
Inoltre ho visto che c'è anche un gamefound DC United, non si possono mischiare i due mondi, giusto ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Goblons
17.014
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Buongiorno, c'è un'ordine riguardo l'acquisto di espansioni? Sono entrato da poco in questo mondo United. Ho solo il base.
Inoltre ho visto che c'è anche un gamefound DC United, non si possono mischiare i due mondi, giusto ?

Prendi le scatole che ti piacciono di piu'. Non c'e' un ordine, pero' ci possono essere difficolta' diverse (e' comunque un family+)

Per DC United non sono sicura, ancora non ci e' arrivato. Credo che, in realta', non siano nati per essere compatibili, ma puo' sempre provare ad aggiustare le cose

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.892
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix

Penso tu ti riferisca alla versione retail, e che tu abbia la versione con gli Avengers e Teschio Rosso, in scatola giusto?
Quella scatola fa parte della S1, insieme a quelle di Spiderman, Guardiani della Galassia, Thor e Pantera Nera.
Poi abbiamo la S2, con core box MU X-MEN e tutte le espansioni dedicate ai mutanti.
Successivamente c'è stata una singola uscita dedicata al mondo di Spiderman, la core box chiamata Spider Geddon, che ha anticipato le meccaniche dell'attuale ultima iterazione del gioco.
Infine siamo alla S3, la core chiamata MU Multiverse, che comprende anche espansioni come WW Hulk e Maximum Carnage.

Per quanto riguarda DC Super Heroes United, Chiarvesio ha detto che concettualmente è nata prima di Multiverse, ed in effetti le regole sono quelle di Multiverse con qualche rifinitura, qualche aggiunta( supporto) o nuova modalità di gioco, tipo quella contenuta nell'espansione su Arkham.
Loro non te lo diranno mai ufficialmente, ma chiaramente DC è retrocompatibile, forse non nella totalità dei materiali usciti, e non vedo l'ora che arrivi per poter fare i mischioni, e approcciarmi a dei Marvel & DC, e Marvel VS DC!

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Penso tu ti riferisca alla versione retail, e che tu abbia la versione con gli Avengers e Teschio Rosso, in scatola giusto?
Quella scatola fa parte della S1, insieme a quelle di Spiderman, Guardiani della Galassia, Thor e Pantera Nera.
Poi abbiamo la S2, con core box MU X-MEN e tutte le espansioni dedicate ai mutanti.
Successivamente c'è stata una singola uscita dedicata al mondo di Spiderman, la core box chiamata Spider Geddon, che ha anticipato le meccaniche dell'attuale ultima iterazione del gioco.
Infine siamo alla S3, la core chiamata MU Multiverse, che comprende anche espansioni come WW Hulk e Maximum Carnage.

Per quanto riguarda DC Super Heroes United, Chiarvesio ha detto che concettualmente è nata prima di Multiverse, ed in effetti le regole sono quelle di Multiverse con qualche rifinitura, qualche aggiunta( supporto) o nuova modalità di gioco, tipo quella contenuta nell'espansione su Arkham.
Loro non te lo diranno mai ufficialmente, ma chiaramente DC è retrocompatibile, forse non nella totalità dei materiali usciti, e non vedo l'ora che arrivi per poter fare i mischioni, e approcciarmi a dei Marvel & DC, e Marvel VS DC!
Esatto, retail. Grazie delle info

Inviato dal mio Lenovo TB-J607Z utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.274
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Scusate OT, non so se esista una discussione.
CMON EXPO 2024 presenterà 3 nuovi giochi: sappiamo cosa sono?

Delia

Super Goblin
Goblons
17.014
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Scusate OT, non so se esista una discussione.
CMON EXPO 2024 presenterà 3 nuovi giochi: sappiamo cosa sono?

1) Star wars United (poi il sequel Star Trek United)
2) Harry Potter may die
3) Cthulicide che ci sta sempre bene

:memehehe:

L'1) ed il 3) li prenderei di sicuro

👃👃👃 speriamo di no speriamo di no speriamo di no

Comunque vociferavano davvero di uno Star Wars United....qualcuno di un gioco su Harry Potter...ma magari erano voci senza senso.
Per CMON EXPO non saprei pero'.

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.892
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
1) Star wars United (poi il sequel Star Trek United)
2) Harry Potter may die
3) Cthulicide che ci sta sempre bene

:memehehe:

L'1) ed il 3) li prenderei di sicuro

👃👃👃 speriamo di no speriamo di no speriamo di no

Comunque vociferavano davvero di uno Star Wars United....qualcuno di un gioco su Harry Potter...ma magari erano voci senza senso.
Per CMON EXPO non saprei pero'.
Per quanto sarebbe un mio sogno...bagnato... Il tema Star Trek con United non ci azzecca nulla, purtroppo :consola:

Delia

Super Goblin
Goblons
17.014
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

ci sara' un;altra uscita per Marvel United in retail: witching hour...argh

• Like
Reazioni: ofx

Delia

Super Goblin
Goblons
17.014
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per quanto sarebbe un mio sogno...bagnato... Il tema Star Trek con United non ci azzecca nulla, purtroppo :consola:
Io invece vedo picard che combatte contro i borg, sisko contro il dominio, kirk contro i klingon o i romulani etc...

Magari si possono giocare anche i cattivi contro Picard etc..

Comunque credo che prima o poi Star Wars United verra' fuori. Mi sembra di aver letto che era un sogno nel cassetto di Chiarvesio

talbain

Onnisciente
Goblons
2.892
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
ci sara' un;altra uscita per Marvel United in retail: witching hour...argh
Si raccoglie le promo uscite per il gioco.
Io già ho Hulk Grigio e Fenomeno in versione italiana, mannaggia, meno male che erano omaggio e non le ho pagate!

Alto Basso