Impressioni Marvel Champions

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.650
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
@gavhriel ovviamente ho saltato gli spoiler dato che ancora non ho giocato tutta Agents of SHIELD.

Riguardo i precon di Shuri e Silk... Non è la prima volta che i mazzi sono un insieme di carte anche disomogeneo tra di loro e che con il kit eroe non hanno alcuna sinergia...

Vedi MS Marvel, una tra tanti. Protezione, specie per le carte dell'epoca, non era assolutamente sinergico con lei.

Aspetto poi di giocarli man mano che li prenderò.

Najve

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
X Wing
Fallout
On Mars
Twilight Struggle - Defcon
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve

@gavhriel ovviamente ho saltato gli spoiler dato che ancora non ho giocato tutta Agents of SHIELD.

Riguardo i precon di Shuri e Silk... Non è la prima volta che i mazzi sono un insieme di carte anche disomogeneo tra di loro e che con il kit eroe non hanno alcuna sinergia...

Vedi MS Marvel, una tra tanti. Protezione, specie per le carte dell'epoca, non era assolutamente sinergico con lei.

Aspetto poi di giocarli man mano che li prenderò.
DIrei che Hulk è proprio l'esempio perfetto: se setuppi Hulk con un buon mazzo Forza e qualche Assets serio, è devastante!
Il mazzo di Hulk precostruito è vergognoso!

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.650
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
DIrei che Hulk è proprio l'esempio perfetto: se setuppi Hulk con un buon mazzo Forza e qualche Assets serio, è devastante!
Il mazzo di Hulk precostruito è vergognoso!
Da un lato c'è la necessità di introdurre carte, dall'altro di incentivare il deck building e fare comprare nuovi pack...

GaBa

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Ciao
domanda nei pack di Shuri e Silk ci sono 2 set di carte "Rischio Estremo" e "Sempre più forte" che sembrano delle nemesi.
Come si usano queste carte? Vanno a sostituire la nemesi che è legata al mio eroe?

Ho questo dubbio perché di solito i set modulari degli incontri sono di colore grigio

Axios

Grande Saggio
Goblons
2.650
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Ciao
domanda nei pack di Shuri e Silk ci sono 2 set di carte "Rischio Estremo" e "Sempre più forte" che sembrano delle nemesi.
Come si usano queste carte? Vanno a sostituire la nemesi che è legata al mio eroe?

Ho questo dubbio perché di solito i set modulari degli incontri sono di colore grigio
Ciao, no. Sono set modulari per sostituire altri set modulari. Tipo "Panico da Bomba" nello scenario di Rhino.

I set nemesi sono sempre etichettati: "Nemesi di (nome eroe)".

GaBa

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Ciao, no. Sono set modulari per sostituire altri set modulari. Tipo "Panico da Bomba" nello scenario di Rhino.

I set nemesi sono sempre etichettati: "Nemesi di (nome eroe)".
grazie, non capisco perché cambiare il colore però

Axios

Grande Saggio
Goblons
2.650
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
grazie, non capisco perché cambiare il colore però
I Thunderbolt che saranno allegati al pack Falcon hanno il bordo rosso, il modulare Trucchi di Goblin era verde/viola, il modulare Temporale nel pack Kang era viola... Si, generalmente sono grigi ma è da sempre che ci sono eccezioni...

Najve

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
X Wing
Fallout
On Mars
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Sto imbustando Agenti dello Shield e i due nuovi Eroi... inoltre, se non vado off topic, vi volevo mostrare la nuova soluzione di storage... di cui sono fiero 😅

Axios

Grande Saggio
Goblons
2.650
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Sto imbustando Agenti dello Shield e i due nuovi Eroi... inoltre, se non vado off topic, vi volevo mostrare la nuova soluzione di storage... di cui sono fiero 😅
Finito di imbustare la campagna giusto qualche ora fa. 😁

Posta, posta... Esibizionismo... Pardon... Consigli per gli acquisti... Pardon... Idee sono sempre bene accetti. 🤣🙂

Najve

Illuminato
Goblons
109
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
X Wing
Fallout
On Mars
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Finito di imbustare la campagna giusto qualche ora fa. 😁

Posta, posta... Esibizionismo... Pardon... Consigli per gli acquisti... Pardon... Idee sono sempre bene accetti. 🤣🙂
Brutto a dirsi che Temu mi fatto scoprire che con pochissimo si fa un gran bel lavoro?!

----- HYPE MODE ON -----

E farò lo stesso con Arkham Horror... mi sa!

xxmarianoxx

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
37
Scusate l'insistenza sull'argomento, ma su dungeondice risultano diverse cose in ristampa, tra cui teschio rosso e sinistre intenzioni. Qualcuno ha informazioni sui tempi o sulla veridicità di questa indicazione?

Axios

Grande Saggio
Goblons
2.650
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Scusate l'insistenza sull'argomento, ma su dungeondice risultano diverse cose in ristampa, tra cui teschio rosso e sinistre intenzioni. Qualcuno ha informazioni sui tempi o sulla veridicità di questa indicazione?
Totalmente falso. È una dicitura che mettono in automatico sui giochi famosi fuori stampa.

La Fantasy Flight Games ha detto che non ristampano, la società madre Asmodee conferma e la filiale italiana pure... Quindi a meno di comunicati ufficiali differenti, niente ristampe.

Alto Basso