Impressioni Marvel Champions

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4
Non ho mai giocato ad un lcg. Sono indeciso da morire tra questo o arkham.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.917
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.794
Utente Bgg
Pask
Frale":vk81xnr5 ha scritto:
Non ho mai giocato ad un lcg. Sono indeciso da morire tra questo o arkham.
Dipende dal gioco che cerchi, ci sono già discussioni aperte che spiegano a grandi linee i 2 giochi e le loro differenze
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Stavo valutando l'acquisto ma quello che mi spaventa è il regolamento lacunoso, ho visto dei tutorial dove ci sono tanti errori e girovagando in rete ho trovato su bgg 24 pagine faq :Straeyes:

https://docs.google.com/document/d/1Lox ... m0EcY/edit

mi sembra assurdo ...

mi leggevo il regolamento e lo stesso parla che i giocatori possono intervenire anche nei turni di altri giocatori sia per difendere sia per chiedere di giocare carte ma non si capisce una mazza ...

E veramente così ostico e ci sono veramente così tanti punti oscuri da fare un file faq così lungo???
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.917
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.794
Utente Bgg
Pask
È un gioco di carte ed ogni espansione con l'uscita di nuove carte aggiunge regole nuove che vanno in contrasto con il regolamento base.

Il gioco è veramente semplice,c'è solo da prenderci la mano
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
lordkreoss":3764scdj ha scritto:
È un gioco di carte ed ogni espansione con l'uscita di nuove carte aggiunge regole nuove che vanno in contrasto con il regolamento base.

Il gioco è veramente semplice,c'è solo da prenderci la mano

Le espansioni uscite finora cosa cambiano nel regolamento?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.917
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.794
Utente Bgg
Pask
Al momento poco o nulla, ma già Goblin e i futuri criminali aggiungono nuove regole su come affrontarli
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Alla fine ho ceduto, da fan Marvel la scimmia ha vinto ....
2 domande:
Misure bustine e in che quantità, in attesa che arriva vedo cosa ho fra quelle che ho in casa;
Per chi nn ha voglia di fare sto deckbulding, ci sono per gli altri personaggi nella scatola base dei mazzi prefatti? Nel senso se voglio provare iron man o black panter ma nn voglio stare li a leggermi centinaia di carte e perdere ore ed ore, in giro qualcuno per caso ha trovato qualche lista di mazzi precostituiti???
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
carlitos":1wiuo72s ha scritto:
Alla fine ho ceduto, da fan Marvel la scimmia ha vinto ....
2 domande:
Misure bustine e in che quantità, in attesa che arriva vedo cosa ho fra quelle che ho in casa;
Per chi nn ha voglia di fare sto deckbulding, ci sono per gli altri personaggi nella scatola base dei mazzi prefatti? Nel senso se voglio provare iron man o black panter ma nn voglio stare li a leggermi centinaia di carte e perdere ore ed ore, in giro qualcuno per caso ha trovato qualche lista di mazzi precostituiti???
si si, x tutti è proposto un mazzo PRONTI VIA!

Le espansioni sono sempre comprese di mazzo completo PRONTI VIA
 

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4
Ho ceduto anche io, ma devo ancora provarlo. Non vedo l'ora. :clap:
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Sul sito asmodee c è il regolamento e alla fine ci sono gli starter per tutti i personaggi, mi sbaglio o capitan Marvel nello starter usa offensiva??? Perché sul manuale lo starter è con autorità.

Le espansioni sono esaurite un po'ovunque ero interessato al solo capitan america che nn può mancare in qualunque formazione degli Avengers, e chi lo ha c è l ha a prezzo maggiorato, la asmodee se nn sbaglio lo ha proposto a 15 euro.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
carlitos":1u90ib7u ha scritto:
Sul sito asmodee c è il regolamento e alla fine ci sono gli starter per tutti i personaggi, mi sbaglio o capitan Marvel nello starter usa offensiva??? Perché sul manuale lo starter è con autorità.

Le espansioni sono esaurite un po'ovunque ero interessato al solo capitan america che nn può mancare in qualunque formazione degli Avengers, e chi lo ha c è l ha a prezzo maggiorato, la asmodee se nn sbaglio lo ha proposto a 15 euro.
14,90 gli eroi e 19,90 i nemici
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.917
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.794
Utente Bgg
Pask
[tag]carlitos[/tag] a parte i deck proposti per iniziare a giocare, il bello di questo gioco è la semplicità di crearseli da soli, al momento sono poche le carte ma già con i primi pack si iniziano a fare dei deck personalizzati belli.
 

DonKratos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
39
io devo provare ancora goblin e la squadra di demolizione ... in attese delle bustine protettive
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Quali bustine hai preso? E che misure?
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Ho vergogna a scriverlo, mi ha battuto Rhino in solo contro spidy, cazzo aveva un solo punto vita dopo aver tramato ero in alter ego, sto bastardo la carta incontro è uscita avanzamento insidia quella con teschio rosso e ha ritramato!!!

Era fatta!!!


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Scusatemi ma la carta di Iron Man sbagliata qual è???

Possibile che io ho già quella corretta???


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
carlitos":1xxzd8do ha scritto:
Scusatemi ma la carta di Iron Man sbagliata qual è???

Possibile che io ho già quella corretta???


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
si la tua è corretta
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Quindi c è già una ristampa ...
Cmq la mia copia l ho presa su Amazon.
 
Alto Basso