Impressioni Marvel Champions

Vradeen

Babbano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2022
Messaggi
45
Goblons
46
@Vradeen quando ho iniziato, era gia' uscita Ombra del Titano Folle, avevo pure Ascesa del Teschio Rosso da giocare, qui in Tana mi avevano sconsigliato Guardiani della Galassia che pero' ho preso lo stesso, vuoi per completismo vuoi per Rocket.
parlo di chi lo comprava all'uscita, o addirittura ha cominciato con questa campagna: "Non vedo l'ora di giocarla con il precon di Groot"
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
1.990
Goblons
1.936
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
parlo di chi lo comprava all'uscita, o addirittura ha cominciato con questa campagna: "Non vedo l'ora di giocarla con il precon di Groot"
Si, l'avevo capito. Presumo che mi sarei bloccato pure io se l'avessi affrontata in ordine di uscita.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.708
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
591
Utente Bgg
gavhriel
Io avevo preso tutto per completismo ma ho ricominciato a giocare a Champions attivamente dall’inizio del ciclo dei mutanti e in modo massivo da questo inverno.

La campagna Ricercati l’ho piantata e ricominciata tre volte prima di finirla. Con l’attuale pool di carte.

Però ricordo di aver provato il primo scenario ai tempi con i precon di rocket e groot ed era stato abbastanza un massacro. Non sarebbe tanto azzardato affermare che ha quasi ammazzato il gioco.
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
1.990
Goblons
1.936
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Data la penuria di segnalini minaccia o generici che si puo' creare in base alle situazioni, ho preso 18 dadi counter per supplire. Pesano qualche grammo in piu' di un dado normale, non hanno gli spigoli smussati ed hanno dei + e- per facilitare il trovare le varie facce. Molto comodi. Presi su BurgerToken, ci sono similari anche su Etsy ed altri negozi.
IMG_20240515_122030064.jpg IMG_20240515_122403722.jpg
 

rudyvic

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2023
Messaggi
103
Goblons
104
Data la penuria di segnalini minaccia o generici che si puo' creare in base alle situazioni, ho preso 18 dadi counter per supplire. Pesano qualche grammo in piu' di un dado normale, non hanno gli spigoli smussati ed hanno dei + e- per facilitare il trovare le varie facce. Molto comodi. Presi su BurgerToken, ci sono similari anche su Etsy ed altri negozi.
IMG_20240515_122030064.jpg IMG_20240515_122403722.jpg
Non sembrano male, come ti trovi?

Io sto pensando di prendere dei token generici per indicare le carte esaurite (ruotarle quando la board è piena richiede troppo spazio)
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
1.990
Goblons
1.936
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Non sembrano male, come ti trovi?

Io sto pensando di prendere dei token generici per indicare le carte esaurite (ruotarle quando la board è piena richiede troppo spazio)
Provati oggi pomeriggio con Thor e Ghost Spider vs Klaw, molto comodi.

Per pronto/esaurito, magari bastano dei gettoni colorati rossi da mettere sulle carte che hai esaurito.

Io ho preso quelli di BuyTheSameToken però il prezzo si sente.
 

rudyvic

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2023
Messaggi
103
Goblons
104
Provati oggi pomeriggio con Thor e Ghost Spider vs Klaw, molto comodi.

Per pronto/esaurito, magari bastano dei gettoni colorati rossi da mettere sulle carte che hai esaurito.

Io ho preso quelli di BuyTheSameToken però il prezzo si sente.
Ottimo!

Eh si quelli di BuyTheSameToken sembrano molto belli, ma il prezzo è molto fuori il budget che voglio dedicarci 🙈
Prenderò qualche gettone a caso (o i cristalli che costano poco)
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.708
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
591
Utente Bgg
gavhriel
Io ho preso un paio di set di dadi di Marvel Crisis Protocol e li uso come token multifunzione.
1715888891548.png
Li sfrutto anche per robusto stordito e confuso, oltre che per ricordarmi di effetti particolari sulle carte incontro.
 

Vradeen

Babbano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2022
Messaggi
45
Goblons
46
Io ho preso 70 d6 multicolore da 8 mm (piccoli per non dare fastidio sulla carta) e 100 dischi da 10,5 mm (10x10 colori) per circa 4 € su aliexpress. Non ho più usato i segnalini originali.
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.382
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
475
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Io sto pensando di prendere dei token generici per indicare le carte esaurite (ruotarle quando la board è piena richiede troppo spazio)
Anche le gemme di vetro fanno la loro porca figura (soprattutto quelle nere) e costano poco.
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.382
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
475
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Iceman precon in azione contro expert Klaw:

Non male. Ha solo tre eventi di thwart ma li può riciclare grazie alla sua abilità in Alter-ego.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.708
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
591
Utente Bgg
gavhriel
Uh, diciamo che mi smorza un po’ l’entusiasmo. Non solo il pack contiene un sacco di reprint, ma non ha nemmeno carte extra per fare deckbuilding con altri aspetti?
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
1.990
Goblons
1.936
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.382
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
475
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Sono lontani i tempi di Dr. Strange in cui ci davano carte extra più carte aspetto...
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
1.990
Goblons
1.936
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Sono lontani i tempi di Dr. Strange in cui ci davano carte extra più carte aspetto...
Il pack di Strange ha 5 carte invocazione, 1 carta Autorita', 3 Giustizia, 3 Offensiva. Totale 12.
Il pack di Iceman ha 6 carte modulari, 6 carte incontro di un set modulare. Totale 12.


Qui la tabella delle carte extra di ogni pack eroe:
Screenshot 2024-05-19 18.25.11.png
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.338
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.121
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
OT clamoroso ma ormai mi sento a casa in questo topic e tanto siamo sempre i soliti 5/6 fratelli d'arme di MC a scrivere :asd: ❤️

Mr. @gavhriel sbaglio o potrei averla vista aggirarsi con fare curioso nei lidi dello stand di SW: Unlimited? Lei mi sta cedendo al lato oscuro©? :asd:

Ero presissimo dal draft e non ti ho salutato, tra l'altro ho il dubbio tutt'ora fossi tu perché ci siamo presentati/conosciuti soltanto ad una Con di eoni fa (tipo 2017).

Quindi il mio è un messaggio a caso :ban:


PS: Potevo scriverti in privato ma magari fomento qualche altro giocatore con Unlimited e nel dubbio sono contento :asd:
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
1.990
Goblons
1.936
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
OT clamoroso ma ormai mi sento a casa in questo topic e tanto siamo sempre i soliti 5/6 fratelli d'arme di MC a scrivere :asd: ❤️

-----------

PS: Potevo scriverti in privato ma magari fomento qualche altro giocatore con Unlimited e nel dubbio sono contento :asd:
OT per OT...
Concordo che ora mai siamo una Tana nella Tana!
Screenshot 2024-05-20 17.14.38.png

Star Wars Unlimited e Lorcana mi guardano tipo

Screenshot 2024-05-20 17.13.58.png

Ma il sottoscritto e' imperturbabile :snob::
Screenshot 2024-05-20 17.12.43.png
L'idea di acquisti "a sorpresa"

Screenshot 2024-05-20 17.13.07.png
Non mi ha mai colpito! E fu cosi' che una scimmia formato Parallax, dai meandri della galassia TCG si sta fiondando a casa mia a velocita' warp... :asd:
 
Alto Basso