martedi 22 ottobre

Gary

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
2
Goblons
0
Ciao a tutti,

Posso aggiongermi a un tavolo martedi? Mi interessa qualsiasi gioco da tavolo di strategia!

Gary
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Non vedo particolari problemi, quindi vieni pure
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Io ci sono!
Se Gary è dei nostri, strategizzo volentieri (Runewars? Caos nel Vecchio Mondo? Eclipse? Che ne dici?), se invece preferisce un altro tavolo, abbiamo sempre a metà la campagna di Descent!

(uhm... sarebbe meglio saperlo prima perché non posso portare TUTTI questi giochi, visto il peso e le dimensioni... gli altri giocatori del martedi cosa dicono?)
 

milziade86

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
134
Località
Palmanova (UD)
Goblons
0
Caos nel Vecchio Mondo è un'infinità che non lo faccio, ad esempio, e l'Evo ne ha una copia... Altrimenti Runewars va bene ugualmente! :)
 

BerenBar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
0
Sbaglio o qualcuno per martedì aveva proposto anche una partita ad Imperial 2030?
 

Gary

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
2
Goblons
0
Zot":267urweh ha scritto:
Io ci sono!
Se Gary è dei nostri, strategizzo volentieri (Runewars? Caos nel Vecchio Mondo? Eclipse? Che ne dici?), se invece preferisce un altro tavolo, abbiamo sempre a metà la campagna di Descent!

(uhm... sarebbe meglio saperlo prima perché non posso portare TUTTI questi giochi, visto il peso e le dimensioni... gli altri giocatori del martedi cosa dicono?)

Io nn conosco nessuno di quei giochi, pero sono veloce ad impararli! :)
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Io volevo ripoporre da tempo di testare Super dungeon explore con l'espansione Von Drakk Manor (gia in buste protect sleeves e con regolamenti stampati in italiano per abilità, oltre al fatto che siamo in periodo Halloween) , che in 3-4 (ma si arriva fino a sei all'occorrenza) si farebbe in 60-70 minuti, lasciando spazio ad altri giochi nel prosieguo
 

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
52
Località
bologna provincia
Goblons
0
ciao

ciao a tutti, se si fa qualcosa ci sarei anche io.
mi prendete?
alessio
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
io avevo proposto un IMPERIAL... anche perche non ci so giocare e mi piacerebbe provarlo... :grin:
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Io purtroppo questa settimana (e penso anche la prossima) credo che non ci sarò causa lavoro. :-(
 

BerenBar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
0
Va benissimo allora. Curioso di provare questo dungeon explore e poi un bell'imperial....
Ma l'abominevole Evd ci sarà???
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Andreok":2dof58gw ha scritto:
Io purtroppo questa settimana (e penso anche la prossima) credo che non ci sarò causa lavoro. :-(

...ma neanche per Descent? :yellowconfused:
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
vi invidio molto pensare di organizzare un Imperial di martedì sera ...
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
AZZ... scusate ma ero gia in lista per un'altro tavolo.... :oops:
purtroppo devo declinare Imperial.... con mio rammarico
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Ritrovo al solito dall'Evolution quindi?]
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Dracomagnum":8k9woin5 ha scritto:
Ritrovo al solito dall'Evolution quindi?

Visto che Andreok non c'è e Firey e Last non si palesano, direi che Descent salta :bellow_sm:
Quindi, Evo anche per noi.
 

Firey

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
197
Località
Bologna
Goblons
1
Eccomi!!!!!
E' 2 giorni che mi ripeto che devo scrivere sul forum, e mi sono ricordata all'ultimo momento!!!
Scusate ^^'

Duuunque io e Last ci siamo, per Descent direi di aspettare Andre, no? ._.
Però appena torna ci diamo sotto con la campagna, non possiamo lasciarla così!!!
Concordate vero? Anche perché siamo prossimi al finale... :twisted:

Venendo a stasera, a me non dispiacerebbe una partita alla nuova mappa di Andor... :roll:
Provo anche volentieri Super Dungeon Explorer, che è tanto che se ne parla!
Se volete poi portiamo nuovamente Mice & Mystics, ci starebbe pure la seconda mappa! ;)

Insomma va bene un po' tutto, basta che si tirino dadi!!! :grin:
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Serata spettacolo con 6 tavoli di boardgamers e altri 7 tra bloodbowl e 3D.
Io ho seguito un tavolo che imparava Baltimore & Ohio. Ho visto Kingsburg, Pilastri della Terra, Seasons, King of Tokyo, etc.

Al mio tavolo si cimentavano per la prima volta a Baltimore & Ohio 4 personaggi: Beast, Lorenzo, Pisco e Vico.
Vittoria di quest'ultimo. La prossima volta ci gioco pure io.
 

BerenBar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
0
Visto che Enrico si è dimenticato di noi :evil:

Al nostro tavolo ieri sera ci siamo seduti
Marianna
Milziade
Gary
Ed io (ernesto)

Giochi provati
Navegador
Era la prima partita per tutti i partecipanti. Interessante il gioco e in particolare la dinamica del mercato al rialzo/ribasso. Furiosa la corsa nell'esplorazione dei mari, verso il lontano Giappone.
Vince la partita Gary, grazie ad un 'oculata programmazione di colonie aurifere africane. A nulla valgono le profezie di Enrico e Messi che aggirandosi intorno al tavolo consigliano : FATE Le CHIESE !!


Smallworld
Travolgente partita molto sbilanciata sul lato bellico. Particolarmente feroce l'esercito elfico di Gary. Tenaci gli hobbit di Milziade che restano fortificati per quasi otto anni sulle Montagne munite di fortezze e buchi cavernosi.
Vince la partita Marianna che tra gli altri fa un perfetto di uso dei temibili Stregoni e dei pericolosissimi Giganti montanari.

Belle partite. Grazie a tutti
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
serata veramente spettacolare !!!
complimenti !!!
ma che ora avete fatto ????
io non riesco ad affrontare certi giochi il martedì con quasi tutta una settimana lavorativa davanti !!!
 
Alto Basso