Marine del caos: Nurgle o Stirpe?

Marine del caos: Nurgle o Stirpe?

  • Marine della Peste

    Voti: 0 0,0%
  • Stirpe dei 1000

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
:)) morez non era riferito a te, era un'amara constatazione del futuro che ci attende...
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
abbadon distruggili tutti! :twisted: waaaaaa! :twisted: hahhah :twisted:
....
(il caos in questo forum ha la meglio)
waaaaa!in nome di horus....

nel lontano futuro esiste solo la gue...IL CAOS! :twisted: HAHAHA
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Morez meno canne e più studio!
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
managgia me lo dicono gli amici ,e me lo dice la ragazza... :lol:
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
Ciurry46":2lhu41y2 ha scritto:
Morez meno canne e più studio!
scherzo...solo gli stupidi buttano la vita cosi' e purtroppo ne conosco un paio,però l'ubriacata del sabo pomeriggio ci stà e poi si torna a casa in bus e nn moto...vago a studiare cucina ciao!
 

killerqueens

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2006
Messaggi
2.576
Località
torino
Goblons
0
ma nooo eri partito così bene........e ti sei tirato indietro. :-(

ammazatevi di canne, giocherete meglio a warhammer. 8)

pubblicità progresso.
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
No ragazzi, si gioca al meglio col liquore al cioccolato, ve lo assicuro!

Al quinto bicchiere giocavo con gli ogre al fantasy contro il caos e ho fatto massacro, non si era mai visto!

Per non andare OT dico 3 parole a caso:

Nurgle-Tzeench-Plasma :lol: :lol: :lol:
 

Rajan

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Agosto 2007
Messaggi
361
Località
Svizzera, Locarno
Goblons
0
votato stirpe.. insensibile al dolore é abbastanza utile.. l'ho testato sulla mia pelle quando si salvano dal fuoco di 4 land speeder con solo 1-2 morti ..
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Rajan":3sicsqz4 ha scritto:
votato stirpe.. insensibile al dolore é abbastanza utile.. l'ho testato sulla mia pelle quando si salvano dal fuoco di 4 land speeder con solo 1-2 morti ..

La stirpe non ha insensibile al dolore, è la guardia della morte che cell'ha!
 

Rajan

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Agosto 2007
Messaggi
361
Località
Svizzera, Locarno
Goblons
0
eh bom, intendevo il tiro salvezza del 4+ allora :p
 

DioBrando

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2006
Messaggi
290
Località
momentaneamente di nuovo in Siena, prossimamente a
Goblons
0
Dunque, io personalmente preferisco la Stirpe, anche solo per il fatto che è diventata giocabile (anzi di più), tuttavia penso che la combinazione con i putridi sia l'ideale. Mandando avanti la Stirpe imbarcata arrivi sotto in poco, salvi al 4 e neghi Ta, poi contro la guardia sono andato con due Stirpi e ho fatto il pulito, aggiungendo Dono del Caos per fare un pò di Spawn...

Direi che i putridi meglio sono per sparare a distanza stazionari, mentre La Stirpe la mandi avanti incurante di tutto (pizze comprese), poi si parla di coperture.... Ma che cavolo, quanto li riempite i tavoli da gioco che mi dite tanto c'è il Tiro Copertura??? Soprattutto giochiamo da fonsocampo??? Certo ora che gli Obliteratori non sono scelta limitata posso capire, ma in ogni caso ci sono eserciti con volume di fuoco ancora superiore....

Purtroppo i berserk rimangono un pò pizze, meglio una tattica con due magli... Li ho visti morire come mosche, l'unica è imbarcarli su ubn land raider e pregare che arrivino....

I distorsori devo riprovarli, ma come al solito sono molto versatili, quindi sono ancora nella media (ini 5 fa anche il suo)

I putridi li vedo in squadre da 5 due o tre, di supporto, cmq le pizze ricordate che le tirano in parecchi ora, quindi attenti, che io su sti fetenti non mi ci vergognerei a tirarci, proprio perchè altrimenti mi ammorbano le cosiddette per tutta la partita.

Insomma Stirpe e Plague vanno insieme, servono entrambi (e finalmente direi per i Mille!!!!).
 
Alto Basso