Consigli Mancate risposte da Uplay.it

Kurta

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
133
Un tempo erano i numeri 1, adesso son calati molto, purtoppo... io preferisco altri store online

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.963
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Un tempo erano i numeri 1, adesso son calati molto, purtoppo... io preferisco altri store online
ah beh anch'io senz'altro. Però a differenza di molti nel mio gruppo acquisti, io li tengo d'occhio, per es. Burning Banners a 107€ erano mesi che non lo vedevo in giro (e al tempo le spedizioni da quegli store lo rendevano costoso come gli altri a prezzo pieno). Ora è già tornato a 113,86€

Quota Neutra

Novizio
First reaction SHOCK!
Goblons
144
Non sapevo di tutta questa faccenda di Uplay (non lo usavo da tempo); anch'io tempo fa avevo trovato un gioco disponibile 24h con buon sconto e ho fatto un ordine, aggiungendo però altri prodotti "disponibile 3/7 gg": ho aspettato 2 mesi e ovviamente gli altri prodotti non sono mai tornati disponibili.
C'è però da dire che alle 2/3 mail che ho mandato hanno risposto sempre in fretta, poi alla fine ho chiesto spedizione/rimborso e in 2 giorni il gioco era a casa in perfette condizioni e il rimborso praticamente immediato sulla prepagata.
Sostanzialmente è uno store da tenere d'occhio per le cose subito disponibili e basta.

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.963
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Non sapevo di tutta questa faccenda di Uplay (non lo usavo da tempo); anch'io tempo fa avevo trovato un gioco disponibile 24h con buon sconto e ho fatto un ordine, aggiungendo però altri prodotti "disponibile 3/7 gg": ho aspettato 2 mesi e ovviamente gli altri prodotti non sono mai tornati disponibili.
C'è però da dire che alle 2/3 mail che ho mandato hanno risposto sempre in fretta, poi alla fine ho chiesto spedizione/rimborso e in 2 giorni il gioco era a casa in perfette condizioni e il rimborso praticamente immediato sulla prepagata.
Sostanzialmente è uno store da tenere d'occhio per le cose subito disponibili e basta.
O cose introvabili sperando che arrivino, ma sapendo già che i tempi potrebbero essere catatonici e soprattutto che al 90% è invano, in quei casi.

fadeslayer

Onnisciente
Goblons
3.963
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Altra soluzione, ho scritto alla form contatti con una mail diversa, chiedendo info sul prodotto che avevo ordinato con l'altro account, a cui non rispondevano da un mese, e improvvisamente si sono svegliati, prima rispondendo alla mail contatto, e poi a quelle relative all'ordine... Non so se le due cose fossero collegate o se abbia beccato il momento in cui sono tornati attivi.

Alto Basso