Kurta
Gran Maestro

Un tempo erano i numeri 1, adesso son calati molto, purtoppo... io preferisco altri store online
ah beh anch'io senz'altro. Però a differenza di molti nel mio gruppo acquisti, io li tengo d'occhio, per es. Burning Banners a 107€ erano mesi che non lo vedevo in giro (e al tempo le spedizioni da quegli store lo rendevano costoso come gli altri a prezzo pieno). Ora è già tornato a 113,86€Un tempo erano i numeri 1, adesso son calati molto, purtoppo... io preferisco altri store online
O cose introvabili sperando che arrivino, ma sapendo già che i tempi potrebbero essere catatonici e soprattutto che al 90% è invano, in quei casi.Non sapevo di tutta questa faccenda di Uplay (non lo usavo da tempo); anch'io tempo fa avevo trovato un gioco disponibile 24h con buon sconto e ho fatto un ordine, aggiungendo però altri prodotti "disponibile 3/7 gg": ho aspettato 2 mesi e ovviamente gli altri prodotti non sono mai tornati disponibili.
C'è però da dire che alle 2/3 mail che ho mandato hanno risposto sempre in fretta, poi alla fine ho chiesto spedizione/rimborso e in 2 giorni il gioco era a casa in perfette condizioni e il rimborso praticamente immediato sulla prepagata.
Sostanzialmente è uno store da tenere d'occhio per le cose subito disponibili e basta.
Sono al terzo sollecito.Nuova esperienza. Ordine a fine marzo in contrassegno, pacco arrivato solo poco (2 mesi) fa ma...senza un gioco dentro. Ora sto aspettando delucidazioni...sono al secondo sollecito.