Consigli Mancate risposte da Uplay.it

Germanico

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2023
Messaggi
4
Goblons
5
Perdonate l'intrusione =) siccome sto per ordinare 3 prodotti di cui due spediti in 24h e il terzo che riporta la dicitura "prodotto in uscita ordinabile", se dovessi inoltrare l'ordine con pagamento in contrassegno, c'è speranza di vedere queste cose? O mi mandano quelle disponibili ma facendosi pagare nel contrassegno tutti e 3 gli articoli? Chiedo, magari qualcuno ha avuto questa esperienza ☺️
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.081
Località
Brescia
Goblons
3.099
Perdonate l'intrusione =) siccome sto per ordinare 3 prodotti di cui due spediti in 24h e il terzo che riporta la dicitura "prodotto in uscita ordinabile", se dovessi inoltrare l'ordine con pagamento in contrassegno, c'è speranza di vedere queste cose? O mi mandano quelle disponibili ma facendosi pagare nel contrassegno tutti e 3 gli articoli? Chiedo, magari qualcuno ha avuto questa esperienza ☺️
“Prodotti in uscita ordinabili” su questo store eviterei. Come già scritto prima da loro ho ordinato solo cose di comprovata reperibilità, magari con prezzo vantaggioso.
 

Germanico

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2023
Messaggi
4
Goblons
5
Purtroppo ci sono cascato 😬 solo che nel riepilogo del mio ordine adesso il prodotto "ordinabile" adesso è "non disponibile". Intanto ho mandato l'email di annullamento ordine, male che vada essendo in contrassegno, per come arriva lo possono mandare direttamente al mittente. Più che altro l'ho fatto perché nonostante gli altri due articoli sono disponibili e uno non, nel totale dovuto hanno aggiunto anche il prodotto " non disponibile"...
 

Gigaplex92

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2024
Messaggi
6
Goblons
8
Salve, anche io in questo istante ho richiesto tramite mail il rimborso per un articolo gestito come i vostri (disponibile sul sito e poi in realtà non presente nel loro store fisico). Quanto tempo occorre perché si sbrighino ad annullarlo e ricevere il rimborso?
 

luicat83

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
30
Goblons
31
Utente Bgg
luicat83
Salve, anche io in questo istante ho richiesto tramite mail il rimborso per un articolo gestito come i vostri (disponibile sul sito e poi in realtà non presente nel loro store fisico). Quanto tempo occorre perché si sbrighino ad annullarlo e ricevere il rimborso?
Ciao, con me hanno impiegato circa una ventina di giorni a distanza dalla richiesta. Ad ogni modo, sta a te controllare perché loro non ti comunicano quando effettuano il versamento...
 

Franx18

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
5
Goblons
1
Ciao, io ho acquistato in questi giorni alcuni articoli, uno di questi (non lo avevo minimamente notato) riporta la dicitura "Disponibile presso un magazzino esterno. Spedizione in circa 2/5 giorni". Leggere le vostre esperienze mi ha messo un po' di paura e mi chiedevo se il sito davvero non rispetta MAI le previsioni di consegna oppure è anche fortunosamente possibile che la stima venga rispettata? Inoltre, i prodotti nel carrello che invece sono già immediatamente disponibili verrano comunque spediti oppure l'intero ordine non può partire se anche uno solo degli articoli non è disponibile? Se volessi annullare immediatamente l'ordine come si fa?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.627
Località
Modena
Goblons
2.957
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ciao, io ho acquistato in questi giorni alcuni articoli, uno di questi (non lo avevo minimamente notato) riporta la dicitura "Disponibile presso un magazzino esterno. Spedizione in circa 2/5 giorni". Leggere le vostre esperienze mi ha messo un po' di paura e mi chiedevo se il sito davvero non rispetta MAI le previsioni di consegna oppure è anche fortunosamente possibile che la stima venga rispettata? Inoltre, i prodotti nel carrello che invece sono già immediatamente disponibili verrano comunque spediti oppure l'intero ordine non può partire se anche uno solo degli articoli non è disponibile? Se volessi annullare immediatamente l'ordine come si fa?

Diciamo che è un terno al lotto. Non è vero che ritardano sempre come non è vero che in 2/5 giorni riescono sempre a reperire il gioco.
Considerando che si, l'intero ordine viene tenuto fermo finchè non è tutto disponibile, il mio consiglio è di aspettare effettivamente almeno 1 settimana per vedere se riescono a reperire il gioco. Se la tirano per le lunghe prova a contattarli e vedere di capire. Sono lunghi a rispondere ma rispondono. Almeno a me rispondono sempre, forse gli sto simpatico.

Annullare preventivamente l'ordine mi sembra un po' esagerato.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.081
Località
Brescia
Goblons
3.099
Ciao, io ho acquistato in questi giorni alcuni articoli, uno di questi (non lo avevo minimamente notato) riporta la dicitura "Disponibile presso un magazzino esterno. Spedizione in circa 2/5 giorni". Leggere le vostre esperienze mi ha messo un po' di paura e mi chiedevo se il sito davvero non rispetta MAI le previsioni di consegna oppure è anche fortunosamente possibile che la stima venga rispettata? Inoltre, i prodotti nel carrello che invece sono già immediatamente disponibili verrano comunque spediti oppure l'intero ordine non può partire se anche uno solo degli articoli non è disponibile? Se volessi annullare immediatamente l'ordine come si fa?
Concordo con quello che scrive @traico7 .
Molto banalmente, per prevedere se sei caduto nella trappola, basta chiarirsi sul gioco che hai comprato: se è un nome facilmente reperibile in rete, facile che arriva anche in tempi adeguati; se è un nome che non trovi su altri store, attento: sei appena inciampato in una funicella e dei dardi avvelenati ti stanno volando addosso, fai un tiro salvezza!
 
Ultima modifica:

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.136
Località
Genova
Goblons
651
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
In attesa anche io di un ordine fatto a metà gennaio…
Stupido a non verificare prima…
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.455
Località
Padova
Goblons
2.939
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Anche a me è capitato che alla fine abbiano sempre risposto. Magari non sono rapidissimi ma rispondono.
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.821
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.064
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Primo acquisto e devo dire esperienza positiva.
Articolo indicato come disponibile in 24h e così è stato.
Anche sull assistenza nulla da dire,ho avuto dei disguidi con poste italiane e mi hanno sempre risposto tempestivamente via mail.
 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.815
Località
Milano
Goblons
1.227
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Eh... ma era a 24h
 
Alto Basso