CHIUSO Maladum - Dungeons of Enveron [15/03/2022]

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.327
Goblons
1.216
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO

preview del tutorial per l'assemblaggio del dungeon a cui stanno lavorando ...
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
372
Goblons
371

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
302
Goblons
306
Avevo seguito la campagna poi, abbandonata, qualcuno perfavore può spiegarmi in breve la differenza tra i 2 bundle? Perche un core è a 100 e l'altro a 150?.
Non sono amante del completismo, se posso parto dal base poi valuto extra... Grazie a chiunque mi darà suggerimenti!
In realtà uno è a 150 e uno a 250
Quello da 150 dovrebbe essere il gioco base retail nudo e crudo. L'altro la versione KS con tutti gli extra sbloccati

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.489
Goblons
997
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Esatto. Le scatole da 100 e 150 rispettivamente a cui ti riferisci non sono quelle di Maladum il gioco, ma sono quelle del Dungeon Terrain, sono altra cosa, "solo" componenti di tutti i tipi per allestire una ambientazione fantasy.
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
372
Goblons
371
In realtà uno è a 150 e uno a 250
Quello da 150 dovrebbe essere il gioco base retail nudo e crudo. L'altro la versione KS con tutti gli extra sbloccati

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie, in effetti è scritto anche chiaramente nei due bundle😅.
Altre domande:
Quindi la versione ks è il combined pladge?
Ricevo entrambe le lingue corretto?
Data stimabile di consegna?
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
302
Goblons
306
Perfetto grazie, in effetti è scritto anche chiaramente nei due bundle.
Altre domande:
Quindi la versione ks è il combined pladge?
Ricevo entrambe le lingue corretto?
Data stimabile di consegna?
In realtà credo che se prendi sul sito VEA riceverai solo il materiale ITA,ma potrei sbagliarmi...evoco quindi @adamatio87

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

adamatio87

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
229
Sito Web
www.veaeditori.it
Goblons
217
Perfetto grazie, in effetti è scritto anche chiaramente nei due bundle😅.
Altre domande:
Quindi la versione ks è il combined pladge?
Ricevo entrambe le lingue corretto?
Data stimabile di consegna?
No il combined pledge includeva il dungeon terrain, in questo caso è semplicemente la versione kickstarter ovvero il base più 3 espansioni (of ale and adventure, best of enveron, beyond the vault e le reference card) e tutti i relativi contenuti in italiano in aggiunta a quelli originali in inglese.
La data di consegna definitiva non è stata annunciata ma siamo ottimisti per la prima parte di settembre.
Un saluto
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
372
Goblons
371
No il combined pledge includeva il dungeon terrain, in questo caso è semplicemente la versione kickstarter ovvero il base più 3 espansioni (of ale and adventure, best of enveron, beyond the vault e le reference card) e tutti i relativi contenuti in italiano in aggiunta a quelli originali in inglese.
La data di consegna definitiva non è stata annunciata ma siamo ottimisti per la prima parte di settembre.
Un saluto
Perfetto, quindi è la versione KS con le 3 espansioni citate (ottima cosa) e tutti gli SG sbloccati durante la campagna?
Eventualmente il dungeon terrain sarà recuperabile in futuro?
Grazie ancora!
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.489
Goblons
997
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
@adamatio87 io vi ho scritto quindi poco fa per aggiungere al mio vecchio ordine dell'anno scorso:
- i libretti in Italiano dell 2 espansioni narrative
- e... Le Fogne di Rocca Corvo (o come la chiamerete!)!!!
Fatemi sapere eh ché lunedì pago.

Masssiiii le fogne potevo risparmiarmele ma ho pensato che sia un piccolo modo per supportare il lavoro fatto e allo stesso tempo portarmi a casa dei pezzi per fare corsi d'acqua all'esterno o fiumi di lava (nel lato B ho letto ci sia la lava) per ambientazioni infernali... Molto utili per fare ostacoli interessanti in una battaglia campale!

Ora... o il gioco sarà una sola clamorosa e avrò detto addio al mondo dell'entusiasmo fanciullesco, oppure sarà una esperienza clamorosa per giocate comunque spensierate!!!
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.489
Goblons
997
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
P.s. ragazzi ma un modo semplice per costruire mappe Fantasy (mi sono cercato un po' di software sul web ma mi paiono tutti un po' poco user friendly nel 2024) esiste? Oppure vado di tablet pennino e disegno a mano (ché mi sono visto un tutorial semplice per scegliere il tipo di "forme" da usare per una mappa affascinante alla LoTr?

Mi serve perché mi manca solo questo pezzo per procedere con il mio generatore di campagna per Maladum (no, non hexcrawler, una cosa simile ma poco più immediata, nn sono un mago )

Grazieeeee
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.218
Località
Aosta
Goblons
3.132
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Mappe nel senso di mappe di interni, o roba tipo mappa della regione? Nel secondo caso, io avevo disegnato "a mano" con Inkscape.

Le fogne e le miniere ispirano molto anche a me per ambientate i dungeon, mi piace l'idea dei binari con carrello e dei fiumi di lava, se non ricordo male li avevo messi nel pledge dei terreni, ma dovrei andare a controllare 😅
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
372
Goblons
371
Scusate gli Stretch Gold sbloccati nella campagna saranno presenti nella versione KS del bundle di vea editori?
Osservando il bundle da 256€ delle 3 espansioni ho solo le carte tradotte ma la componentistica?
Cosa me ne faccio delle carte senza la componentistica relativa?
Scusate se mi ripeto ma non mi è chiaro il tutto e prima di acquistare vorrei essere sicuro
Evoco @adamatio87 😅
 
Ultima modifica:

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.489
Goblons
997
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Mappe nel senso di mappe di interni, o roba tipo mappa della regione? Nel secondo caso, io avevo disegnato "a mano" con Inkscape.
La seconda: Io intendo mappe della regione. Perché ho messo in piedi delle tabelle per legare delle Quest semi-casuali e stavo pensando di legarle ad una mappa per impostare la storia e anche per fare giocare per esempio una Quest di viaggio all'aperto nel caso si debba raggiungere un tempio che si trova però ad una distanza "1" dal luogo attuale del party... Cose così...

Sto anche valutando di collegare le tile di ViaggiNTDMezzo e poi fotografare la mappa creata :p pigrizia estrema :asdgr:

Le fogne e le miniere ispirano molto anche a me per ambientate i dungeon, mi piace l'idea dei binari con carrello e dei fiumi di lava, se non ricordo male li avevo messi nel pledge dei terreni, ma dovrei andare a controllare 😅
Controlla controlla... ormai ci siamo...
 

adamatio87

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
229
Sito Web
www.veaeditori.it
Goblons
217
Scusate gli Stretch Gold sbloccati nella campagna saranno presenti nella versione KS del bundle di vea editori?
Osservando il bundle da 256€ delle 3 espansioni ho solo le carte tradotte ma la componentistica?
Cosa me ne faccio delle carte senza la componentistica relativa?
Scusate se mi ripeto ma non mi è chiaro il tutto e prima di acquistare vorrei essere sicuro
Evoco @adamatio87 😅
Corretto gli strech goal sono diventati delle espansioni la più importante è of ale and adventure molto ricca di contenuti. Non sono esclusive e sono acquistabili anche separatamente.
 

adamatio87

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
229
Sito Web
www.veaeditori.it
Goblons
217
Perfetto, quindi è la versione KS con le 3 espansioni citate (ottima cosa) e tutti gli SG sbloccati durante la campagna?
Eventualmente il dungeon terrain sarà recuperabile in futuro?
Grazie ancora!
Questo:
Nella versione ks sarà disponibile fino ad esaurimento scorte poi sarà acquistabile solo la versione retail. Ci sono un buon 30% di fuscello in più.
 

adamatio87

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
229
Sito Web
www.veaeditori.it
Goblons
217
@adamatio87 io vi ho scritto quindi poco fa per aggiungere al mio vecchio ordine dell'anno scorso:
- i libretti in Italiano dell 2 espansioni narrative
- e... Le Fogne di Rocca Corvo (o come la chiamerete!)!!!
Fatemi sapere eh ché lunedì pago.

Masssiiii le fogne potevo risparmiarmele ma ho pensato che sia un piccolo modo per supportare il lavoro fatto e allo stesso tempo portarmi a casa dei pezzi per fare corsi d'acqua all'esterno o fiumi di lava (nel lato B ho letto ci sia la lava) per ambientazioni infernali... Molto utili per fare ostacoli interessanti in una battaglia campale!

Ora... o il gioco sarà una sola clamorosa e avrò detto addio al mondo dell'entusiasmo fanciullesco, oppure sarà una esperienza clamorosa per giocate comunque spensierate!!!
Da appassionato di core space per me è una sicurezza (anche perché risolve alcune cose che mi piacevano meno in cs) sono sicuro che ti divertirai un monte! L'unico scoglio da superare rimane il setup 😀
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.489
Goblons
997
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
O è perché hai preso una parte in fase di campagna e una da Vea?
Esatto. Io presi le espansioni su Ks con un bundle, non su VEA dove invece ho preso il bundle del gioco (e altri optional qua e là che erano cmq convenienti, tipo un playmat erboso a griglia 2x2).
 
Alto Basso