Nella discussione mi ci aggiungo pure io, tanto ormai...

A risultare antipatico ai più, penso che fare tante battute già dette e ridette non porti assolutamente nulla alla discussione. Non è nemmeno utile per chi, approcciandosi al forum, abbia bisogno di informazioni su questo nuovo Kickstarter.
Quello che però mi stupisce è che a mesi dalla chiusura di Barrage si continuino a fare 'ste battute. Ok, il Kickstarter di Barrage è andato male per vari motivi, ma penso che ormai ci possa mettere una pietra sopra. Mi sembra invece
giustissimo ricordare gli errori fatti, ma si può fare anche senza fare ogni volta una shitstorm.
Dopotutto quello di Cranio non è l'unico ks che è andato male... vogliamo ricordare la Ludus Magnus Studio, quelli di Unbroken, Tang Garden, Lords of Hellas e altri della AR, o Heroquest 2??? Sapevate facendo il ks che fosse una scommessa! Il rischio c'era e c'è come ogni santa volta...
... detto questo non capisco nemmeno l'atteggiamento di Miss Meeple... sembra Morgan al Festival di Sanremo che cerca Bugo (il famoso "che succede?"). Invece di chiedere il motivo di questo tread forse sarebbero necessari (anche solo a parole) delle rassicurazioni che certe cose non accadranno più, che, magari, sono stati già presi accordi con il fornitore sulla produzione almeno dei componenti principali...che saranno fatti sforzi per cambiare quello che non è andato... e che forse Cranio con questo ks vuole rifarsi il nome e lo dimostrerà...
... inoltre ad esempio avrebbe potuto rispondere al mio primo post (prima della shitstorm) in cui chiedevo informazioni sul gioco riportando la discussione su binari più "giusti" (lo metto tra virgolette perché come detto ritengo comunque opportuno ricordare le esperienze fatte).
My2Cents