CHIUSO Maharaja by Cranio Creations (15 Maggio)

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.051
Località
Estero
Goblons
16.808
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Penso anch'io in fondo poi e' una seconda edizione di un gioco gia' stragiocato e con una componentistica non cosi' complessa tipo mappa 3d.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
...ma cranio è sempre cranio dopotutto....

quindi per sicurezza resto attento e guardingo e vediamo verso la fine se ne vale la pena.

Comunque sul rischio... parliamone.... visto che anche qua ci sono le ruote :p
 
  • Like
Reazioni: Gil

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.051
Località
Estero
Goblons
16.808
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Le gocce non le vedo??? perche'?????

Diamine sono tentata...
Mi son omessa a guardare il video di gaming rules! lo devo riprendere a breve....
Ma si puo' prendere anche l'espansione di Lorenzo il Magnifico? non m ricordo ma era per il gioco da tavolo?
Diamine ci casco allora....
 
Ultima modifica:

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Una domanda relativa agli add on. Chi di voi è già riuscito a procurarsi l'espansione del quinto giocatore di Barrage? Pare che kickstarter sia l'unico modo per metterci le mani sopra

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.857
Località
Eboli (Sa)
Goblons
591
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Mi aiutate a capire una cosa, dato che non sono per niente pratico di KS?
Mi pare di capire che se pledgio 1 €, posso poi partecipare al PM nel quale aggiungere alcuni Add-on.
Mi interessa l’espansione 5th per Barrage e le carte per Lorenzo.

Domanda: posso acquistare solo questo o sono obbligato a prendere anche il gioco Maharaja?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.051
Località
Estero
Goblons
16.808
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@matking
a quanto ho capito si. Io non ho preso l'espansione 5th giocatore perche' siamo in 3 al massimo+bambino.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.051
Località
Estero
Goblons
16.808
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi aiutate a capire una cosa, dato che non sono per niente pratico di KS?
Mi pare di capire che se pledgio 1 €, posso poi partecipare al PM nel quale aggiungere alcuni Add-on.
Mi interessa l’espansione 5th per Barrage e le carte per Lorenzo.

Domanda: posso acquistare solo questo o sono obbligato a prendere anche il gioco Maharaja?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si se pledgi 1 euro puoi accedere al PM.
Ho riguardato la campagna di Maharaja. Da quello che si legge sembrerebbe che uno potesse, accedendo al PM, ordinare quell oche vuole..ma ho qualche dubbio che ti permettano di non ordinare maharaja
Ti consiglio di pledgiare per 1 euro, poi di chiedere sulla pagina commenti se puoi evitare di prendere Maharaja e se non ti va la risposta di uscirne.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
Una domanda relativa agli add on. Chi di voi è già riuscito a procurarsi l'espansione del quinto giocatore di Barrage? Pare che kickstarter sia l'unico modo per metterci le mani sopra

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Barrage è già faticoso in 4, sei così masochista? ?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.947
Località
Caserta
Goblons
1.265
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
L'Early Bird da 40€ non mi sembra molto conveniente. Con la spedizione verrebbe 47€, a fronte di un prezzo retail di 55€, che facilmente con sconti ed altro può arrivare anche a 45€. Vale la pena prenderlo ora per un paio di esclusive, rischiando di avere pezzi fallati e dover aspettare mesi per la sostituzione?
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
784
Località
Forli'
Goblons
1.428
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
Ottimo il consiglio del "risucchio" sui token di plastica. Da progettista condonrdo e mi sa che suggerisco in campagna
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
784
Località
Forli'
Goblons
1.428
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
Una domanda relativa agli add on. Chi di voi è già riuscito a procurarsi l'espansione del quinto giocatore di Barrage? Pare che kickstarter sia l'unico modo per metterci le mani sopra
appena si potrà trovarsi a giocare te lo dico. ?
Immagino partite lunghissime e faticosissime
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
Letto tutta la pagina del KS, guardato tutti i video preview, letto un po' di recensioni del vecchio ma niente...
...ma proprio niente, solo vuoto e indifferenza!

Passoooooooooo
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
469
Località
Milano
Goblons
386
Le gocce non le vedo??? perche'?????

Diamine sono tentata...
Mi son omessa a guardare il video di gaming rules! lo devo riprendere a breve....
Ma si puo' prendere anche l'espansione di Lorenzo il Magnifico? non m ricordo ma era per il gioco da tavolo?
Diamine ci casco allora....

Confermo, si può prendere anche la Congiura dei Pazzi, la exp per il gdt di Lorenzo...almeno così hanno scritto.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.618
Località
Padova
Goblons
3.108
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Praticamente KS è un temporary shop di cranio, ogni 6 mesi puoi ordinare quello che vuoi direttamente dal produttore al consumatore come fossero zucchine a km0. In realtà, non è neanche così stupida come strategia.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.051
Località
Estero
Goblons
16.808
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Letto tutta la pagina del KS, guardato tutti i video preview, letto un po' di recensioni del vecchio ma niente...
...ma proprio niente, solo vuoto e indifferenza!

Passoooooooooo
Mi devo guardare il video di gamingrules! quello del meeple con la camicia non mia convinto..non per lui che e' stato chiaro e bravissimo.Vediamo...e' che mi lascia la sensazione di Paris...anche quello non mi aveva detto molto, poi magari lo gioco e lo cerco tipo pazza ossessionata.



Ma si puo' fare il pledge a 1 euro e prendere sono la congiura dei pazzi secondo voi?????
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
Mi devo guardare il video di gamingrules! quello del meeple con la camicia non mia convinto..non per lui che e' stato chiaro e bravissimo.Vediamo...e' che mi lascia la sensazione di Paris...anche quello non mi aveva detto molto, poi magari lo gioco e lo cerco tipo pazza ossessionata.



Ma si puo' fare il pledge a 1 euro e prendere sono la congiura dei pazzi secondo voi?????
Dal produttore al consumatore senza passare per la distribuzione. La risposta può essere solo che si quindi
 

BoardGamesAddicted

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2019
Messaggi
69
Località
Roma
Goblons
2
Praticamente KS è un temporary shop di cranio, ogni 6 mesi puoi ordinare quello che vuoi direttamente dal produttore al consumatore come fossero zucchine a km0. In realtà, non è neanche così stupida come strategia.
Infatti io ho messo il dollarozzo per accedete al Pledge Manager e prendere alcune cose di Barrage (purtroppo ho conosciuto il gioco troppo tardi, quindi ho solo la versione retail e l'espansione TLP), non è per nulla stupida come strategia, attiri comunque più persone di quelle interessate al solo gioco del momento.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.051
Località
Estero
Goblons
16.808
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ieri dopo aver vito tutto il video di gamingrules! sono tentata anche da Maharaja...
Mi turbano le dimensioni della scatola...che avrei difficolta' a piazzare...
Le immancabili ruote...ah quanti ricordi!
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Forza @Delia pledgia su ???...ho come un sesto senso che le divinità che vorresti più presenti (anch'io a dire la verità) arriveranno come espansione....vedremo ??
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.051
Località
Estero
Goblons
16.808
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Forza @Delia pledgia su ???...ho come un sesto senso che le divinità che vorresti più presenti (anch'io a dire la verità) arriveranno come espansione....vedremo ??
? ? ? ? ? ? ? ?

Volevo la plancia e le statue di Hanuman....adoro le scimmie...e ci sono ??? e Ganesh.....bello anche il dio elefante. Vedo Kali (dea interessante) e Shiva....ma Visnu???? he fine ha fatto. non mi ricordo bene la mitologia indiana, anche se mi sono portata un libro sui miti indiani perfino qui da rileggere....ma mi sembrava che Visnu fosse un dio importante...

Ancora non ho pledgiato ...senza Visnu non so ....:snob::snob::snob::snob::snob:
?????
 
Alto Basso