CHIUSO Maharaja by Cranio Creations (15 Maggio)

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
775
Località
Forli'
Goblons
1.419
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
a me non interessava MA con quello sconto probailmente entro.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Oggi è il grande giorno! Devo dire che sono allettato dal prezzo di 35 ma stavolta, a differenza di Barrage, ci saranno anche le spese di spedizione!Sarà da vedere a quanto ammontano per capire se conviene aspettare l'uscita retail! La differenza la potrebbero fare le KS exclusive se ci saranno, staremo a vedere!
Nel mentre per chi non l'ha visto c'è un video del meeple con la camicia
Visto il video, letto il regolamento, dato una occhiata su tabletopia e il gioco mi intriga, l'ambientazione un po' meno!
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
775
Località
Forli'
Goblons
1.419
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
... le spese di spedizioni potrebbero tenere fuori anche me, vedremo.
Ci fosse la possibilità di ritiro in qualche fiera o KS eslclusive (che ne autmenterebbero il valore) potrebbero farmi cambiare idea.
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
453
Località
Milano
Goblons
370
Oggi è il grande giorno! Devo dire che sono allettato dal prezzo di 35 ma stavolta, a differenza di Barrage, ci saranno anche le spese di spedizione!Sarà da vedere a quanto ammontano per capire se conviene aspettare l'uscita retail! La differenza la potrebbero fare le KS exclusive se ci saranno, staremo a vedere!
Nel mentre per chi non l'ha visto c'è un video del meeple con la camicia
Visto il video, letto il regolamento, dato una occhiata su tabletopia e il gioco mi intriga, l'ambientazione un po' meno!

secondo me saranno i classici 6-7 Euro. Se cosi fosse io sono dentro.
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
775
Località
Forli'
Goblons
1.419
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
Di sicuro faccio l'early pledge. Poi a seconda di come gestiscono il progetto decido se rimanere o meno.
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
453
Località
Milano
Goblons
370
.... e pledgiato :)
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Anch'io ... @Delia tocca a te ? ?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A me piace il tema ma avrei voluto un gioco simile che coinvolgesse gli dei indiani piuttosto che i sacerdoti che vanno a giro a posizionare statue ed altarini.
Mi ha vagamente ricordato Hansa Teutonica (magari c'entra poco) che sto aspettando come Big box all inclusive a prezzaccio.
Non sono convintissima. Le stesse meccaniche si trovano in tanti altri giochi.
Ed abbiamo ordinato due pacchi Pokemon...argh.....
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
Il prezzo tutto sommato non è malvagio per 42€ hai il gioco con tutte le migliorie della campagna. Alla fine è un 22% rispetto al retail effettivo. Considerando che in teoria hai il gioco al day One e che contiene componenti in più mi sembra un buon compromesso. (Ovviamente considerazione fatte con l'early bid da 35€). Al momento non ci credo nemmeno io ma sono dentro....
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
853
Località
Ferrara
Goblons
422
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
... e primo avvertimento per mettere in guardia i backers, dopo solo 4 commenti. Che ⚽⚽ però...
Non so se mi piacciono i pezzi di plastica, preferisco personalmente il legno. Non credo nemmeno sia il gioco per me, ma la campagna mi sembra ben pensata, snella, prezzo molto buono. Io tifo per una buona riuscita.
 
Ultima modifica:

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
... e primo avvertimento per mettere in guardia i backers, dopo solo 4 commenti. Che ⚽⚽ però...
Non so se mi piacciono i pezzi di plastica, preferisco personalmente il legno.
Un german senza legno è strano in effetti...io credo che abbiano valutato bene la soluzione plastica dato che si hanno meno rischi di danneggiamento (anche per via della forma) e automaticamente meno richieste di sostituzione pezzi.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Un german senza legno è strano in effetti...io credo che abbiano valutato bene la soluzione plastica dato che si hanno meno rischi di danneggiamento (anche per via della forma) e automaticamente meno richieste di sostituzione pezzi.
Occhio però che se fossero grossi spessori (non so se è questo il caso perché non vedo misure) si rischia il risucchio durante l'iniezione della plastica (faccio stampi e stampo plastica)...il che porterebbe a delle antiestetiche "fossette" ( presenti per esempio nei dinosauri di dinosaur Island)
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Occhio però che se fossero grossi spessori (non so se è questo il caso perché non vedo misure) si rischia il risucchio durante l'iniezione della plastica (faccio stampi e stampo plastica)...il che porterebbe a delle antiestetiche "fossette" ( presenti per esempio nei dinosauri di dinosaur Island)
Chiarissimo, qualche dinosauro infatti è un po' affossato verso l'interno ma sinceramente non ho richiesto un ricambio per questo
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.611
Località
Siena
Goblons
1.265
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Mi son fatto convincere dalla Early Bird (da 40 perchè non avevo sostenuto precedenti progetti) anche se sono in dubbio se rimanere dentro con 1 euro solo per prender il 5° giocatore di Barrage.
Peraltro come prova ho fatto il pledgte da 35 e me lo ha fatto fare, immagino che poi controllino in fase di pledge manager...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Il prezzo è indubbio che sia invitante, mi interessa il pm per il 5 giocatore, ma tutto dipende da come gestiranno la campagna, e sopratutto dalle spese di spedizione. Non voglio essere permissivo la campagna di barrage è stata un disastro totale quindi sono molto su chi va la.
 

TigreTN

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2019
Messaggi
819
Località
Trento
Goblons
1.581
Black Rose Wars Duel
Too Many Bones: Unbreakable
Chip Theory Games
300 - Terra e Acqua
Pochi acri di neve
In poppa magna!
Puerto Rico
Io sono un Goblin
Io gioco col Rosso!
Tolkien
I Love Birra
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Blind Guardian
Lewis & Clark
Navegador
Utente Bgg
markin0
Board Game Arena
markin0
7€ di spese di spedizione mi sembra buono...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
ok quindi 42€ se anche in versione retail lo vendono a 55€ può essere che poi venga messo in sconto al 20% come spesso capita con i titoli cranio, in quel caso il risparmio è di soli 2€ che a mio avviso non valgono il rischio di un altro male al fegato... diversamente con qualche esclusiva si potrebbe rischiare. Quindi intanto dentro per il bonus uccellino poi verso la fine decido.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
ok quindi 42€ se anche in versione retail lo vendono a 55€ può essere che poi venga messo in sconto al 20% come spesso capita con i titoli cranio, in quel caso il risparmio è di soli 2€ che a mio avviso non valgono il rischio di un altro male al fegato... diversamente con qualche esclusiva si potrebbe rischiare. Quindi intanto dentro per il bonus uccellino poi verso la fine decido.
Barrage era più ambizioso, qui il rischio di male al fegato è nettamente minore.
 
Alto Basso