Frysark
Veterano
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Finalmente ho messo su un mazzo che mi soddisfa alquanto.Ho sconfitto 5 o 6 volte un monoelfi perdendo un solo punto vita.è un mazzo decisamente aggressivo,ho inserito solo magie che causano danni diretti all'avversario o alle sue creature.Ve lo posto (è un po' lungo,non sapevo decidermi...sorry )
24 montagne
4 servitori myr
4 myr da riporto
4 myr di ferro
2 myr di piombo
4 replicanti goblin
3 operai elettrofusi
1 pungolatore elettrofuso
2 colossi elettrofusi
2 soldati di yotian
2 pentavi
1 ranella,crepuscolare,ferropede,replicatore maschera di morte,golem delle scorie,idra meccanica,oppressore myr,steel wall,slitta d'assedio auriok,catodione,elementale della ruggine,juggernaut,vorrac meccanico,lanciere elettrofuso,scorpione delle scorie.unico non artefatto:kami del dolore
4 talismani dell'indulgenza
4 bombearcane di pirite
2 idoli guardiani
1 frammento di scheletro,artiglio del dolore,placca cefalica,spirali chimeriche,spada di paruns,prigione del pensiero,forgia di darksteel
3 esplosioni a frammentazione
2 fondere
2 onde radioattive
1 pioggia di metallo fuso,fiamma dello yamabushi,inversione misteriosa,presa sonica,scarica elettrostaticacolpo frantumante,distruggi artefatto,dolore insostenibile,palla di fuoco,rabbia incontrollabile,getto di lava,valanga mirata
104 carte e 140000 dubbi.
Qualunque consiglio,suggerimento è ben accetto.Grazie a tutti
24 montagne
4 servitori myr
4 myr da riporto
4 myr di ferro
2 myr di piombo
4 replicanti goblin
3 operai elettrofusi
1 pungolatore elettrofuso
2 colossi elettrofusi
2 soldati di yotian
2 pentavi
1 ranella,crepuscolare,ferropede,replicatore maschera di morte,golem delle scorie,idra meccanica,oppressore myr,steel wall,slitta d'assedio auriok,catodione,elementale della ruggine,juggernaut,vorrac meccanico,lanciere elettrofuso,scorpione delle scorie.unico non artefatto:kami del dolore
4 talismani dell'indulgenza
4 bombearcane di pirite
2 idoli guardiani
1 frammento di scheletro,artiglio del dolore,placca cefalica,spirali chimeriche,spada di paruns,prigione del pensiero,forgia di darksteel
3 esplosioni a frammentazione
2 fondere
2 onde radioattive
1 pioggia di metallo fuso,fiamma dello yamabushi,inversione misteriosa,presa sonica,scarica elettrostaticacolpo frantumante,distruggi artefatto,dolore insostenibile,palla di fuoco,rabbia incontrollabile,getto di lava,valanga mirata
104 carte e 140000 dubbi.
Qualunque consiglio,suggerimento è ben accetto.Grazie a tutti