Maggio Ludico 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
non mi sono offeso :grin:
non mi offendo mai quando parlo di giochi e nonj mi arrabbio mai quando perdo..... ca..o!!!! :lol:

credo che per ora sia un gioco ancora troppo giovane ne riparleremo tra un paio di espansioni
ti posso chiedere quanti eravate e che mazzi avete usato??
 

AmonRa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
74
Località
Cremona
Goblons
0
Re: Magnum-Sal

ConteGoblin":3nxg5r5s ha scritto:
AmonRa":3nxg5r5s ha scritto:
Ottimo, vada per Magnum-Sal! 8)

Che responsabilità! Mi leggerò per la nona volta le regole, tanto per essere sicuro di sapere tutte le regole giuste! :)

Le leggerò anche io così non arrivo a digiuno :)
Confermo la presenza anche di Pigi (Michele) e Mauro (Mauro :) ) che non so se iscritti al forum della tana.
Pigi proverebbe volentieri Horse Fever, Navegador e/o Troyes, e se interessa potrebbe portare Glen More.
Mauro se serve porterebbe Agricola e/o Imperial, inoltre è interessato a provare Horse Fever, e dei giochi proposti Yggdrasil e Lo Stregone di Salem.
Con tutte queste 'proposte' non vorremo sembrare inopportuni e rompiscatole, ovviamente giochiamo volentieri a qualsiasi cosa (non proponetemi Carcasonne o Alhambra però, che ci gioco fin troppo spesso :) )
Grazie a tutti
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Glen More ce l'ho anch'io! :) Basta che non lo portiamo in due... ;)
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Tranquilli ho già preparato la borsa (nella mia testa ovviamente 8-O ...I giochi per una settimana in borsa si rovinerebbero!!! :evil: ) con dentro Horse Fever...Altre cose che ci saranno, meno impegnative ma di sicuro divertimento :lol: , non le svelerò sul forum...Lasciamo un po' di suspence ai nostri ospiti!!! :twisted: :twisted:
 

AmonRa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
74
Località
Cremona
Goblons
0
vania":2mulgyny ha scritto:
Tranquilli ho già preparato la borsa (nella mia testa ovviamente 8-O ...I giochi per una settimana in borsa si rovinerebbero!!! :evil: ) con dentro Horse Fever...Altre cose che ci saranno, meno impegnative ma di sicuro divertimento :lol: , non le svelerò sul forum...Lasciamo un po' di suspence ai nostri ospiti!!! :twisted: :twisted:

Ok, allora dico di non portare nulla (a parte airlines europe se chi lo ha decide di venire) e ci affidiamo completamente a voi :)
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Beh stasera presente! :grin:
 

pigi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
65
Località
cremona
Goblons
0
Grazie ragazzi, come promesso scrivo il mio primo messaggio dopo l'esordio nella vostra ludoteca, accompagnato da Mauro e Ra.
Serata ottima e da ripetere...soprattutto dopo che avrò frustato per bene quei brocchi dei miei ronzini che mi hanno fatto sfigurare ad horse fever :D
 

AmonRa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
74
Località
Cremona
Goblons
0
Bella serata

Ringrazio anche io, come già fatto dal buon Pigi, per l'ottima accoglienza e la divertente serata.
Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza, magari portando qualche 'coboldo' in più :)

p.s. come si chiama il gioco con le torri a cui ho giocato con Jones e ConteGoblin?
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Per noi è sempre un piacere ospitare dei nuovi giocatori e fare nuove conoscenze! Si rosica un po', però fa niente! ;)

Spero di rivedervi, e magari anche in compagnia di Airlines, la prossima volta! :)
 

KaosMaster

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
4
Località
Pizzighettone (CR)
Goblons
0
Buon ultimo arrivo anch'io a ringraziare gli amici cremaschi e lodigiani per la loro unnica accoglienza. :grin:

Conto di tornare presto, forse gia questo settimana se vi accontentate di un solo cremonese.

Provero a fare opera di persuasione sul proprietario di Airlines, ma non prometto nulla.

Ancora grazie per la serata! :grin:

Mauro
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Ti aspettiamo a braccia aperte, Kaos. Vai con il convincimento, e al massimo fatti prestare il gioco per la serata! Se merita davvero sto pensando all'acquisto, quindi poi non ci sarebbero ulteriori problemi! ;)
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
Grazie a voi per aver fatto parte del gruppo Unnico!!! :grin:
il gioco delle torri si chiama KAMISADO!

Alla prossima!!!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
[Non ufficialmente]

Stasera? Qualcuno va al Peter?
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Noi (intendo Yoghi e Bubu) + Jones + CapitanBarbossa = riunione del consiglio.
Quindi niente serata di gioco....
Per gli altri non saprei dirti.

Ciao!
bubu
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Cari ragazzuoli,

se qualcuno fosse interessato venerdì sera potrei portare heroclix, sempre che qualcuno lo voglia giocare.
Fatemi sapere!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
DarkGabrio":d524h7yw ha scritto:
se qualcuno fosse interessato venerdì sera potrei portare heroclix, sempre che qualcuno lo voglia giocare.

Da qualche parte dovrei ancora avere una scatolina con un po' di personaggi...

quasi quasi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso