Maggio Ludico 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Domani sera vorrei proporvi il mio primo prototipo. E' un astratto che si gioca con i dadi.

Per farlo, però, ho bisogno di sedici dadi di due colori diversi (otto per ogni colore). Io non ho la possibilità di recuperarli entro domani (salvo andando in Contea, ma non ci penso proprio), ma se qualcun altro avesse la possibilità di acquistarli per conto mio me lo faccia sapere, che lo rimborso. In alternativa, se qualcuno mi porta i dadi solo per la serata, poi mi compro quello che serve appena riesco.

Grazie!
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
ConteGoblin":vq6pucwf ha scritto:
Domani sera vorrei proporvi il mio primo prototipo. E' un astratto che si gioca con i dadi.

Per farlo, però, ho bisogno di sedici dadi di due colori diversi (otto per ogni colore). Io non ho la possibilità di recuperarli entro domani (salvo andando in Contea, ma non ci penso proprio), ma se qualcun altro avesse la possibilità di acquistarli per conto mio me lo faccia sapere, che lo rimborso. In alternativa, se qualcuno mi porta i dadi solo per la serata, poi mi compro quello che serve appena riesco.

Grazie!

Ti servono giocatori di Perudo muniti dei loro dadi!! :-o
Io ho qualche gruppo di dadi, e intanto sento anche Scatta/Dimo (loro dovrebbero averne per la serata...).
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
papacione":vbnkccnn ha scritto:
io ne ho 48 bianchi....

In effetti bianchi li ho anche io, ma sono di dimensioni varie... vorrei trovare dei dadi uguali come forma e dimensioni ma di colori diversi...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Jones":2ia91t41 ha scritto:
... ma: organizzarsi coi materiali prima e proporlo dopo?? :))

Ma ti sembra che io potrei mai fare una cosa del genere? ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Problema risolto, dadi trovati! :)
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
ciao,
io porto un po' di dadi colorati che ho: Perudo e giochi di dadi di Bellini! ;)
se ti servono bene, se no amen! ;)

a stasera....
ciaooooooo!!!!

ps. creare il post per Giugno ludico??
grazie..
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Ieri sera è stata una serata bellissima!
Grazie davvero a tutti i presenti che l'hanno resa tale.
Un abbraccio :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso