Mage Knight Boardgame: Shades of Tezla

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
Aspetto la versione italiana.
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
questa non me l'aspettavo!

V_for_Viennetta":aa1v8jjv ha scritto:
Aspetto la versione italiana.

non credo verrà mai realizzata.
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.021
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
103
Utente Bgg
collezionista
Cmq per dire una cosa a favore di Giochi Uniti, l'espansione The Lost Legion è stata tradotta solo in tedesco (in poche copie, visti i prezzi sul mercatino BGG dell'edizione tedesca), quindi gli italiani non sono gli unici ad avere il solo gioco base in lingua... :pippotto:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Avevo letto la notizia il primo Aprile e molti sostenevano fosse un pesce d'Aprile. Poi però è continuata giorno dopo giorno ma ormai mi era rimasto il tarlo della burla.

Se ora è ufficiale, ottima cosa :approva:
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Aumentare il gioco fino a 5 è cosa buona e giusta. Più che altro setup e downtime potrebbero diventare impegnativi.
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Mik":2scpt0kj ha scritto:
Avevo letto la notizia il primo Aprile e molti sostenevano fosse un pesce d'Aprile. Poi però è continuata giorno dopo giorno ma ormai mi era rimasto il tarlo della burla.

Se ora è ufficiale, ottima cosa :approva:

L'uscita di questa nuova espansione girava su bgg già da molti mesi
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Montecristo9":ky2lprx2 ha scritto:
Mik":ky2lprx2 ha scritto:
Avevo letto la notizia il primo Aprile e molti sostenevano fosse un pesce d'Aprile. Poi però è continuata giorno dopo giorno ma ormai mi era rimasto il tarlo della burla.

Se ora è ufficiale, ottima cosa :approva:

L'uscita di questa nuova espansione girava su bgg già da molti mesi

Si, ma il primo aprile era uscito un post proprio con il nome ed i link postati anche qui. Era sembrato molto strano :lul:

Edit: eccola
https://boardgamegeek.com/thread/134668 ... ades-tezla
 

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Come mai la prima espansione non è stata tradotta in italiano? Qualcuno ne sa il motivo?
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
YEEEEEEEEEEEE OH MIO DIOOOOO
E' il mio gioco preferito!! Mio al DAY ONE!!!
Altro che aspettare la versione italiana buttatevi sull'inglese!
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Chissà come saranno implementate le fazioni *_*
Figata non vedo l'ora!
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
LordDrachen":28susqyo ha scritto:
Aumentare il gioco fino a 5 è cosa buona e giusta. Più che altro setup e downtime potrebbero diventare impegnativi.
Questo era possibile già con la prima espansione Lost Legion, quindi non è una novità
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
LordDrachen":1e8iuzi4 ha scritto:
Aumentare il gioco fino a 5 è cosa buona e giusta. Più che altro setup e downtime potrebbero diventare impegnativi.

io non so come sia umanamente possibile giocare a MK in 5. ma esiste qualche gruppo che è sopravvissuto all'impresa?
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
L'immagine di copertina è una delle cose più brutte che abbia mai visto in vita mia. :rotfl:
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Galandil":26jgvsph ha scritto:
L'immagine di copertina è una delle cose più brutte che abbia mai visto in vita mia. :rotfl:
Perché? E' carina...
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
Innominato76":2x7ykenk ha scritto:
Come mai la prima espansione non è stata tradotta in italiano? Qualcuno ne sa il motivo?

Perchè il gioco fa ca**re... E dopo tutte le belle parole di quanto sia magnifico, il gioco ha venduto poco e quindi non hanno puntato sul tradurre l'espansione...
 
Alto Basso