Mage Knight Boardgame: Shades of Tezla

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Il gioco a me è piaciuto
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Shooock":37gsg40w ha scritto:
Innominato76":37gsg40w ha scritto:
Come mai la prima espansione non è stata tradotta in italiano? Qualcuno ne sa il motivo?

Perchè il gioco fa ca**re... E dopo tutte le belle parole di quanto sia magnifico, il gioco ha venduto poco e quindi non hanno puntato sul tradurre l'espansione...
L'indice di copie vendute non è sinonimo di bel gioco. Ma tanto per la cronaca Mage Knight ha venduto molto bene, anche in Italia.
Il gioco a me è piaciuto tantissimo.
Inoltre ti chiederei di moderare i termini.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Non date da mangiare allo... Shooock ;)

Spara cacca su ogni thread di Mage Knight... Seguiti pure sul thread della terza espansione :facepalm:

Abbiamo capito che non ti piace. Segui altri thread. ;)
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.473
Località
Modena
Goblons
688
Utente Bgg
ilGianni
Ne ho sentito parlare bene. Potrebbe essere un gioco che potrebbe fare al caso mio.

Shooock, se vuoi provare un gioco veramente brutto e terribilmente sopravvalutato prova Runewars, quello sì che non merita di vedere l'espansione tradotta....
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
rockgi":2bfemgjv ha scritto:
Galandil":2bfemgjv ha scritto:
L'immagine di copertina è una delle cose più brutte che abbia mai visto in vita mia. :rotfl:
Perché? E' carina...

Non è assolutamente al livello delle altre, sembra un acquerello di uno studente di arte alle prime o seconde armi.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Però da quanto leggo non hanno introdotto nuove Azioni avanzate o incantesimi :-( peccato
Inoltre 32 nuovi nemici non sono troppi?
Per ora la cosa che mi interessa di più sono le nuove meccaniche per lottare contro le fazioni, le 7 nuove locazioni e il nuovo Druido Braevalar.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Cmq ho letto su BGG che il designer di questa espansione (come per Krang) NON è Vlaada, ma Phil Pettifer e Paul Grogan..... (qualcuno li conosce?!)
Loro dicono però di essersi consultati spesso con Vlaada ed abbiano considerato i suoi suggerimenti......
speriamo bene...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Paul Grogan è sempre stato il portavoce di Vlaada su bgg, sia per Mage Knight che per altri progetti. Mi ha sempre dato l'idea di una sorta di braccio destro. Era anche uno dei playtester dei suoi giochi.
L'espansione Krang è sempre sua.
 

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
424
Località
Milano (MI)
Goblons
0
rockgi":18ei9tk7 ha scritto:
Però da quanto leggo non hanno introdotto nuove Azioni avanzate o incantesimi :-( peccato
Inoltre 32 nuovi nemici non sono troppi?
Per ora la cosa che mi interessa di più sono le nuove meccaniche per lottare contro le fazioni, le 7 nuove locazioni e il nuovo Druido Braevalar.

Personalmente non credo ci sia il bisogno di altre carte azione/magia perché già quelle presenti danno un gran senso di varietà ad ogni partita e anche in partita da 3 è difficile vengano usate tutte.
Per quanto riguarda il gran numero di pedine nemici anche per me sembrano troppe, ma è probabile siano direttamente collegate con la meccanica delle fazioni (chissà forse i necromanti e la elemental league) quindi spero siano qualcosa di più che semplici pedine nemici.
In ogni caso delle meccaniche non si sa ancora niente e dal manifesto è specificato che la lista dei materiali può variare, quindi è ancora presto per supposizioni. Si può solo sperare per il meglio.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
ok..ora devo recuperare le altre due espansioni...
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Krang te la scordi per ora, è introvabile, LL invece la trovi ancora senza troppi problemi.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Galandil":3nxrv9vf ha scritto:
Krang te la scordi per ora, è introvabile, LL invece la trovi ancora senza troppi problemi.
Non è vero, Amazon.it l'ha inserita da poco tempo, ci sono 4 copie ma a 50 euro, ormai è diventata rara!!!
Quindi chi può acquistarla lo faccia ora o taccia per sempre ahahah
PS: Non sono previste ristampe...
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Si, sorry, per me un prezzo superiore ai 25 euro per un MK aggiuntivo e basta equivale ad introvabile, non ha senso e se lo possono tenere. :D
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Dipende quanto ti piace il gioco.
Per me un nuovo MK è un modo nuovo per approcciare le partite, poi è il primo MK con istinto malvaggio (le sue azioni fanno calare la reputazione).
Anche le abilità sono molto interessanti con una puoi catturare i nemici ahahah tipo pokemon xD
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Guarda che io non ho Krang eh, e sai quanto adori MK. Ma più di 25 euro per una miniatura, 18 carte e una manciata di tokens (skills/level/scudi) è una spesa non sense a prescindere.
 

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
424
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Forse forse l'auto produzione è una soluzione per chi non lo ha ancora, ma sono sicuro ci sara una ristampa di krang, anche la prima edizione è finita subito e si è vista a prezzi alti, poi è stata ristampata, forse anche, a prezzi leggermente inferiori.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Galandil":35yba846 ha scritto:
Guarda che io non ho Krang eh, e sai quanto adori MK. Ma più di 25 euro per una miniatura, 18 carte e una manciata di tokens (skills/level/scudi) è una spesa non sense a prescindere.
Ma infatti il mio intervento non era rivolto a te :grin:
Cmq tu che non hai Krang... è una cosa che non concepisco :grin: è come un tiramisù senza caffè, inconcepibile
Ahah scherzo, dai poi te lo regalo io :approva:
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Kala":32erex5w ha scritto:
Forse forse l'auto produzione è una soluzione per chi non lo ha ancora, ma sono sicuro ci sara una ristampa di krang, anche la prima edizione è finita subito e si è vista a prezzi alti, poi è stata ristampata, forse anche, a prezzi leggermente inferiori.
Sperem :approva:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
veramente assurdo spendere 50eu minimo per un mage...per quanto figo sia.
 
Alto Basso