Mage knight: Alcuni Dubbi!!

Nalim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
267
Località
Ceriale (SV)
Goblons
0
no... uscirà si dice, gu ha detto che sarà solo questione di tempo... speriamo non troppo!
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Galandil":z5v6voh7 ha scritto:
In particolare, così come indicato dalle FAQ pubblicate molto recentemente sul sito Wizkid ( http://wizkidsgames.com/wp-content/uplo ... _1.0v2.pdf ), è vivamente consigliato l'utilizzo delle regole di Lost Legion per quanto riguarda il quando poter giocare le varie carte anche se si gioca solo col base. Quindi scaricatevi il manuale di LL e leggete le regole relative, rendono il gioco molto + lineare e meno convoluto nel capire se/quando si può giocare qualcosa.
Grazie mille Galandil come sempre sei il top; se hai altre dritte facci sapere :approva:
 

Seby84

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
53
Goblons
0
Qualcuno ha una versione in italiano sia della FAQ che delle regole di LL?
Con l'inglese ho litigato parecchio tempo fa.... :piange: :piange: :piange:
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.527
Località
Milano
Goblons
510
mmmmmmmmh la vedo Hard
 

xxxx84

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6
Località
Siracusa
Goblons
0
Ragazzi ma quando gioco la carta "Passeggiata rigenerante" nella fase movimento ovviamente, il punto curare va usato subito o puo essere conservato fino alla fine del turno?
Grazie.
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
xxxx84":1a6d7trp ha scritto:
Ragazzi ma quando gioco la carta "Passeggiata rigenerante" nella fase movimento ovviamente, il punto curare va usato subito o puo essere conservato fino alla fine del turno?
Grazie.
Credo che l effetto di ogni carta vada risolto tutto subito, quindi prima ti muovi e poi ti curi.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
steam":1qmf8vau ha scritto:
xxxx84":1qmf8vau ha scritto:
Ragazzi ma quando gioco la carta "Passeggiata rigenerante" nella fase movimento ovviamente, il punto curare va usato subito o puo essere conservato fino alla fine del turno?
Grazie.
Credo che l effetto di ogni carta vada risolto tutto subito, quindi prima ti muovi e poi ti curi.
Sbagliato! Gli effetti di cura possono essere usati in qualsiasi momento tranne che durante un combattimento.
Quindi puoi usare moviento e cura tutto insieme all'inizio, oppure usare solo movimento (poi magari combatti) e a fine battaglia puoi curarti.
NB: il movimento non può essere usato dopo una azione/combattimento. Quindi a fine combattimento non puoi muovere.
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
rockgi":1gq037ov ha scritto:
Sbagliato! Gli effetti di cura possono essere usati in qualsiasi momento tranne che durante un combattimento.
Quindi puoi usare moviento e cura tutto insieme all'inizio, oppure usare solo movimento (poi magari combatti) e a fine battaglia puoi curarti.

Hai ragione, tranne che riguardo una cosa. Casualmente mi sono trovato sotto gli occhi il manuale di MK ll e c'è questa frase: " unused healing points are lost once you start a combat or at the end of your turn"

Quindi puoi si muoverti, fare azioni e poi curarti, ma non puoi combattere nel mezzo.
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
steam":3c779xq4 ha scritto:
Hai ragione, tranne che riguardo una cosa. Casualmente mi sono trovato sotto gli occhi il manuale di MK ll e c'è questa frase: " unused healing points are lost once you start a combat or at the end of your turn"

Quindi puoi si muoverti, fare azioni e poi curarti, ma non puoi combattere nel mezzo.

This.

Sia in MK, sia in LL, gli healing points inutilizzati rimangono disponibili fino a

a) L'inizio di un combattimento O
b) La fine del proprio turno

ergo in MK (senza LL), se giochi Refreshing Walk avrai a disposizione gli healing points fino all'inizio di un combattimento O fino alla fine del turno se non combatti.
 
Alto Basso