Madagascar

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Una sola parola: sonostatotuttoiltempoaridere!.....no dai è veramente bello come film, bellissina e divertente la grafica, fenomenali i personaggi soprattutto i pinguini, non so, voi se l'avete visto fatemi sapere ciò che ne pensate....
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Il film è carino, ma non al livello dei film animati più recenti (L'era glaciale, Shrek, Nemo).

La cosa brutta è che sono 2 giorni che ho in testa la canzone da 'discoteca' del film e non se ne va via :-?

Mi piace se ti muovi, mi piace se ti muovi, mi piace ciò che muovi, e allora...muovi! :lol:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
figurati, nbon sei il solo, io l'ho addirittura scaricata! ;)

I like to move, it I like to move it, you like to....... move it !!!
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Odio quella canzone! A parte il fatto che la trovo un po' fuori luogo, mi si è appiccicata al cervello e non riesco a eradicarla neanche con la forza bruta... :evil:
Il film non mi è piaciuto: mi dispiace essere caustica, ma devo dire che fin dall'inizio i movimenti davvero troppo frenetici dei personaggi mi mettevano agitazione e mi mandavano a male gli occhi, e poi il secondo tempo è stato un'unica caduta di stile... Non ho riso neanche un po'... Però concordo nel dire che i pinguini sono i migliori! :grin:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Concordo con Amaryllis, l'animazione non è al massimo della qualità, l'unica nota positiva sono i pinguini.
Concordo anche sul fatto che Necros si sia completamente rincojonito !

Gjmbo
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
beh l'ho visto ieri... ho riso veramente tanto: pinguini scimiette e tutto il resto...
però la grafica faceva abbastanza pena, cioè e quelli sarebbero i creatori di SharktAle? Naaaaaaaa... non se so regolati
Vabbè, giudizio mio: simpatico.
Però la canzone è vero che t entra in testa...
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
As usual eccoVi la rece:
http://www.filmfilm.it/film.asp?idfilm=26150

A me non è dispiaciuto anche se il livello era bassino, tenete conto che è uscito a settembre. Se fosse stato un capolavoro sarebbe uscito a novembre/dicembre :wink:
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
mitici i Real 2 Reel!!!
erano più di 10 anni che non sentivo quella canzone!
Se tutto va bene andrò domani sera a vederlo...poi vi farò sapere.. ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Non sarà il massino ma qualche risata te la fai, poi la grafica a me non serbra così male, insomma la criniera e la pelle dei pinguini era fatta bene mi pare!
gjmbo":2l8g3dqr ha scritto:
Concordo con Amaryllis, l'animazione non è al massimo della qualità, l'unica nota positiva sono i pinguini.
Concordo anche sul fatto che Necros si sia completamente rincojonito !

Gjmbo

Rincojonito io?!magari:tu non hai visto niente!

:jump2:
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
L'ho visto l'altra sera...
Il film è carino ma niente di più, non all'altezza dell'era glaciale o di Shrek.
I personaggi sono comunque simpatici, il film scorre via abbastanza bene tra momenti più o meno divertenti...
Tutto sommato un 7+ se lo merita ;)
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
il film ha parere mio è simpatico. Qualche battuta buona e storia "prevedibile".
Non all'altezza di "L'era glaciale"

la battuta più bella del film:
Re Lemure: Alex ti piace il sushi all'ora?
Alex: Si non è male!!!
Re Lemure: Se no cè sempre il piano B!
 

dawnstorm

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
151
Località
Roma (Cassia)
Sito Web
stores.lulu.com
Goblons
0
E venite a dire a me di quanto sono "cool" i pinguini?
Il mio avatar parla da solo...

Penguins reign! Dolphins suck!
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Non me la sento di bocciare il film su (quasi) tutta la linea come ha fatto Amaryllis; resta comunque vero che Shrek o l'Era Glaciale sono di una categoria superiore! 8)

I pinguini però sono simpaticissimi! :lol: :lol:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
si questo è vero ma ci sono alcune trovate niente male!
 

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
A me il tutto è piaciuto abbastanza....a parte i pinguini (fortissimi :eek:)), mi è piaciuta da matti la giraffa...a voi no?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Mi sa che nella versione originale la giraffa era di sesso femminile, cmq il doppiatore italiano, ossia fabio de luigi è molto bravo...insomma rende parecchio l'idea dell'animaler jellatissimo!
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Questo film è stata una truffa....
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
A me è piaciuto moltissimo. I pinguini sono fantastici. La giraffa mi fa morire :)

toxoplasmosi???
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Per esempio questo film tantp decantato, mio figlio è andato a vederlo con gli zii e non si è divertito molto, perchè pare (io non l'ho visto) che molte battute non siano così immediatamente fruibili da un pubblico di bambini...
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Mork":3u77s3i7 ha scritto:
molte battute non siano così immediatamente fruibili da un pubblico di bambini...
Bè, alla fine anche Shrek 2 secondo me fa molto più ridere gli adulti, soprattutto per le continue citazioni che magari un bambino (com'è successo appunto con tuo figlio) non afferra.

Riguardo a Madagascar, sinceramente non mi è piaciuto. O almeno, mi hanno fatto ridere tutti i comprimari (a partire dai miticissimi piguini!!!!), ma i 4 protagonisti mi hanno un pò sdubbiato (a parte la giraffa che è l'unica che salverei). Anche la storia alla fine è un banale.

"Ricordare ragazzi, carini e coccolosi... carini e coccolosi!"
 
Alto Basso