Madagascar

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Ma, diciamo semplicemente che è un film vedibile!Non all'altezza si shrek 2, ma è cmq vedibile!
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
A me è piaciuto, non tantissimo, ma è piaciuto. Sarà perchè sono andato a vederlo con i pupi e moglie e quando sono uscito il piccolo cantava "mi piace sette e nove, mi piace sette e nove". :grin:

Tra i 2 Shrek a me è piaciuto (molto) più il primo.


Mi piace sette e nove...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
:)) che carino!!!
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
Dirò solo che nel film ci sono stati solo loro: " Sono troppi! E'stato un onore combattere con voi". E null'altro.

P.S.: ma anche il re non era male!
 

Baltazarjack

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Ottobre 2005
Messaggi
358
Località
Domicilio Lucca (LU), residenza Varedo (MB)
Goblons
0
Anch'io dò il mio piccolo contributo anche se in linea con i più.

Film un po' scarsino, siamo stati abituati bene da altri film animati stupendi, senza i picchi forniti dai mitici pinguini sarebbe stato un po' insignificante.


Mork ha scritto:
molte battute non siano così immediatamente fruibili da un pubblico di bambini...

Perfettamente d'accordo, perché, da qualche anno a questa parte, hanno capito che il pubblico dei film d'animazione non era più soltanto costituito da bambini che dovevano essere portati da accompagnatori non interessati, ma che questi ora erano il target ed i bambini la scusa per andare a vedere un cartone anche se non più bambini.

Vogliamo confrontare Megara con Biancaneve, per parlare di Disney?
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Baltazarjack":2xm818lf ha scritto:
Perfettamente d'accordo, perché, da qualche anno a questa parte, hanno capito che il pubblico dei film d'animazione non era più soltanto costituito da bambini che dovevano essere portati da accompagnatori non interessati, ma che questi ora erano il target ed i bambini la scusa per andare a vedere un cartone anche se non più bambini.

Vogliamo confrontare Megara con Biancaneve, per parlare di Disney?

Ottima analisi e sintesi. Concordo in pieno.

Mi piace sette e nove, mi piace sette e nove! :lol:
 

Blerpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Settembre 2005
Messaggi
368
Località
Siracusa
Goblons
0
Filmetto scialbo.

Sceneggiatura tirata, personaggi principali troppo generici, grafica qualitativamente sufficiente (il mare era molto bello), animazione quasi sufficiente.

I pinguini erano l'unica cosa veramente decente.

Certo non è Shrek o, meglio, un film di Myazaki o di Oshi.

E' stato un "film per bambini" ma non un film "per bambini"... intendo, un film di cassetta per le famigliole che vogliono passare meno di due orette con i figlioletti... e concordo con il fatto che a molti bambini più di tanto non sia piaciuto visto anche le facce dei bambini in sala quando l'ho visto io.

1) Finalmente fanno più film d'animazione per adulti anche in occidente.

2) I bambini sono ben più scafati delle melensaggini offerte da questo film.

Intanto attendo di vedere Il Castello Errante Di Howl.

Ps.: Mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi! :lol:
 
Alto Basso