Luglio Ludico 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Da oggi single (per vacanze della papa..iena) :vampire: !!!!
Qualunque cosa si faccia ci sono!!! :grin: :grin: :grin:

papa..free

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
mi sa che i nostri unni goblin si sono zombiezzati!!!!!!!!!!!!!!! :calavera:
Io sono presente stasera e posto un amico, marco, che si è trasferito da poco a Melegnano.... :happy_sm:
Quindi preferirei qualcosa di light e divertente.
:gunshot:

papa....fango! (in onore al grande Gabrio)

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
papacione":sn6dv30i ha scritto:
Io sono presente stasera e posto un amico, marco, che si è trasferito da poco a Melegnano.... :happy_sm:

Se vuoi mi porto Thurn Und Taxis...

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Scusate se scasso, ma settimana scorsa, alla notte giovane del quartiere Fanfani di Lodi ho notato una cosa strana.

Quando conosciamo qualcuno e pubblicizziamo le nostre serate del venerdì a Chieve, diciamo sempre che ci troviamo dalle 21.00 in poi. Il problema è che, ultimamente, prima delle 21.20/21.30 al Pub non si vede nessuno (io per un po' sono arrivato sempre massimo 21.10, ma poi dovendo passare mezz'ora da solo ho spostato in avanti l'ora di arrivo). Vero che capita spesso che Jones e Vania si vedano intorno alle nove e un quarto, però sarebbe auspicabile che ci si faccia comunque vedere alle nove, nel caso che qualcuno venga a trovarci, perché se vengono e non ci trovano, magari se ne vanno un po' delusi...

Tutto questo per dire che io da stasera tornerò a presentarmi al Peter alle 21.00. Se qualcun altro vuole venire presto e iniziare prima a giocare, sappiate che io, a meno di inconvenienti uxorici, sarò lì.

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
ConteGoblin":25s8v7rs ha scritto:
papacione":25s8v7rs ha scritto:

Se vuoi mi porto Thurn Und Taxis...

Comprato per il mio compleanno!!!
Lo porto anch'io

Ciao

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
ConteGoblin":1flv7ldg ha scritto:
Scusate se scasso, ma settimana scorsa, alla notte giovane del quartiere Fanfani di Lodi ho notato una cosa strana.

Quando conosciamo qualcuno e pubblicizziamo le nostre serate del venerdì a Chieve, diciamo sempre che ci troviamo dalle 21.00 in poi. Il problema è che, ultimamente, prima delle 21.20/21.30 al Pub non si vede nessuno (io per un po' sono arrivato sempre massimo 21.10, ma poi dovendo passare mezz'ora da solo ho spostato in avanti l'ora di arrivo). Vero che capita spesso che Jones e Vania si vedano intorno alle nove e un quarto, però sarebbe auspicabile che ci si faccia comunque vedere alle nove, nel caso che qualcuno venga a trovarci, perché se vengono e non ci trovano, magari se ne vanno un po' delusi...

Tutto questo per dire che io da stasera tornerò a presentarmi al Peter alle 21.00. Se qualcun altro vuole venire presto e iniziare prima a giocare, sappiate che io, a meno di inconvenienti uxorici, sarò lì.

Appena arriva Marco a casa mia arrivo anch'io. Non posso garantire ma grazie per l'indicazione.

papa...clone

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ConteGoblin":s2lhgwrt ha scritto:
Scusate se scasso, ma settimana scorsa, alla notte giovane del quartiere Fanfani di Lodi ho notato una cosa strana. (...)

Tralasciando che a me non sembra una "cosa strana" ti risponderei che:
- stai supponendo che un nuovo arrivato venga puntualissimo alle 21.00.
- che il nuovo arrivato non abbia voglia/facoltà di chiedere informazioni al barista di turno del Peter.
- che eventualmente lo staff del Peter non gli risponda.
- che non abbia pazienza di aspettare 10-15 minuti.
In conclusione: sei paranoico ossessivo!! :))

Onestamente, ed ironia a parte, io non vedo tutto questo problema perché non mi pare ci sia tutto questo afflusso di nuovo persone... :roll:

Personalmente do per scontato che una persona di buon senso non creda che saremo tutti lì a timbrare il cartellino alle 21, ma che troverà qualcuno "dalle 21.00 circa in poi". ;)

Per quanto riguarda il gioco di stasera spero non vi metterete tutti a far Thurn und Taxis ma se così fosse credo credo potrò tornare a casa presto a dormire! :))

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Jones":1ek0louz ha scritto:
Onestamente, ed ironia a parte, io non vedo tutto questo problema perché non mi pare ci sia tutto questo afflusso di nuovo persone... :roll:

Sinceramente, io noto oltretutto un deflusso anche delle "vecchie" persone....

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ciao a tutti,
Mi spiace esser sparito dalla circolazione per un mese circa ma ho avuto problemi qua ad Agordo.
Però volevo avvisarvi che per le prossime due settimane (salvo cambi dell'ultimo minuto), potrei (dico così perché al momento non ho ancora un mezzo :evil: ) esser dei vostri. :grin: .
Ciao.

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Beretar":25mxp709 ha scritto:
Ciao a tutti,
Mi spiace esser sparito dalla circolazione per un mese circa ma ho avuto problemi qua ad Agordo.
Però volevo avvisarvi che per le prossime due settimane (salvo cambi dell'ultimo minuto), potrei (dico così perché al momento non ho ancora un mezzo :evil: ) esser dei vostri. :grin: .
Ciao.

Ecco spiegata la tempesta che ha colpito stanotte il lodigiano!!!!

Scherzo, of course, grande Beretar!!!! :lol:

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Dopo le dovute (e purtroppo brevi...) FERIE, Yoghi e Bubu saranno presenti il prossimo venerdì!!! ;)

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Piccolo OT, legato al mezzo e al precedente intervento: qualcuno venerdì potrebbe darmi un passaggio? Sempre che sia possibile!
Ho comunque preso contatto con Papacione: contatto molto propedeutico.

Ciao.

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
yoghi_e_bubu":3u7u71tt ha scritto:
Dopo le dovute (e purtroppo brevi...) FERIE, Yoghi e Bubu saranno presenti il prossimo venerdì!!! ;)
Bene, si è sentita la vostra mancanza! :grin:

Beretar":3u7u71tt ha scritto:
Piccolo OT, legato al mezzo e al precedente intervento: qualcuno venerdì potrebbe darmi un passaggio? Sempre che sia possibile!
Andrea, ti darò un passaggio io.

Beretar

Maestro
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
@dRILLeR : Grazie! Ti chiamo venerdì nel pomeriggio!

Ciao!

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
yoghi_e_bubu":u66k17wn ha scritto:

Com'era il Canada?

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Forse venerdi ci sono...astenersi battutacce please :grin: ...a che si gioca?

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Beretar":271awyc2 ha scritto:
Ho comunque preso contatto con Papacione: contatto molto propedeutico.

???????????????? propedeutico?????????
Maieutico semmai!!!!!

Papa...socrate

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
mattnik":3315ajdi ha scritto:
Forse venerdi ci sono...astenersi battutacce please :grin: ...a che si gioca?

grande Matteo, spero proprio di vederti!!! :grin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso