Luglio Ludico 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Se volete il quinto, io ci sono. Mi manca solo un passaggio!
Spero che sia uno degli ultimi. Mi sto cercando un lavoro e conseguentemente l'auto.
@Jones: se riuscissi a darmi un passaggio ti sarei molto ma molto grato.

Se non fosse possibile a nessuno, non importa.

Ciao.

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Io stasera vengo con i papa...cini quindi giocherò con loro, magari a qualche BG mio a cui non volete mai giocare :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Vi amo bastardi!!! :grin:

paparanoia! 8-O

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
papacione":1vvaogh2 ha scritto:
Io stasera vengo con i papa...cini quindi giocherò con loro

Pure i figli hai dovuto tirare in mezzo per scansare la batosta a RailRoad!!! :))

Beretar":1vvaogh2 ha scritto:
@Jones: se riuscissi a darmi un passaggio ti sarei molto ma molto grato.

Andrea: sei appena tornato e la prima cosa che fai è chiedere passaggi?? 8-O
Sei sempre il solito, vabbé, vedo che posso fare ma devo già fare da autista alla "sorellina" quindi non assicuro niente.
Ti faccio sapere.
Ciao.

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Purtroppo (forse fortuna per te) ritiro la richiesta perché ieri pomeriggio mi sono fatto male a una caviglia.
Grazie comunque... appena troverò un lavoro cercherò di avere un mezzo autonomo.
Ciao.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Beretar":umotvbk5 ha scritto:
Purtroppo (forse fortuna per te) ritiro la richiesta perché ieri pomeriggio mi sono fatto male a una caviglia.
Grazie comunque... appena troverò cercherò di avere un mezzo autonomo.
Ciao.

Spiega. Sei stato sei mesi in montagna e ti fai male alla caviglia tre giorni dopo essere tornato in pianura? Andrea... sì popo daa Lazio!

Beretar

Maestro
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Saltare un gradino mentre si scende dal piano superiore di una carrozza a due piani (per la precisione una Vivalto in servizio Milano - Mantova) fa questo :evil: .
Ciao.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Beretar":675k1hl9 ha scritto:
Saltare un gradino mentre si scende dal piano superiore di una carrozza a due piani (per la precisione una Vivalto in servizio Milano - Mantova) fa questo :evil: .
Ciao.

L'amore fa male, Andrea! :)

Riguardati, mi raccomando! :)

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Jones":g71mw28h ha scritto:

Lunedi pomeriggio incontro Andrea in Corso Roma mentre ero in giro. La discussione è andata più o meno così:
Mauro: Ciao Andrea, come stai?
Andrea: Bene, grazie. Per caso venerdi vai a chieve? Perché mi serve un passaggio.

Cioè, voglio dire, non ci vediamo da mesi e la prima cosa che mi chiedi è un passaggio? Ovvio che ti abbia risposto di no istantaneamente. Ultimamente ho la vena polemica e qualcuno qui dentro lo sa bene, però questo è il genere di cose che fa incazzare anche la gente più calma e disponibile. Andrea, già il tuo vecchio "autista" l'hai fatto incazzare con sta storia dei passaggi, vediamo di darci una regolatina, eh?

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Menelkir":2fecwud9 ha scritto:
Jones":2fecwud9 ha scritto:

Lunedi pomeriggio incontro Andrea in Corso Roma mentre ero in giro. La discussione è andata più o meno così:
Mauro: Ciao Andrea, come stai?
Andrea: Bene, grazie. Per caso venerdi vai a chieve? Perché mi serve un passaggio.

Cioè, voglio dire, non ci vediamo da mesi e la prima cosa che mi chiedi è un passaggio? Ovvio che ti abbia risposto di no istantaneamente. Ultimamente ho la vena polemica e qualcuno qui dentro lo sa bene, però questo è il genere di cose che fa incazzare anche la gente più calma e disponibile. Andrea, già il tuo vecchio "autista" l'hai fatto incazzare con sta storia dei passaggi, vediamo di darci una regolatina, eh?

Che cattiveria! :grin:
Allora se è così, il passaggio non glielo dò nemmeno io! :twisted:

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
Jones":2d5dw6lv ha scritto:
ma devo già fare da autista alla "sorellina" quindi non assicuro niente.

Questa "tenerezza" me l'ero persa... :)

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
Beretar":10k6ocp4 ha scritto:
Ciao.

"Sai, ho provato a fare free climbing. Sono andato su per una parete a strapiombo di 400 metri e tutto quello che mi sono fatto è una storta alla caviglia." Suona un po' meglio. La prossima volta, inventa! ;)

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Andrea se stai un pò meglio ti porto io.

papa...car!

Beretar

Maestro
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
@ Papacione: tranquillo. Me ne sto in casa a riposare la caviglia. Domani c'è la Notte Bianca a Lodi e volevo parteciparvi :grin: .
Comunque grazie.

@ Menelkir: ho chiesto semplicemente. Ho capito la tua vena polemica e il fatto che la cosa può dar fastidio alla persona più calma (secondo te, perché secondo me la si può ragionare in maniera diversa). Se non ho alcun mezzo al momento che posso fare? Comunque prego di trovare presto un lavoro così da permettermi un automezzo.
Inoltre se che posso dare fastidio ma sto veramente cercando di rendermi autonomo e in questa fase un ultimo piccolo sforzo di aiuto non potrebbe esserci?
Grazie.

Ciao.

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
Beretar":1yepuobe ha scritto:
ho chiesto semplicemente.

Andrea, dammi retta. Una cosa è incontrarsi dopo mesi, sedersi a un caffè e, quando ti stai alzando per andare via, dire "Ah, senti, ora che mi ricordo. Venerdì tu vai a Chieve? Se ci vai, mi passeresti a prendere?"

Ben altra è "Ciao, come stai? Venerdì ho bisogno di un passaggio." E' una questione di priorità.

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
ConteGoblin":1hiuq0ii ha scritto:
Beretar":1hiuq0ii ha scritto:
ho chiesto semplicemente.

Andrea, dammi retta. Una cosa è incontrarsi dopo mesi, sedersi a un caffè e, quando ti stai alzando per andare via, dire "Ah, senti, ora che mi ricordo. Venerdì tu vai a Chieve? Se ci vai, mi passeresti a prendere?"

Ben altra è "Ciao, come stai? Venerdì ho bisogno di un passaggio." E' una questione di priorità.

Detto questo, e pur capendo il sommo Mauro, possiamo anche dirci che ci ritroviamo soprattutto per una condivisione di un passione (cioè il giocare), prima ancora che per un discorso di amicizia personale????

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Beretar":21laj09b ha scritto:
ho chiesto semplicemente. Ho capito la tua vena polemica e il fatto che la cosa può dar fastidio alla persona più calma (secondo te, perché secondo me la si può ragionare in maniera diversa). Se non ho alcun mezzo al momento che posso fare? Comunque prego di trovare presto un lavoro così da permettermi un automezzo.

Innanzitutto pregare non ti servirà a trovare un lavoro. Secondo, do ragione a Klaus per quanto riguarda la questione delle priorità. L'abbiamo già fatto in passato il discorso sui passaggi in auto e sul fatto che non tutto ti sia dovuto a priori, e non è questa la sede per riproporlo pubblicamente. E non aggiungo altro.

Beretar

Maestro
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Certo Klaus. Forse (ed è più di un forse) mi pongo male. Sarà una diversa visione di priorità e molto probabilmente sbaglio.
Con pregare intendevo dire vendermi bene e trovare qualcuno che cerca una persona che risponda alle mie caratteristiche.
Ora vado avanti e spero che la caviglia guarisca presto.

Ciao.

Menelkir

Novizio
Goblons
0
papacione":1pcn1epy ha scritto:
Detto questo, e pur capendo il sommo Mauro, possiamo anche dirci che ci ritroviamo soprattutto per una condivisione di un passione (cioè il giocare), prima ancora che per un discorso di amicizia personale????

Andrea, ci conosciamo dalla metà degli anni 90, le nostre famiglie si conoscono da sempre e le nostre nonne dall'alba dei tempi. ORA, se dopo mesi in cui non ci si vede (e dove IO ho più volte cercato di contattarti per sapere come stavi), mi ritrovo nel chiederti personalmente come stai e mi sento replicare semplicemente la frase tipica "mi serve un passaggio", inizio a chiedermi veramente se conosci il significato della parola amicizia....

...ma magari sono solo un giocatore che riempie il posto a sedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso