Ludoteche a Milano?

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
432
Utente Bgg
acidshampoo
Non so se è corretto chiederlo qui. Domani passo da Milano con due amici e vorrei portarli in ludoteca. Me ne segnalate qualcuna che valga la pena?

Grazie mille, carissimi.

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Re: Lodoteche a Milano?

Se per domani intendi venerdì, c'è la serata associativa della Tana e...che te lo dico a fare?certo che ne vale la pena :)
Ci troviamo in via sant'uguzzone 8 (zona viale Monza)

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74

Confermo quanto detto da elefanti, per correttezza ti dico anche che bisogna fare una tessera associativa per la struttura (mi sembra 8 euro, non ricordo bene)

eleanti

Gran Maestro
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti

Peppe, vedi a sbidonare le riunioni?
Se vieni spot solo una volta, da quest'anno la tessera è sostituita dalla registrazione (obbligatoria) dei tuoi dati all'arrivo nella struttura

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
432
Utente Bgg
acidshampoo
Re: R: Lodoteche a Milano?

Sarebbe bello. Solo che sono di Arezzo e sono a Milano solo di passaggio per una sera. Non ho capito se c'è modo di registrarsi senza tesserarsi, essendo una tantum.

P.S. Ho scritto lodoteche invece che ludoteche nel topic. Chiedo agli admin di correggere.

eleanti

Gran Maestro
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti

Se vuoi passare, già dalle 19 trovi qualche goblinaccio e poi puoi andare via quando vuoi (la struttura il venerdì chiude alle due)
Ti confermo che per una visita spot, non occorre fare la tessera. Quando arrivate chiedete al bar (subito all'ingresso) di registrare la vs presenza all'interno della struttura.
Comunque, ti scrivo il mio telefono via MP, fammi sapere se decidete di passare così ci accordiamo, magari vi faccio da Cicerone (dalle 18.00 posso essere già lì)

acidshampoo

Onnisciente
Sito Web
facebook.com
Goblons
432
Utente Bgg
acidshampoo
Re: R: Lodoteche a Milano?

Ottimo! Allora passeremo sicuramente.

Non osavo sperare di meglio che ritrovarmi fra goblin milanesi!

Grazie mille e a domani!

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
159
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye

Mitico Aciddd domani ci sarò anche io, che dici mi porto Municipium appresso e lo giochiamo?? :D

eleanti

Gran Maestro
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti

Accidenti quanti ospiti, mi toccherà vestirmi bene

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
985
Utente Bgg
paperoga

eleanti":2mzl33dw ha scritto:

Per l'occasione si potrebbe mettere al rogo qualche scatola di Funkenschlag :flamer:
Per l'angolo delle curiosità ricordo che da questo gioco nasce il modo di dire:
"Brutto di nome e di fatto"

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
985
Utente Bgg
paperoga

Aibindrye":5zdma1mc ha scritto:
Mitico Aciddd domani ci sarò anche io, che dici mi porto Municipium appresso e lo giochiamo?? :D

mi sa che hai rovinato la suspence ed il thrilling creato da Kenparker sull'altro 3D.....forse gli hai anche fatto perdere dei soldi :grin: :asd: :grin:

Epaminondas

Gran Maestro
Goblons
535

acidshampoo":1ew0yl2o ha scritto:
Non so se è corretto chiederlo qui. Domani passo da Milano con due amici e vorrei portarli in ludoteca. Me ne segnalate qualcuna che valga la pena?

Grazie mille, carissimi.
Intanto ti segnalo l'errore di battitura del titolo: Cosa sarebbe una Lodoteca? Un posto in cui si raccolgono le lodi?
:D

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74

acidshampoo":3ccz8jvh ha scritto:
Sarebbe bello. Solo che sono di Arezzo e sono a Milano solo di passaggio per una sera. Non ho capito se c'è modo di registrarsi senza tesserarsi, essendo una tantum.

P.S. Ho scritto lodoteche invece che ludoteche nel topic. Chiedo agli admin di correggere.
A domani allora, io dovrei essere già impegnato, ma magari ci scappa una partita

Puoi sempre editare un tuo post ed editando il primo puoi cambiare/correggere il titolo

eleanti

Gran Maestro
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
paperoga":hpwib569 ha scritto:
eleanti":hpwib569 ha scritto:

Per l'occasione si potrebbe mettere al rogo qualche scatola di Funkenschlag :flamer:

Power grid è uno dei più bei classici di sempre e prima o poi riuscirò a fartelo ammettere

paperoga

Goblin
Goblons
985
Utente Bgg
paperoga
eleanti":1q7zr8ux ha scritto:
paperoga":1q7zr8ux ha scritto:
eleanti":1q7zr8ux ha scritto:

Power greed è uno dei più bei classici di sempre e prima o poi riuscirò a fartelo ammettere

mi sa che ne hai giocati pochi di classici :asd: :snob: :sisi:

acidshampoo

Onnisciente
Sito Web
facebook.com
Goblons
432
Utente Bgg
acidshampoo
Re: R: Ludoteche a Milano?

Aibindrye":1iynnet6 ha scritto:

In realtà visto che da dove vengo non c'è una ludoteca nel raggio di 100 km e i giochi mi tocca sempre comprarmeli per provarli, mi piacerebbe da matti provare qualche titolo della mia lista mentale di Sacri Graal. Uno su tutti: Bruxelles 1893!
Ma se passi da Arezzo ti ospito io e setacciamo tutta la mia knizioteca.

acidshampoo

Onnisciente
Sito Web
facebook.com
Goblons
432
Utente Bgg
acidshampoo
Re: R: Ludoteche a Milano?

Sono venuto alla Tana milanese pensando che sarebbe stato un bel posto, me ne sono andato con l'immagine di un posto spettacolare! Il mio Shangri-la! Voglio starci sempre! :)
E invece mo' me ne devo tornare fra le campagne della Val di Chiana con un'invidia della madonna per le vostre serate. :-(

Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa! :)

eleanti

Gran Maestro
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Grazie a te e ai tuoi amici per essere venuti a trovarci, ti aspettiamo tutte le volte che vorrai :)

Alto Basso