Ludoteche a Milano?

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
63
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
È stato un piacere conoscerti acidshampoo e avere la foto col tuo pollice.
Spero di incontrarti di nuovo e presto
So long

inviato con tptlk

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Fatti rivedere!
Grazie per averci fatto visita

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
414
Utente Bgg
acidshampoo
Re: R: Ludoteche a Milano?

E stasera risono dei vostri con tanto di Maccio Capatonda, curioso di giocare a qualche german!

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
159
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Dopo una Lucca in cui ho potuto riabbracciare [tag]Arwen67[/tag] (ancora grazie mille per l'ospitalità.. un po' meno al piccolo guerrafondaio.. un po' più al mitico Mimmo che "ci sopporta" :asd: ) e incontrare quel pazzo scatenato di [tag]Ramsey[/tag] (corriere privato con Churchill e Fire in the lake ancora incellophanati per me :metal: ) questo weekend sono "salito a Milano" e..

.. e che bello è stato venire in UESM!! :cuore:

Finalmente scopro questo posto "mitologico" di cui leggo e sento qui (ma anche in giro per il mondo grazie a [tag]kenparker[/tag]).
Ho il piacere di abbracciare e condividere il tavolo con [tag]Peppe74[/tag].
Ho la fortuna di beccare il biografo personale di Knizia, tale [tag]acidshampoo[/tag].
Ho la gioia di poter salutare [tag]fireontheboard[/tag], [tag]eleanti[/tag], [tag]cherecche[/tag], [tag]pete100[/tag].

E poi ho anche la sfortuna di ritrovarmi al tavolo kenparker e [tag]Morg[/tag], ma questa è un'altra storia :facepalm:
GRAZIE DI TUTTO.

Che posto meraviglioso ^^

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Fatti vedere più spesso, meglio ancora trasferisciti a Milano e prendi casa con Acidshampoo

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
921
Grazie per la visita!la prossima volta però anch'io voglio giocare al tuo tavolo!

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Ma poi sei rimasto soddisfatto di Dilluvia Project?

Ciao caro

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
159
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Io moltissimo.
City building tosto, tante azioni possibili tutte importanti (nessuna mi è parsa over/under powered) e faticoso senso di sviluppo che premia chi ha sbagliato meno.

Grafica e chiarezza delle tessere bonus molto rivedibile, che ha rallentato più del dovuto quelle fasi del gioco.

Attenzione allo scoring finale dei giardini.. :asd:

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Aibindrye":2gsad586 ha scritto:
Io moltissimo.
City building tosto, tante azioni possibili tutte importanti (nessuna mi è parsa over/under powered) e faticoso senso di sviluppo che premia chi ha sbagliato meno.

Grafica e chiarezza delle tessere bonus molto rivedibile, che ha rallentato più del dovuto quelle fasi del gioco.

ti sei dimenticato di dire che non ci si picchia.

A parte gli scherzi, un po' come in Barony ripensandoci ci siamo forse dati un po' troppo poco fastidio sui territori.

Aibindrye

Goblin
1
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
159
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Non ci si picchia, ma ci si potrebbe dare molto più fastidio di quanto abbiam fatto noi.

Morg.. ma diciamo anche che abbiamo fatto il possibile per far vincere quel musone di Ken e quindi fingevamo di darci fastidio solo tra di noi.
Ahhh cosa non si fa per un amico in difficoltà :sisi:

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Aibindrye":2wg2ig79 ha scritto:
Non ci si picchia, ma ci si potrebbe dare molto più fastidio di quanto abbiam fatto noi.

Morg.. ma diciamo anche che abbiamo fatto il possibile per far vincere quel musone di Ken e quindi fingevamo di darci fastidio solo tra di noi.
Ssssshhh... sai che poi si offende se lo scopre!!

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
10
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Aibindrye":2ldwsj6l ha scritto:

Assurdo avete fatto vincere ken l'arrogante...ora ci tocca sentire la solita litania che non trova avversari validi, che il livello è basso, che i giochi da tavolo non lo entusiasmano più! Ci avevo creduto quando l'ho visto dietro a metà partita...

Aibindrye

Goblin
1
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
159
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Ti capisco.
Non fatelo entrare in ludoteca per qualche settimana!!

pete100

Grande Goblin
Goblons
921
Aibindrye":2ffucxyf ha scritto:

Lo scoring finale dei giardini non da direttamente punti vittoria, ma punti prestigio. non è che avete regalato punti a ken?

Aibindrye

Goblin
1
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
159
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
pete100":3t3ik7xo ha scritto:
Aibindrye":3t3ik7xo ha scritto:

Lo scoring finale dei giardini non da direttamente punti vittoria, ma punti prestigio. non è che avete regalato punti a ken?

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

FERMI TUTTI!!!!!

Sei...
tu..
tu sei......
Sei proprio sicuro?????

Perchè senza quei punti Gigetto è sicuramente dietro di me e questo non sai quanto valga!!!!!
Anzi. Si. Lo sai. Lo conosci. Quindi lo sai. :rotfl:

[EDIT] : Controllato ora, sono effettivamente Prestige points, non Population points :facepalm: [tag]Peppe74[/tag], [tag]Morg[/tag], direi che possiamo "ufficialmente" cancellare (dalla memoria e dai registri ufficiali) la vittoria di [tag]kenparker[/tag]!! In UESM già tirano un sospiro di sollievo.. :rotfl:

Morg

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Aibindrye":1sp76twm ha scritto:
pete100":1sp76twm ha scritto:
Aibindrye":1sp76twm ha scritto:

FERMI TUTTI!!!!!

Sei...
tu..
tu sei......
Sei proprio sicuro?????

Perchè senza quei punti Gigetto è sicuramente dietro di me e questo non sai quanto valga!!!!!
Anzi. Si. Lo sai. Lo conosci. Quindi lo sai. :rotfl:
Ah vabbuo ma allora ho vinto...tutto torna...

pete100

Grande Goblin
Goblons
921
E ora chi glielo dice a kenparker?il dubbio mi era venuto già venerdì sera dopo che avevate proclamato il vincitore, perchè buttando l'occhio ogni tanto sul tabellone mi sembrava un po' indietro per riuscire addirittura a vincere.
Peppe,aggiornati mentalmente il regolamento!

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Avete ragione, scusate è stato un errore mio

pete100

Grande Goblin
Goblons
921
Adesso qualcuno dirà che tutta la sua strategia era basata sui giardini e che quindi moralmente ha vinto lo stesso...

Alto Basso