Lucca 2012: chi ci sarà e quando?

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
684
Utente Bgg
gavhriel
Perchè la tessera della Tana appesa al collo è demodè?

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Buonasera ! Io ci sarò da giovedì a sabato, domenica ancora non so ma è più no che sì ! ;-)
Ciao, Ivan.

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io ancora la faccio................e poi volevo essere alternativo :grin:

tomicdec

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Utente Bgg
tomicdec
Yucata
tomicdec
Io ci sarò venerdì e sabato. Dovrei avere da qualche parte la tessera della tana visibile :)

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
62
Sto facendoci un pensierino... mi sa che passo di lì anche quest'anno... devo decidere i giorni però.

Spero di trovare dei bei giochi da provare che non sono riuscito a provare a Essen!

Ci si vede!

1bez

Alto Basso