Lucca 2012: chi ci sarà e quando?

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.785
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
668
Utente Bgg
gavhriel
C'è il servizio Print@Home per fare il biglietto online però non so quanto ti convenga per il giorno singolo dato che hai prezzo pieno 15 euro, 1,50 di prevendita e circa 1 euro di commissioni.

Qua ci sono i punti vendita autorizzati, se hai amici, parenti o conoscenti (o se riesci a intortare qualcuno della Tana per fartelo comprare) che abitano vicino e te lo compra forse è meglio.
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
stec74":5rgux3by ha scritto:
Io ci sarò, ovviamente, per tutti i giorni della fiera rigorosamente allo stand NSKN Legenday Games... e probabilmente anche noi avremmo voglia di una cenetta di gruppo e una partitina serale... :grin:
Ci si organizza?

sarebbe un'ottima idea..
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
gavhriel":xyybt4cb ha scritto:
C'è il servizio Print@Home per fare il biglietto online però non so quanto ti convenga per il giorno singolo dato che hai prezzo pieno 15 euro, 1,50 di prevendita e circa 1 euro di commissioni.

Qua ci sono i punti vendita autorizzati, se hai amici, parenti o conoscenti (o se riesci a intortare qualcuno della Tana per fartelo comprare) che abitano vicino e te lo compra forse è meglio.

in teoria basterebbe un goblin che si fa la fila Venerdì, un Kadaj a caso :roll: , che compra pure un biglietto per me ( ed eventuali amichetti ) e poi quando arrivo a Lucca esce dalla Fiera per darmelo/i, tanto lui/esso ( il goblin ) avrebbe il braccialetto maGGico e rientrerebbe senza problemi... no?

Ovviamente tutto retribuito èh! :lol:
 

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
41
Località
Genova
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
Ciao a tutti, sono andato gia' qualche volta in passato al Comics and Games di Lucca ma in maniera un po' troppo estemporanea e quest'anno vorrei organizzarmi meglio.

Mi date delle dritte su quali stand puntare? In questo thread vedo citato quello di Asterion Press. Sono andato a vedere e sicuramente ci saro' per provare Libertalia, Seasons, Goa e Trajan. Altri stands da non perdere per dimostrazioni di altri giochi e/o offerte fiera?

Ci sara' una qualche chance di aquistare le ultime novita' di Essen, secondo voi? Oltre alle produzioni italiane (tipo Aztlan, Al Rashid, 1000 Miglia..), intendo. Tipo Archipelago, Expedition Congo River, Love Letter, Among the Stars, Kosmonauts, Galaxy Trucker Anniversary Edition, The Convoy, Slavika.. anche (giocoforza) in edizione originale/inglese.
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Ciao, probabilmente non frega un casso a nezzuno ma il 1 ed il 2 ci sarò anch'io...quasi certamente per almeno metà delle due giornate sarò alla ludoteca del padiglione Games (faremo provare i giochi degli autori italiani omaggiati quest'anno) e indosserò una maglietta nera con logo "evoluzionista" e scritta Giocozona in verde acido e avrò, come da una decina d'anni a questa parte, i polsi tatuati! ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
sava73":3jfxkrm8 ha scritto:
in teoria basterebbe un goblin che si fa la fila Venerdì, un Kadaj a caso :roll: , che compra pure un biglietto per me ( ed eventuali amichetti ) e poi quando arrivo a Lucca esce dalla Fiera per darmelo/i, tanto lui/esso ( il goblin ) avrebbe il braccialetto maGGico e rientrerebbe senza problemi... no?

Ovviamente tutto retribuito èh! :lol:

Diciamo pure un pirla a caso... :grin:

Ma certo Sava, per me nessun problema... Basta che mi fai sapere il giorno preciso perchè il biglietto "1 solo giorno" vale SOLO per quel giorno... Però in ogni caso temo che tu ti debba fare la fila per i braccialetti...

Inoltre l'anno scorso, non so se per l'organizzazione o cosa, ma le file non c'erano praticamente mai... ;)
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
kadaj":308yifdh ha scritto:
sava73":308yifdh ha scritto:
in teoria basterebbe un goblin che si fa la fila Venerdì, un Kadaj a caso :roll: , che compra pure un biglietto per me ( ed eventuali amichetti ) e poi quando arrivo a Lucca esce dalla Fiera per darmelo/i, tanto lui/esso ( il goblin ) avrebbe il braccialetto maGGico e rientrerebbe senza problemi... no?

Ovviamente tutto retribuito èh! :lol:

Diciamo pure un pirla a caso... :grin:

Ma certo Sava, per me nessun problema... Basta che mi fai sapere il giorno preciso perchè il biglietto "1 solo giorno" vale SOLO per quel giorno... Però in ogni caso temo che tu ti debba fare la fila per i braccialetti...

Inoltre l'anno scorso, non so se per l'organizzazione o cosa, ma le file non c'erano praticamente mai... ;)

se pensi che non ci sia fila allora non voglio disturbare nessuno pirl....hem kadaj-goblin a caso... faccio da me. :)

Se invece c'è ressa.. Ma sta cosa del braccialetto allora mica l'ho capita. Non serve solo per l'abbonamento? No, perchè io se riesco a scappare da casa ci riesco solo per 1 giorno, Sabato.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.785
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
668
Utente Bgg
gavhriel
Mmmm allora il bracciale serve per tutti altrimenti non ti fanno entrare nei padiglioni.

Il bigletto singolo non mi sembra abbia data precisa, se non sbaglio solo chi faceva il preordine con spedizione a casa di tutto doveva specificare i giorni. Idem gli abbonamenti.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
gavhriel":12jtapt1 ha scritto:
Mmmm allora il bracciale serve per tutti altrimenti non ti fanno entrare nei padiglioni.

Il bigletto singolo non mi sembra abbia data precisa, se non sbaglio solo chi faceva il preordine con spedizione a casa di tutto doveva specificare i giorni. Idem gli abbonamenti.

Non sono così sicuro... Ma questo può essere...

Così come non so se devi essere presente tu come persona fisica per ritirare il braccialetto o può farlo anche un amico...

Se mi togliete questi dubbi io rimango a disposizione per l'evocazione di Sava al Lucca C&G... ;)
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
Venerdì 2 presente...biglietti e braccialetti già arrivati a casa. Io vengo senza vestiti cosi mi riconoscerete di sicuro :lol: che schifo!!! :lol: :lol: :lol:
 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
io e Midgard sicuro sabato e domen, spero anke venerdì!!!!!!!!
:grin:
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Io, da mercoledì a lunedì. :) L'ho presa larga...
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Venerdì 2 presente, con moglie incinta al settimo mese che userò come scusa per farla sedere ai tavoli " ehhhhh poverina è stanca, mica avete una sedia, magari proprio quella a quel tavolo dove Alkyla stà spiegando Seasons" :lol: :lol:

In più mi sarà utile come "Controllo Dell'Acquisto Compulsivo" e vi posso assicurare che funziona ( "Ma quanti ne vuoi prendere di sti giochi?? No adesso basta falla finita" è la frase gettonata) :evil:
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Elsiesta":386fkvip ha scritto:
Venerdì 2 presente, con moglie incinta al settimo mese che userò come scusa per farla sedere ai tavoli " ehhhhh poverina è stanca, mica avete una sedia, magari proprio quella a quel tavolo dove Alkyla stà spiegando Seasons" :lol: :lol:

In più mi sarà utile come "Controllo Dell'Acquisto Compulsivo" e vi posso assicurare che funziona ( "Ma quanti ne vuoi prendere di sti giochi?? No adesso basta falla finita" è la frase gettonata) :evil:
....e quando dice..... pensa al bambino/a...per farti sentire in colpa? :evil:
è proprio vero che ne sanno una più del diavolo :grin:
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Khronos":2obfd5b8 ha scritto:
....e quando dice..... pensa al bambino/a...per farti sentire in colpa? :evil:

Al momento questa mi manca, spero che venga usata dalla PROSSIMA Lucca in poi :rotfl:
 

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
Io ci sarò solo giovedì mattina (1 novembre), perché con i ragazzi di DungeonDice.it organizziamo delle serate di gioco by night (dalle 21.00 in poi) con tutte le demo della fiera e a pochi km dall'area games, nel nostro showroom. Se a qualcuno interessa partecipare scrivetemi a info@dungeondice.it

L'ingresso è ovviamente libero, il posto grande, un sacco di tavoli per giocare e qualche offerta speciale per l'occasione ;)

PS: ci troverete anche alcune novità di Essen, tra cui la demo di Spartacus: Blood and Sand.
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.571
Località
Pietrasanta LU
Goblons
76
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Io ci sarò tutti e quattro i giorni,
poi nelle serate varie in giro per le zone limitrofe.
Pisa in Leopolda ed al Dungeon lucchese dell'amico Crow.
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Presente giovedì 1, insieme alla mia ragazza. visto che siamo solo in 2, spero di incontrare altri goblin per provare i giochi :D
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
e se tutti i goblin si legassero un nastrino/cordoncino verde al polso per farsi riconoscere?? :roll: :roll:
 
Alto Basso