Lucca 2012: chi ci sarà e quando?

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
vediamo se riusciamo a incontrarci: lasciate qui un messaggio x dire quando sarete presenti.

Possiamo usare questo topic col cellulare anche durante la fiera x comunicare la nostra posizione agli altri goblin.

Io ci sarò di sicuro l'1 mattina e primo pomeriggio.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
Presente tutti e 4 i giorni... (ovviamente) :grin:

Purtroppo non ho un cellulare che naviga in internet, quindi devo un attimo vedere come organizzarmi... Magari mi metto una maglietta vistosissima!!!

Tanto sarò sempre al Padiglione dei gdt... ;)
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
kadaj":vejjzbe7 ha scritto:
Presente tutti e 4 i giorni... (ovviamente) :grin:

Purtroppo non ho un cellulare che naviga in internet, quindi devo un attimo vedere come organizzarmi... Magari mi metto una maglietta vistosissima!!!

Tanto sarò sempre al Padiglione dei gdt... ;)
...basta mettere una maglietta con scritto.....è mio!......e tutti sapranno che sei tu.. :grin: :grin: :grin:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Khronos":29jszka3 ha scritto:
kadaj":29jszka3 ha scritto:
Presente tutti e 4 i giorni... (ovviamente) :grin:

Purtroppo non ho un cellulare che naviga in internet, quindi devo un attimo vedere come organizzarmi... Magari mi metto una maglietta vistosissima!!!

Tanto sarò sempre al Padiglione dei gdt... ;)
...basta mettere una maglietta con scritto.....è mio!......e tutti sapranno che sei tu.. :grin: :grin: :grin:
Geniale! :lol:

ps: io ovviamente fisso tutti e 4 i giorni allo stand Asterion ;)
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Sprunx":2ohro27t ha scritto:
ps: io ovviamente fisso tutti e 4 i giorni allo stand Asterion ;)

E io anche!!!! (sì sarò allo Stand Asterion tutti e 4 i giorni!!!!!)

Ciao

Leo
P.S.
Io la sera, dopo aver fatto giocare gli altri, mi sa che avrò voglia di giocare....Non è che si organizza qualcosa?
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Presente a regola l'1 (con fidi compagni al seguito) e il 3 (per la rievocazione di AC3 quindi non so quanto tempo libero avrò...)! ;)
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Penso che Domenica sarò in quel di Lucca... Stand Red Glove e non solo...

Baci baci
mm
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Quest'anno non posso perché coincide con la nascita di mia figlia.
L'anno prossimo cercherò di partecipare anche perché mi piacerebbe vedere Lucca visto che non ci sono stato mai e con la scusa fare un giro in fiera.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

Presente dal giovedì al sabato. Sto nel gruppo d'acquisto con kadaj.... ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
Re: SHAKA

SHAKA":28ank9ul ha scritto:
Presente dal giovedì al sabato. Sto nel gruppo d'acquisto con kadaj.... ;)

SHAKA lo riconoscete perchè è sempre al fianco dei venditori che sono sudati per la contrattazione... :lol:
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
... Tdg Grosseto presente Domenica 4 novembre con una nutrita comitiva di circa 50 persone, il sottoscritto anche il 1" giorno....

identificativo.... maglia rossa e logo di BANDUS! in evidenza...
ci si vede la'....

ciao!
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
io venerdì sono allo stand giocoinedito come finalista, quindi se volete possiamo anche farci due chiacchiere e un partitino (almeno, appena l'organizzazione mi da tempi e modi...)

altrimenti domenica sarò in giro a dilapidare i miei risparmi tra giochi e fumetti. dovrei essere riconoscibile e facilmente rintracciable perchè girerò con donna+fratello+consorte con i pratici diamanti da The sims sulla testa (l'abbiamo pensato sia x cosplay a basso budget che per trovarci nella folla)
 

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
888
Località
Genova
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Sicuramente venerdì e forse anche sabato.
 

lantiis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
174
Località
napoli
Goblons
0
io ci sarò venerdì, sabato e domenica (per buona parte della giornata), ma se usassimo questo post (o magari ne aprissimo un altro) per segnalare super-offerte trovate in fiera?
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
Presente il venerdì 2...
...direi che farò un salto all'Asterion, poi qualche giro, poi un salto all'Asterion, poi qualche giro e se il giro non mi soddisfa , farò sicruamente un salto all'Asterion.
Ah! dovrei anche andare un attimo all'Asterion.


Per chi ha la tesserina della Tana, appiccicatevela sopra al vestito così ci si riconosce! ;)

@Kadaj: per te l'importante è che non copri la scritta della maglietta: "è mio!" ... cos' ti riconosciamo di sicuro. ;)


ciao e buon Lucca a tutti
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
beh, io sarò facilmente riconoscibile perchè avrò una felpa nera col logo Goblin e sotto scritto Agzaroth in giallo. e i miei 2-3 compari gireranno con me con lo stesso abbigliamento.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Io ci sarò, ovviamente, per tutti i giorni della fiera rigorosamente allo stand NSKN Legenday Games... e probabilmente anche noi avremmo voglia di una cenetta di gruppo e una partitina serale... :grin:
Ci si organizza?
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Agzaroth":27wezklh ha scritto:
beh, io sarò facilmente riconoscibile perchè avrò una felpa nera col logo Goblin e sotto scritto Agzaroth in giallo. e i miei 2-3 compari gireranno con me con lo stesso abbigliamento.

cioè sarete in 3 con scritto su Agzaroth? :lol:


stec74":27wezklh ha scritto:
Io ci sarò, ovviamente, per tutti i giorni della fiera rigorosamente allo stand NSKN Legenday Games... e probabilmente anche noi avremmo voglia di una cenetta di gruppo e una partitina serale... :grin:
Ci si organizza?

a che ora "chiude" la fiera?
Perchè nel caso Sava & C. potrebbero esserci :-o



qualcuno che mi consiglia dove poter comprare il biglietto senza fare la fila? ( contanto che saro' a Lucca un giorno solo, forse Sabato? )
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Ciao Sava, mi farebbe molto piacere vederci!
Al momento, però, della fiera so poco e niente, inoltre quando tutti saranno usciti noi si dovrà risistemare prima della riapertura del mattino, credo.
Ad ogni modo un modo vedrai che si trova! :grin:
 
Alto Basso