Lucca 2011 e GDR - le novità

Felix

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
312
Località
Prato
Sito Web
www.anonimagdr.com
Goblons
4
ma la 25 edition non c'è?
 

accappatoio87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
104
Località
Rimini (Rn)
Goblons
0
Curte":31v8l1ej ha scritto:
Io prima leggerei il manuale base. L'espansione fornisce tutta la parte sulla magia, bella ma (secondo me) non indispensabile per l'ambientazione horror di Kult... insomma il bello, per me, è altro :grin:

Esattamente quello che mi chiedevo...

In caso mi dovesse piacere spero di ritrovarlo dal mio negoziante di fiducia (che tra l'altro Curte dovresti pure conoscer bene)...
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Rimini... Brigliadori? Se è lui sono certo al 100% che se non lo tiene lo può ordinare!
 

accappatoio87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
104
Località
Rimini (Rn)
Goblons
0
Esattamente. Tra l'altro è super fornitissimo. E' difficile che non abbia qualcosa e, come dici giustamente tu, è difficile anche che non riesca a rimediarla!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Qualcuno mi sa dire quanto costa Gioventù Bruciata?
 

mornon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
197
Località
Tenerife
Sito Web
www.caponatameccanica.com
Goblons
0
Ottima discussione di servizio pubblico. alcune domande? si sa qualcosa dell'annunciato dungeon slayer e del gdr di sandokan?
 

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
640
Località
Monza
Goblons
0
Si il primo forse ce la fa per Lucca ma probabilmente non i primi giorni... ed è ancora in forse, il secondo sicuramente no.
Su GdRItalia trovate un articolo riassuntivo che spero sia il più aggiornato possibile questa mattina.
 

Ettore

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
3
Goblons
0
Voi lo conoscete Hybris: l'Origine? Lo presentano a Lucca..

http://www.gdrzine.com/?p=3595

Ho letto su un forum che non è male:

"http://www.malvacy.com/hybris.html

Hybris: l'Origine è un gioco di narrazione nato dalla volontà di chi, come te, ha conosciuto i giochi di ruolo nei primi anni novanta e da allora non ha mai smesso di giocare.


Presupposti ottimi! "
 

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
1.096
Località
Bologna
Goblons
0
O terribili dipedende dai punti di vista! :twisted:

Ispirarsi ai giochi WW per me non è mai un indice positivo, ma sono curioso di vedere cosa hanno partorito! ;)
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
il manuale pdf è scaricabile gratuitamente già da un pò.

io passo perchè già ho da comprare molto altro e le finanze piangono.
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
sl sito trovi tutto il pdf del gioco. a me non piace, ma magari a te si... ricorda molto exalted.
 

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
1.096
Località
Bologna
Goblons
0
Sulla falsariga dei giochi WW, l'ho appena scaricato e gli ho dato un'occhiata.
Bella tutta la Fluffa e l'idea di ambientazione graca, ci hanno lavorato parecchio.
Come sistema mi sembra poco originale e sicuramente troppo Exaltoso per i miei gusti, non riuscirei a giocarlo, mi di spiace!
 

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
Vedremo domani! :grin:
Tanto fra circa 10 ore sarò a Lucca! :grin:
A presot! :grin:
 

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
1.096
Località
Bologna
Goblons
0
io sarò la fra 4 ore!!! Ragazzi ci becchiamo là, se volete chedete allo stand Coyote press sarò la a sgobbare! ;)
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
oggi non vendevano l' unico anello, aspettando domani l' autore.

non ho trovato neanche nameless streets allo stand indicato.
 

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
640
Località
Monza
Goblons
0
X Nemleas pare hn disguido. domani dovrebbe esserci. l'unico anello é umana in vendita da domani infatti. inoltre Dungeonslayer non arriverà per la fiera
 
Alto Basso