Lords of waterdeep dove comprarlo a basso prezzo?

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Segnalo il sito www.libreriauniversitaria.it , nella sezione libri in inglese, il gioco più espansione a prezzi mooolto bassi, e spese di spedizione a 1€!!!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
valec":ydgyi256 ha scritto:
Segnalo il sito www.libreriauniversitaria.it , nella sezione libri in inglese, il gioco più espansione a prezzi mooolto bassi, e spese di spedizione a 1€!!!

ho chiamato per sapere se fosse disponibile... e mi hanno detto che l'unico modo per saperlo è ordinarlo. :-(
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Attenzione ad ordinarlo, rischiate grosso. Sono degli specchi per le allodole, e si riferiscono probabilmente alla ristampa che avverrà tra....6 mesi circa
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Ho messo il link solo perché ci ho già comprato il gioco base, e in pochi giorni è arrivato perfettamente imballato. Skullport non era disponibile fino a stamattina, adesso lo è, come è successo in molti store online in questi giorni. Credo che le disponibilità siano controllate direttamente dal magazzino.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
valec":2v9m0pth ha scritto:
Ho messo il link solo perché ci ho già comprato il gioco base, e in pochi giorni è arrivato perfettamente imballato. Skullport non era disponibile fino a stamattina, adesso lo è, come è successo in molti store online in questi giorni. Credo che le disponibilità siano controllate direttamente dal magazzino.

Se il loro software non è configurato con quello delle giacenze fisiche del magazzino e si autoaggiorna, avrete un'amara sorpresa.

Chiamate prima di acquistare ed insistete nell'avere una risposta ;)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Se volete comunque un gioco simile, ma più profondo di Lord (intanto che aspettate le ristampe di base ed exp) per Natale mi permetto di consigliarvi Yedo ;)

Ha più dipendenza dalla lingua, quindi occhio, ed è più complesso del suo fratellino minore
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
vabè si tratta di attendere un pò e penso ne valga la pena.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Simone":3fgceds4 ha scritto:
sava73":3fgceds4 ha scritto:
Dopo l'ordine contattano il fornitore e in 4/5 giorni RISPONDONO

e intanto voi aspettate la ristampa fra sei mesi.....ed avete già pagato.....

non è così, il pagamento avviene solo al momento della spedizione
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Porca Uacca!
Su bookdepository è tornata disponibile l'espansione ma costa quasi 50 euro (più del gioco base) -_-
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.258
Località
Roma
Goblons
1.403
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Holly":161juq4m ha scritto:
Porca Uacca!
Su bookdepository è tornata disponibile l'espansione ma costa quasi 50 euro (più del gioco base) -_-
Un affare :lol:
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
ma infatti. 48 contro 29
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.148
Località
Roma
Goblons
120
Bookdepository a amazon sono gli store dell'anno secondo me, se amazon.it avesse la disponibilita' di quello .com con la stessa filosofia di prezzi sarebbe una pacchia per noi consumatori :)
 
Alto Basso