Lords of waterdeep dove comprarlo a basso prezzo?

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
si trova, è ordinabile come il base.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.196
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.456
Comprato anch'io da bookdepository, peccato abbiano esaurito l'espansione però. Deve cmq ancora arrivarmi...io mastico abbastanza l'inglese, ma lo giocherò con alcuni amici che ne sono completamente a digiuno...vi dirò come andrà^^ l'inpressione che mi sono fatto dalle varie recensioni è che sia tutto abbastanza intuitivo...se serve stamperò le trafuzioni delle carte intrigo e le imbusto con quelle in inglese, mezz'oretta ed è fatta.
 

HerberiaArcana

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
88
Località
Rubiera (RE)
Sito Web
www.herberia-arcana.it
Goblons
0
AkioSix":1gh9a8wc ha scritto:
Comprato anch'io da bookdepository, peccato abbiano esaurito l'espansione però. Deve cmq ancora arrivarmi...io mastico abbastanza l'inglese, ma lo giocherò con alcuni amici che ne sono completamente a digiuno...vi dirò come andrà^^ l'inpressione che mi sono fatto dalle varie recensioni è che sia tutto abbastanza intuitivo...se serve stamperò le trafuzioni delle carte intrigo e le imbusto con quelle in inglese, mezz'oretta ed è fatta.

Se alcuni sono a digiuno poi ti fanno vedere le loro carte e chiedono spiegazioni.. io ho stampato tutto su carta adesiva e incollato sulle originali, tanto questo gioco non lo vendiamo, e poi così si spiega in 15 minuti e il tavolo è immediatamente autonomo.

ps: ti consiglio di farti mandare i meeple dal canada, magari fate un gruppo d'acquisto così risparmiate un po'.

pps: compra assolutamente l'espansione!
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.196
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.456



8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
AkioSix":pqvqye5h ha scritto:
ps: ti consiglio di farti mandare i meeple dal canada, magari fate un gruppo d'acquisto così risparmiate un po'.

dove si ordinano?
 

HerberiaArcana

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
88
Località
Rubiera (RE)
Sito Web
www.herberia-arcana.it
Goblons
0

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
1.126
Località
Aprilia (LT)
Goblons
13
Qualcuno li ha ordinati?
Quali sono i prezzi??
E le spese di spedizione?
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.196
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.456
yota77":bb1jv6q7 ha scritto:
Qualcuno li ha ordinati?
Quali sono i prezzi??
E le spese di spedizione?

Se ho visto bene 30 dollari colorati o 20 color legno. Nn so le spese di spedizione.
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.262
Località
Roma
Goblons
1.407
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Icarus":1k7npb5q ha scritto:
35 USD per la versione colorata. Sono 108 Meeples. 25 x tipo + 2 di scorta.
Li vende a 30 USD in america, 20 USD per la versione non colorata che viene 25 USD spedita in europa.
Basta mandare un messaggio al tipo, risponde in un giorno e arrivano in una settimana circa egregiamente impacchettati.



Questa confezione era dentro un cartonato che era dentro una busta con le protezioni, credo sia un piego di libri, cmq rigido x salvaguardare i miei valorosissimi mercenari :) :) :)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
peppe76":913s4gju ha scritto:
si trova, è ordinabile come il base.

e dove? l'espansione in EU pare esaurita ovunque....
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Per cortesia potreste dirmi per quanti giocatori sono i DnDeeples? Grazie!
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
I DnDeeples sostituiscono semplicemente i cubetti, così invece di dire "vado lì e prendo un cubetto arancione" potrai dire "recluto un guerriero!"
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
valec":3hqf9y3a ha scritto:
I DnDeeples sostituiscono semplicemente i cubetti, così invece di dire "vado lì e prendo un cubetto arancione" potrai dire "recluto un guerriero!"

Capito, grazie.
Scusa, io non ho la versione fisica del gioco ma solo la versione iOS. Pensavo ci fossero anche i Meeples dei segnalini giocatore (ma magari sono già nella scatola del gioco).
Visto che ci sono faccio un'altra domanda, nella versione fisica si riesce ad avere una visione d'insieme tale da controllare anche le quest degli altri giocatori e quindi a bloccarne eventualmente alcune mosse? Questo perché nelle 3/4 partite che ho fatto per il momento alla versione iOS questo è possibile ma ovviamente non tutti i dati sono in primo piano e girare per i menù per vedere ogni volta quale cubetto manca agli avversari rallenta di molto la partita e quindi tendo solitamente a giocare solo guardando le mie necessità. Mmm... Non so se mi son spiegato a sufficienza. :D
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Simo4399":c2my13qu ha scritto:
peppe76":c2my13qu ha scritto:
si trova, è ordinabile come il base.

e dove? l'espansione in EU pare esaurita ovunque....

su uplay è ordinabile http://www.uplay.it/gioco_da_tavolo-Lor ... lport.html

su ready2paly pure http://www.ready2play.info/catalog/prod ... 8c91e6a590

su playagame pure ma con tempi più lunghi http://www.playagame.it/giochi-da-tavol ... lport.html

questi sono i primi che mi sono venuti in mente
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
valec":ij8xwd3l ha scritto:
I DnDeeples sostituiscono semplicemente i cubetti, così invece di dire "vado lì e prendo un cubetto arancione" potrai dire "recluto un guerriero!"

personalmente non li prenderò. non mi sembra così necessario, continuerò a chiamare guerrieri i cubetti arancioni e così via :)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
peppe76":36lhipfb ha scritto:
Simo4399":36lhipfb ha scritto:
peppe76":36lhipfb ha scritto:
si trova, è ordinabile come il base.

e dove? l'espansione in EU pare esaurita ovunque....

su uplay è ordinabile http://www.uplay.it/gioco_da_tavolo-Lor ... lport.html

su ready2paly pure http://www.ready2play.info/catalog/prod ... 8c91e6a590

su playagame pure ma con tempi più lunghi http://www.playagame.it/giochi-da-tavol ... lport.html

questi sono i primi che mi sono venuti in mente

ah! "ordinabile"!
Ok, chiarito il mistero: io ho fatto un giro su negozi IT e non e nessuno lo da' per "disponibile"....
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
una domanda sugli edifici.

nel regolamento dell'espansione sta scritto che non si è limitati agli spazi presenti sulle plance di gioco e che è permesso costruire più edifici.

Nel base non mi pare sia così, e c'è il limite dei 10 spazi presenti sulla mappa. sbaglio?
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.133
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.988
Utente Bgg
n_and
peppe76":6raxcz0w ha scritto:
una domanda sugli edifici.

nel regolamento dell'espansione sta scritto che non si è limitati agli spazi presenti sulle plance di gioco e che è permesso costruire più edifici.

Nel base non mi pare sia così, e c'è il limite dei 10 spazi presenti sulla mappa. sbaglio?
Nelle FAQ (uscite prima dell'espansione) confermano che non c'è limite al numero di edifici che si possono costruire.
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
reitero la richiesta,
dove si trovano le faq?

grazie
 
Alto Basso