FUTURO Lone Wolf The Miniatures Games

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
Ha la mia attenzione ovviamente , sono curioso per quello che concerne le versioni finali dei materiali e della plancia di gioco visto che dalla foto si evince che attualmente il gioco è chiaramente in fase di prototipazione.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.270
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.566
Board Game Arena
Gatsu976

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.314
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.334
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Dalla pagina facebook del gruppo ufficiale di lupo solitario

markup_1000001102.png markup_1000001100 (1).png markup_1000001101.png

Quest'ultima piacerà a @Gatsu976
Quel cubetto che fa andor, e quegli impedimenti a due esagoni come gloomhaven o terminator...
Boh, ma che gioco ne viene fuori?
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
Confermo, iscritto pure io, nessuna conferma.
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
Pure io... servirebbe qualche info in pi sul progetto, per valutarne il lavoro... Per ora è una licenza potenzialmente molto interessante, su cui costruire un gioco, che al momento però mi dà delle vibes fin troppo classiche
 

Americalberto

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
48
Goblons
49
Dalla pagina facebook del gruppo ufficiale di lupo solitario

markup_1000001102.png markup_1000001100 (1).png markup_1000001101.png

Quest'ultima piacerà a @Gatsu976 La palla di foho! Speriamo sia abbastanza potente 😆

UK GAMES EXPO prototipo

20230601_183004.jpg
Visto così pare uno Skirmish cooperativo su mappa esagonata a personaggio singolo, molto classico. Da quanto ho capito è comunque presente una modalità storia che ripercorrerà le avventure dei primi libri-game. Chiaro che è un prototipo con materiali davvero basic (a parte le minia dei PG) e quindi ci faccio la tara, ma ad occhio non mi ispira moltissimo. Utile la mappa ad anelli come Jaws of the Lion per il setup, però mi auguro che non tutte le mappe siano solo erba con qualche token trappola/ostacolo da posizionare 😅
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
Visto così pare uno Skirmish cooperativo su mappa esagonata a personaggio singolo, molto classico. Da quanto ho capito è comunque presente una modalità storia che ripercorrerà le avventure dei primi libri-game. Chiaro che è un prototipo con materiali davvero basic (a parte le minia dei PG) e quindi ci faccio la tara, ma ad occhio non mi ispira moltissimo. Utile la mappa ad anelli come Jaws of the Lion per il setup, però mi auguro che non tutte le mappe siano solo erba con qualche token trappola/ostacolo da posizionare 😅
Esatto, anche considerando i materiali basic sembra molto classico, se sapessimo qualcosa delle meccaniche sia di interazione che di combattimento potrebbe essere interessante
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
Credo che il ritardo non scontenti nessuno, quello visto all'UK Games Expo era effettivamente un progetto molto acerbo.
 
Alto Basso