FUTURO Lone Wolf The Miniatures Games

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
319
Goblons
191
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
vedo Ombre sulla sabbia in questa Traversata Infernale....

non ce la faccio...troppi ricordi....

speriamo non sia una cacata
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.112
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.132
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
In arrivo ad Aprile.

Eh questo niente da fare, dentro a ogni costo. Quei libri poi, 📚, speriamo di vederli in ITA così come il gioco. Avendo tutta la nuova deluxe LS è un must nella mia libreria
 

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.046
Località
Ravnica
Goblons
4.509
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Working in partnership with Stone Sword Games - the makers of Senjutsu: Battle for Japan, Holmgard Games is proud to be bringing this game to Kickstarter in April of 2023
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.744
Località
Aosta
Goblons
2.657
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Pessimo tempismo, considerato che Senjutsu non è stato ancora consegnato, e ci sarà ancora da aspettare un pezzo. Gi aggiornamenti arrivano abbastanza regolarmente, si vede del materiale prodotto, hanno bloccato gli indirizzi ma non hanno ancora scalato (nè indicato) i costi di spedizione e la sensazione generale è che si vada parecchio lunghi. Ed un po' di gente sta iniziando a rumoreggiare nei commenti, ovviamente è tutto nella norma in ambito KS, ma ho l'impressione che questa notizia non piacerà particolarmente.

Tra l'altro avevano posticipato Daimyo proprio per non far partire il KS prima della consegna del precedente, boh.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.112
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.132
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Pessimo tempismo, considerato che Senjutsu non è stato ancora consegnato, e ci sarà ancora da aspettare un pezzo. Gi aggiornamenti arrivano abbastanza regolarmente, si vede del materiale prodotto, hanno bloccato gli indirizzi ma non hanno ancora scalato (nè indicato) i costi di spedizione e la sensazione generale è che si vada parecchio lunghi. Ed un po' di gente sta iniziando a rumoreggiare nei commenti, ovviamente è tutto nella norma in ambito KS, ma ho l'impressione che questa notizia non piacerà particolarmente.

Tra l'altro avevano posticipato Daimyo proprio per non far partire il KS prima della consegna del precedente, boh.
Pensato lo stesso. Non mi preoccupo della spedizione perché ho partecipato con weega, ma cavolo dateci prima questo gioco invece di una nuova campagna con tanto hype
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.260
Goblons
2.291
Pensato lo stesso. Non mi preoccupo della spedizione perché ho partecipato con weega, ma cavolo dateci prima questo gioco invece di una nuova campagna con tanto hype
Anche io ho pensato lo stesso dal momento che mi era sembrato un gesto di grande serietà posticipare la campagna di un altro gioco potenzialmente di successo fino alla consegna del precedente.

In questo caso tuttavia essendo derivato da una IP di altri il motivo per cui non possono tardare oltre aprile può essere legato ai termini contrattuali della licenza.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.744
Località
Aosta
Goblons
2.657
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Anche io ho pensato lo stesso dal momento che mi era sembrato un gesto di grande serietà posticipare la campagna di un altro gioco potenzialmente di successo fino alla consegna del precedente.

In questo caso tuttavia essendo derivato da una IP di altri il motivo per cui non possono tardare oltre aprile può essere legato ai termini contrattuali della licenza.

Questo è possibile.

Comunque, al di là del ritardo, la campagna di Senjutsu l'avevano gestita bene, ed hanno comunque sempre mantenuto le comunicazioni regolari, quindi per me loro non sono assolutamente da lista nera dei KS.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.260
Goblons
2.291
Questo è possibile.

Comunque, al di là del ritardo, la campagna di Senjutsu l'avevano gestita bene, ed hanno comunque sempre mantenuto le comunicazioni regolari, quindi per me loro non sono assolutamente da lista nera dei KS.
No assolutamente, per il momento sono ancora encomiabili rispetto alla media dei progetti
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
706
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
32
Utente Bgg
cometarossa
Il gioco mi interessa molto ma non sono riuscito a trovare altre informazioni, non ha nemmeno una scheda su BGG.
 

Gianpierof

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
580
Goblons
588
seguo ... anche se da amante dei DC non sono molto convinto ... credo sia uno Skirmish!
 

Americalberto

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
48
Goblons
49
Anch'io non riesco a trovare granché, ci sono pochissime informazioni sul web. Pensavo di chiedere direttamente a quelli della Raven.
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
892
Goblons
796
Quindi se non ho capito male il "set base" permetterà di ambientare il gioco nei primi due libri? Interessante.
 
Alto Basso