Ma scacchi è già duel...
in tutto questo sbaglio o non è mai uscito un Risk Duel? just saying, non voglio dare idee...
Eeeeee... Esiste.Ma scacchi è già duel...
in tutto questo sbaglio o non è mai uscito un Risk Duel? just saying, non voglio dare idee...
Recensione di King of Tokyo Duel, bocciatura da parte di Tom e Zee (quest'ultimo gli da una sufficienza) che lo reputano fin troppo fortunoso e poco divertente alla fine.... personalmente lo proverò in fiera per farmi un idea
Anche risk star wars è duel a che se è possibile giocarlo anche in 4
Eeeeh ma intendo proprio Duel (quindi esclusivamente 1v1) potenzialmente "ufficiale"...
È una versione per due ufficiale. Ma la puoi usare anche come espansione.Eeeeh ma intendo proprio Duel (quindi esclusivamente 1v1) potenzialmente "ufficiale"...![]()
Penso la stessa cosa. Ma vorrei provarlo sul tavolo. Credo sia un gioco da fare dal vivo.Provato un paio di partitite su BGA a King of Tokyo Duel e...per me è un no purtroppo.
Per quanto gradisca il caos del multiplayer, questo l'ho trovato poco divertente e rischia di trascinarsi senza motivo. La seconda partita che ho fatto, dopo un'interminabile avanti ed indietro sui tracciati, ho iniziato a prendere i dadi sbagliati apposta per perdere, non ne potevo piú![]()
Piccolo inciso.Provato un paio di partitite su BGA a King of Tokyo Duel e...per me è un no purtroppo.
Per quanto gradisca il caos del multiplayer, questo l'ho trovato poco divertente e rischia di trascinarsi senza motivo. La seconda partita che ho fatto, dopo un'interminabile avanti ed indietro sui tracciati, ho iniziato a prendere i dadi sbagliati apposta per perdere, non ne potevo piú![]()
Ciao, la tua valutazione su Res Arcana Duo come espansione per il gioco base è anche negativa?Dopo averli provati quasi tutti dò il mio contributo dividendo in Bene/Male:
Bene
Seven wonder Duel
Splendor Duel
Tokaido Duo
Wingspawn Asia (non detto Duel ma ai fatti lo è)
Male
KoT Duel
Living forest Duel
Its a wonderful Kingdom
Res arcana Duel
Exploding kitten Duel
Non conteggiati: i vecchi Duel com agricola, caverna etc
A me piace la meccanica del primo. Cosa totalmente stravolta nel secondo. Potrebbe essere un "buon" duel, ma per me è veramente sciapoIWK non è assolutamente malvagio.
Poi che possa non piacere, ok.
La meccanica dello split è sicuramente migliore che un draft a due.
Avrei spinto di più su bluff e trappole ma, di sti tempi, la gente piange se fai troppa iterazione diretta.
No onestamente no. L'ho preso solo in considerazione come DuoCiao, la tua valutazione su Res Arcana Duo come espansione per il gioco base è anche negativa?
Grazie
Ma il draft in due ha poco senso. Cioè hai le stesse 10 carte che ruotano. Lo split, se fatto bene, ha lo stesso risultato ma è più strategico. Il resto del gioco è praticamente identico (escludendo campagna da una parte e scenari dall’altra).A me piace la meccanica del primo. Cosa totalmente stravolta nel secondo. Potrebbe essere un "buon" duel, ma per me è veramente sciapo
Son gusti. Se fosse stato cattivissimo forse mi sarebbe piaciuto di piùMa il draft in due ha poco senso. Cioè hai le stesse 10 carte che ruotano. Lo split, se fatto bene, ha lo stesso risultato ma è più strategico. Il resto del gioco è praticamente identico (escludendo campagna da una parte e scenari dall’altra).
Dopo averli provati quasi tutti dò il mio contributo dividendo in Bene/Male:
Bene
Seven wonder Duel
Splendor Duel
Tokaido Duo
Wingspawn Asia (non detto Duel ma ai fatti lo è)
Male
KoT Duel
Living forest Duel
Its a wonderful Kingdom
Res arcana Duel
Exploding kitten Duel
Non conteggiati: i vecchi Duel com agricola, caverna etc
Si, un duel, per me, deve essere cattivo. Sgambetti, spintoni e tutto il repertorio. Altrimenti ci facciamo due solitari e fine.Son gusti. Se fosse stato cattivissimo forse mi sarebbe piaciuto di più