Pizza pagata e ti evocherò in ogni post in cui mi fanno neropaperoga":3o3whit5 ha scritto:Fare i confronti tra film che nascono per target diversi (e con budget diversi) è come quando alle elementari ti impedivano di mettere le mele nell'insieme delle pere. Uno e mela e l'altro è pera. I numeri non hanno senso se non si leggono bene. :approva:
Beh..... 2 pagine fa hai fatto un confronto tra Lo chiamavano Jeeg Robot e Inside Out :grin: ...
comunque non riesco a capire perché non si possa accettare l'idea che un film sia stato in qualche modo pompato, con giudizi eccessivamente positivi, succede in tutti i campi, anche per i giochi non vedo perché non possa capitare per un film.
Non dico che sia questo il caso, ma computerman ha portato dei numeri a sostegno di quello che dice e in merito gli è praticamente stato risposto che non capisce nulla e che quello che afferma è sbagliato .....adesso chiedetegli anche quanti anni ha e se vive ancora coi suoi e siamo a posto :grin: :grin:
P.s. CMan me devi 'na birra :approva: :grin:

P.S. comunque è una battaglia persa non puoi appuntare mai niente a questo film. Ho letto di gente che lo ha visto e ha scritto che era brutto vedersi rispondere "no a te che non capisci di film non è piaciuto ma non puoi dire che è brutto". Ovviene con i commenti positivi nessuno appuntava nulla o diceva che era un pensiero personale. Purtroppo nel cinema o segui la "critica di tendenza" o nei forum ti fanno nero. Lo so perchè ad un mio amico non piace 2001 odissea e a me non piace blade runner ma se lo scriviamo nel web ci massacrano

Ma questo film più di tutti ha un movimento compatto del web assurdo
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk