Lo chiamavano Jeeg Robot

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
paperoga":3o3whit5 ha scritto:
Fare i confronti tra film che nascono per target diversi (e con budget diversi) è come quando alle elementari ti impedivano di mettere le mele nell'insieme delle pere. Uno e mela e l'altro è pera. I numeri non hanno senso se non si leggono bene. :approva:

Beh..... 2 pagine fa hai fatto un confronto tra Lo chiamavano Jeeg Robot e Inside Out :grin: ...
comunque non riesco a capire perché non si possa accettare l'idea che un film sia stato in qualche modo pompato, con giudizi eccessivamente positivi, succede in tutti i campi, anche per i giochi non vedo perché non possa capitare per un film.
Non dico che sia questo il caso, ma computerman ha portato dei numeri a sostegno di quello che dice e in merito gli è praticamente stato risposto che non capisce nulla e che quello che afferma è sbagliato .....adesso chiedetegli anche quanti anni ha e se vive ancora coi suoi e siamo a posto :grin: :grin:

P.s. CMan me devi 'na birra :approva: :grin:
Pizza pagata e ti evocherò in ogni post in cui mi fanno nero :asd:

P.S. comunque è una battaglia persa non puoi appuntare mai niente a questo film. Ho letto di gente che lo ha visto e ha scritto che era brutto vedersi rispondere "no a te che non capisci di film non è piaciuto ma non puoi dire che è brutto". Ovviene con i commenti positivi nessuno appuntava nulla o diceva che era un pensiero personale. Purtroppo nel cinema o segui la "critica di tendenza" o nei forum ti fanno nero. Lo so perchè ad un mio amico non piace 2001 odissea e a me non piace blade runner ma se lo scriviamo nel web ci massacrano :asd:
Ma questo film più di tutti ha un movimento compatto del web assurdo

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

darthMax

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
675
Grande film per me .. e grandi emozioni
violenza ed eccesso per fare il botto e diventare immortali ed uscire dal canile
un cattivo di mezza tacca che trova la ricetta per essere il numero uno
uno sconfitto che nel degrado trova il suo riscatto
i super eroi al contrario di torba lasciano il segno per una storia che appassiona
grande Marinelli, ottima regia
un pugno nello stomaco che fa riflettere..
c'è ne fossero de 'sti film
dopo star wars vii avevo litigato con il cinema..ma questa settimana jeeg torno a vederlo
la scena dello zingaro che si esibisce nel locale è da culto

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
computerman":3p2bfukk ha scritto:
paperoga":3p2bfukk ha scritto:
Fare i confronti tra film che nascono per target diversi (e con budget diversi) è come quando alle elementari ti impedivano di mettere le mele nell'insieme delle pere. Uno e mela e l'altro è pera. I numeri non hanno senso se non si leggono bene. :approva:

Beh..... 2 pagine fa hai fatto un confronto tra Lo chiamavano Jeeg Robot e Inside Out :grin: ...
comunque non riesco a capire perché non si possa accettare l'idea che un film sia stato in qualche modo pompato, con giudizi eccessivamente positivi, succede in tutti i campi, anche per i giochi non vedo perché non possa capitare per un film.
Non dico che sia questo il caso, ma computerman ha portato dei numeri a sostegno di quello che dice e in merito gli è praticamente stato risposto che non capisce nulla e che quello che afferma è sbagliato .....adesso chiedetegli anche quanti anni ha e se vive ancora coi suoi e siamo a posto :grin: :grin:

P.s. CMan me devi 'na birra :approva: :grin:
Pizza pagata e ti evocherò in ogni post in cui mi fanno nero :asd:

P.S. comunque è una battaglia persa non puoi appuntare mai niente a questo film. Ho letto di gente che lo ha visto e ha scritto che era brutto vedersi rispondere "no a te che non capisci di film non è piaciuto ma non puoi dire che è brutto". Ovviene con i commenti positivi nessuno appuntava nulla o diceva che era un pensiero personale. Purtroppo nel cinema o segui la "critica di tendenza" o nei forum ti fanno nero. Lo so perchè ad un mio amico non piace 2001 odissea e a me non piace blade runner ma se lo scriviamo nel web ci massacrano :asd:
Ma questo film più di tutti ha un movimento compatto del web assurdo

Il problema è che se critichi il film con cognizione di causa io posso anche stare ad ascoltare, se dici che il film non lo vedi perché non ti piace l'atmosfera generata intorno a lui, io mi permetto di farti notare che forse la tua opinione non è così rilevante in questa discussione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
207
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Vinted
mod_xxii
Francis_Ford_Fiesta":2kxi2ar1 ha scritto:
Il problema è che se critichi il film con cognizione di causa io posso anche stare ad ascoltare, se dici che il film non lo vedi perché non ti piace l'atmosfera generata intorno a lui, io mi permetto di farti notare che forse la tua opinione non è così rilevante in questa discussione.

Precisamente il mio pensiero. :approva:

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.220
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Vabbè Mod, è ora che tutti sappiano perché fai tutte ste storie per sto film. Dillo che sei il vice-produttore!

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
207
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Vinted
mod_xxii
Fedellow":3bupew0f ha scritto:
Vabbè Mod, è ora che tutti sappiano perché fai tutte ste storie per sto film. Dillo che sei il vice-produttore!

'stardo non ti dico più niente! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Francis_Ford_Fiesta":1hwxp3ak ha scritto:
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, Computerman ha ragione quando sostiene che molta gente parla bene del film e probabilmente non lo ha visto, lo dimostra il fatto che lui ne parla male non avendolo visto, la cosa vale anche al contrario. Sui social esiste questa dinamica perversa per cui si tende a criticare libri, film, dischi senza averli letti, visti, sentiti. Lo facciamo quasi tutti per cui prendiamone atto e fine.

Hai detto bene quasi... Io se una cosa non la vedo non la critico e non la ammiro ... Semplicemente mi faccio i cazzi miei ...
Ovvio che può capitare che ci sono film o altro che non mi ispira ma se non gli ho guardati il giudizio non lo do o proprio al limite ma proprio al limite lo tengo nella mia testa ...

computerman

Saggio
Editor
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Morgana & Me
spada":pynmwjde ha scritto:
Francis_Ford_Fiesta":pynmwjde ha scritto:
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, Computerman ha ragione quando sostiene che molta gente parla bene del film e probabilmente non lo ha visto, lo dimostra il fatto che lui ne parla male non avendolo visto, la cosa vale anche al contrario. Sui social esiste questa dinamica perversa per cui si tende a criticare libri, film, dischi senza averli letti, visti, sentiti. Lo facciamo quasi tutti per cui prendiamone atto e fine.

Hai detto bene quasi... Io se una cosa non la vedo non la critico e non la ammiro ... Semplicemente mi faccio i ca**i miei ...
Ovvio che può capitare che ci sono film o altro che non mi ispira ma se non gli ho guardati il giudizio non lo do o proprio al limite ma proprio al limite lo tengo nella mia testa ...
Il mondo è bello perchè vario...o no? :asd:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Qualsiasi caxxata dice C-Man io sto con lui

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
computerman":27pmon8z ha scritto:
spada":27pmon8z ha scritto:
Francis_Ford_Fiesta":27pmon8z ha scritto:

Hai detto bene quasi... Io se una cosa non la vedo non la critico e non la ammiro ... Semplicemente mi faccio i ca**i miei ...
Il mondo è bello perchè vario...o no? :asd:

O avariato :grin:

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
42
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
indipendentemente da tutto, ci può stare che si abbiano pregiudizi su qualcosa.
Ci può stare che in effetti magari un film sia spinto parecchio ma mi aspetterei una resa diversa. Questo, non sembra proprio.
Conosco persone che per indice di gradimento di un gioco da tavolo, dicono che bgg fa schifo, per cui, non mi stupirebbe sapere che imdb non è molto conosciuto o non viene preso come metro di giudizio assoluto.
Detto ciò, CHIUNQUE può esprimere la sua idea, ma argomentare o perseverare sulla base del non averlo visto, o di averne visto qualche spezzone, sembra di una pochezza disarmante.
Nella vita reale, se qualcuno mi chiede di parlare di qualcosa che non ha visto o non ha letto, ascolto le sue "impressioni", i suoi "pregiudizi", ma la discussione finisce lì. Lo invito a leggere o vedere o giocare a quel qualcosa e ne riparliamo.

computerman

Saggio
Editor
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Morgana & Me
Eithereven":1qwumc7x ha scritto:
indipendentemente da tutto, ci può stare che si abbiano pregiudizi su qualcosa.
Ci può stare che in effetti magari un film sia spinto parecchio ma mi aspetterei una resa diversa. Questo, non sembra proprio.
Conosco persone che per indice di gradimento di un gioco da tavolo, dicono che bgg fa schifo, per cui, non mi stupirebbe sapere che imdb non è molto conosciuto o non viene preso come metro di giudizio assoluto.
Detto ciò, CHIUNQUE può esprimere la sua idea, ma argomentare o perseverare sulla base del non averlo visto, o di averne visto qualche spezzone, sembra di una pochezza disarmante.
Nella vita reale, se qualcuno mi chiede di parlare di qualcosa che non ha visto o non ha letto, ascolto le sue "impressioni", i suoi "pregiudizi", ma la discussione finisce lì. Lo invito a leggere o vedere o giocare a quel qualcosa e ne riparliamo.
Sottoscrivo al 100%

Alto Basso