Lo chiamavano Jeeg Robot

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.696
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Visto ieri sera.. :uhm:

È un film che secondo me dovrebbe esser vietato sotto una certa età, per le scene violente ed esplicite e per quelle a sfondo sessuale.

Dai trailer qualcosa traspare, ma non abbastanza ed il titolo non aiuta in tal senso, così mi son trovato davanti al cinema una signora che ci aveva portato sei ragazzini di 10 anni.. --)

Colpa sua del non essersi informata abbastanza a priori, leggendo le recensioni in giro sul web, ma anch'io che l'ho fatto..mi aspettavo cmq fosse un pelino più leggero in tal senso :sisi:

In pratica è come veder Gomorra, con uno dei protagonisti con la super-forza, niente di meno.

Il film cmq è realizzato bene, mi è piaciuto..ma non aspettatevi un umorismo alla Deadpool o combattimenti alla X-men.

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
A me è piaciuto molto. Il villan è fichissimo!
Molte scene mi han fatto troppo ridere.
Confermo la pesantezza di alcune scene.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.696
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Miki76":3cqvjfob ha scritto:
Molte scene mi han fatto troppo ridere.

Tipo? o_O
A me, l'unica che mi è parsa un po' scanzonata è quella in cui la ragazza sta provandosi il vestito da principessa e lui guarda le action figure hot delle hentai.

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Lleyenor":3vo2eesl ha scritto:

[spoil]- Quando Fabio (il villan) va dai napoletani con i superpoteri e schianta per prima la vecchia, sulle note di "Ti Stringerò".
- Quando il trans (che si muoveva come un veterano delle forze speciali) dopo che ha fatto fuori tutti, ha chiesto con la vocina tipica dei trans e tutto contento "sono stato bravo?" per poi venir subito fatto fuori
- il cesso in faccia
- ogni volta che rinfacciavano a Fabio che non è qualcuno solo perchè è andato al grande fratello.... ma lui è andato a buona domenica.
- poi vabbè, è un classico, quando il protagonista risponde "chi è?" al citofono del motel e arriva Fabio "Stocazzo!"

Ce ne sono altre, ma ora non mi vengono in mente[/spoil]

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Lleyenor":1kgnn3uo ha scritto:
Visto ieri sera.. :uhm:

È un film che secondo me dovrebbe esser vietato sotto una certa età, per le scene violente ed esplicite e per quelle a sfondo sessuale.

Dai trailer qualcosa traspare, ma non abbastanza ed il titolo non aiuta in tal senso, così mi son trovato davanti al cinema una signora che ci aveva portato sei ragazzini di 10 anni.. --)

Colpa sua del non essersi informata abbastanza a priori, leggendo le recensioni in giro sul web, ma anch'io che l'ho fatto..mi aspettavo cmq fosse un pelino più leggero in tal senso :sisi:

In pratica è come veder Gomorra, con uno dei protagonisti con la super-forza, niente di meno.

Il film cmq è realizzato bene, mi è piaciuto..ma non aspettatevi un umorismo alla Deadpool o combattimenti alla X-men.

Ma va non si dovrebbe vietare nulla :grin:

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.696
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Vabbe' tu con quell'avatar non fai testo :snob:

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Non l'ho visto e non penso di vederlo...non mi piace il genere e detto tra noi, è stato troppo spinto per farmi pensare che sia un prodotto "valido" e non semplicemente studiato a tavolino. Ho letto altri commenti simili sul fatto che è una scopiazzatura di Marvel + Gomorra. Passo :tsk:

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
To invece di dare fiducia al cinema italiano :muro: ... Su imdb anche se su con un 500 voti ha quasi 8 di media (al momento)

computerman

Saggio
Editor
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Morgana & Me
spada":127hws6u ha scritto:
To invece di dare fiducia al cinema italiano :muro: ... Su imdb anche se su con un 500 voti ha quasi 8 di media (al momento)
Sei andato a vedere "Perfetti Sconosciuti"? Hai visto quella schifezza di Zalone? Hai visto quella mezza schifezza di Pieraccioni? O l'ultimo di Verdone? Io sì. Mi pare di aver dato fiducia al cinema italiano, questa pseudo copia tra Gomorra e Marvel non rientra nel mio genere.
Poi ha ricevuto troppe marchette!

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
207
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Vinted
mod_xxii
Visto stasera. Non è una pseudo copia di niente, sostenerlo è banalizzare un soggetto che è molto più intelligente della mera copia dei supereroi. È un film a modo suo originale che riscrive in modo molto intelligente il genere dei supereroi adattandoli alla nostra realtà senza rendersi ridicolo. Attori davvero strepitosi e regia di livello. Spero vinca dei premi perché se lo merita.

Francamente continuo a non capire chi giudica le cose senza averle viste e solo per sentito dire.

computerman

Saggio
Editor
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Morgana & Me
Mod_XXII":28wizaap ha scritto:
Visto stasera. Non è una pseudo copia di niente, sostenerlo è banalizzare un soggetto che è molto più intelligente della mera copia dei supereroi. È un film a modo suo originale che riscrive in modo molto intelligente il genere dei supereroi adattandoli alla nostra realtà senza rendersi ridicolo. Attori davvero strepitosi e regia di livello. Spero vinca dei premi perché se lo merita.

Francamente continuo a non capire chi giudica le cose senza averle viste e solo per sentito dire.

Attori strepitosi? Addirittura? :asd:
Io ho riportato commenti di altre persone (anche in questo stesso post) ed ho detto che non mi piace il genere.
Non ho giudicato e non potrei mai farlo...visto che non lo vedrò mai

Miki76

Grande Saggio
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Pure a me non va a genio il cinema italiano, ma questo film mi è piaciuto davvero tanto.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Miki76":502m695c ha scritto:
Pure a me non va a genio il cinema italiano, ma questo film mi è piaciuto davvero tanto.
Spesso anch'io son un detrattore feroce del cinema nostrano, ma sentendo tutti questi pareri positivi, anche da chi è sulla mia lunghezza d'onda; beh..... vado a vedermelo!!

spada

Goblin
Goblons
0
computerman":32t2py7q ha scritto:
spada":32t2py7q ha scritto:
Sei andato a vedere "Perfetti Sconosciuti"? Hai visto quella schifezza di Zalone? Hai visto quella mezza schifezza di Pieraccioni? O l'ultimo di Verdone? Io sì. Mi pare di aver dato fiducia al cinema italiano, questa pseudo copia tra Gomorra e Marvel non rientra nel mio genere.

Di quelli scritti da te non ne ho visto neanche uno (guarderò L ultimo di zalone anche se non ho grosse aspettative visto che ho visto tutti i suoi altri è quello di scorso anno non mi era piaciuto)

Ho visto la grande bellezza e non mi è' piaciuto

Boldi e de Sica da 3-4-5 anni non li guardò più

Perfetti sconosciuti da te segnato a 7,6 di media ma non avendolo visto non posso giudicarlo

Quindi se in Italia abbiamo fatto un buon film copiato o non copiato che sia poiché io non lo ancora visto (come se quelli della Marvel o della dc di supereroi non sono tutte o mezze copiature fra di loro poi) io dico solo FINALMENTE

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
computerman":mjg3lf3i ha scritto:
spada":mjg3lf3i ha scritto:

Ok dar fiducia, ma imho nell'ambito dei propri gusti: zalone ad esempio fa un tipo di cinema che non è nelle mie corde e allora mi astengo dal seguirlo e dal parlarne.
Al contrario, perfetti sconosciuti mi stuzzicava, gli ho dato una chance e son uscito dalla sala soddisfatto

spada

Goblin
Goblons
0
Ho visto anche across the River oltre il guado e non mi è piaciuto

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.696
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
:bastona:

Smettelaa di andare off-topic!!! :-G

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
207
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Vinted
mod_xxii
computerman":24fa67me ha scritto:
Attori strepitosi? Addirittura? :asd:

Quando scrivo attori strepitosi intendo la loro resa recitativa in QUESTO film. E i tre protagonisti sono stati strepitosi, esattamente.

Riportare cosa dicono gli altri precisamente a cosa serve? La gente pensa che sia bello quella roba atroce chiamata Risiko... le cose andrebbero giocate, ascoltate e viste. E dopo, magari, intervenire. :approva:

La gente... :pippotto:

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.306
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
computerman":2yvcu0yy ha scritto:
questa pseudo copia tra Gomorra e Marvel non rientra nel mio genere.

Comunque con la Marvel c'azzecca poco e un.. :asd: se mi posso permettere.
Gomorra invece devo ancora vederlo.

A me, se proprio è necessario fare paragoni, ha ricordato molto di più un Kick-ass. Ma più che altro come "flavour". Per regia e scelte stilistiche (diciamo così và).
Altrimenti affronta tematiche molto diverse.

Confermo quanto detto sopra, nel contesto i tre protagonisti mi sono piaciuti parecchio :sisi:
E anch'io ho trovato più che buona la regia.
Insomma tra la tanta robaccia che ci propinano al cinema ultimamente, questo è sicuramente degno di avere una possibilità.

Magari provaci "computerman".

PS: anche a me è piaciuto parecchio il personaggio di Fabio/Lo Zingaro. In paio di scene mi ha fatto ghignare di gusto :asd:

Alto Basso