Generale Libri game

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
598
Località
In provincia di Sassari
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Credo mi sia arrivato The zombie in Italia...solo che io sono gia' andata via :cattivo:
Nooooooooooooooooo :piange:.

Ero anche curiosa di sapere cosa ne pensavi! Non ho riletto i vecchi post ma se non ricordo male è uno scrittore emergente italiano quindi vale davvero la pena dargli un'opportunità se è bravo! E poi ormai, dopo 10 stagioni di The Walking Dead concentrate in un paio di mesi, posso dire di aver quasi superato la mia avversione per il genere. Quando lo avrai per le mani aggiornaci!
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nooooooooooooooooo :piange:.

Ero anche curiosa di sapere cosa ne pensavi! Non ho riletto i vecchi post ma se non ricordo male è uno scrittore emergente italiano quindi vale davvero la pena dargli un'opportunità se è bravo! E poi ormai, dopo 10 stagioni di The Walking Dead concentrate in un paio di mesi, posso dire di aver quasi superato la mia avversione per il genere. Quando lo avrai per le mani aggiornaci!
Walking Dead e' una ferita aperta. L'11esima stagione la trasmettono su Disney + invece che su Netflix...
 

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
598
Località
In provincia di Sassari
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Walking Dead e' una ferita aperta. L'11esima stagione la trasmettono su Disney + invece che su Netflix...
Guarda..per la piega che ha preso dall' 8 stagione in poi...non ho tutto questo prurito di vedere l'11. Però alla fine quando la segui vuoi sapere cosa succede! Puoi iscriverti a Disney+ anche solo per un mese a 6.99. Fosse anche solo per fare indigestione con il bambino di tutti i film disney classici e pixar, il film di Mulan, i documentari, tutta la parte dedicata a star wars (se gli piace!)! Fate il pieno in un mese e poi ciccia, molli tutto! Per 7 euro secondo me ti conviene alla grande!

A me invece è salita l'ansia da ristampa per il vol. 2 di HH. Non si trova da nessuna parte, nemmeno in preordine! Spero che, visto il successo del Vol.1. adeguino anche la stampa del vol.2 con numeri sufficienti.
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Guarda..per la piega che ha preso dall' 8 stagione in poi...non ho tutto questo prurito di vedere l'11. Però alla fine quando la segui vuoi sapere cosa succede! Puoi iscriverti a Disney+ anche solo per un mese a 6.99. Fosse anche solo per fare indigestione con il bambino di tutti i film disney classici e pixar, il film di Mulan, i documentari, tutta la parte dedicata a star wars (se gli piace!)! Fate il pieno in un mese e poi ciccia, molli tutto! Per 7 euro secondo me ti conviene alla grande!

A me invece è salita l'ansia da ristampa per il vol. 2 di HH. Non si trova da nessuna parte, nemmeno in preordine! Spero che, visto il successo del Vol.1. adeguino anche la stampa del vol.2 con numeri sufficienti.
Grazie mille! Ne parlo col mio compagno. Il bambino torna pero' a scuola il primo settembre purtroppo.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Credo mi sia arrivato The zombie in Italia...solo che io sono gia' andata via :cattivo:
Anche a me. Ho trovato l'odiosa ricevuta della raccomandata nella casella (odio andare negli uffici postali) ma fino a martedì non riesco ad andare a ritirarlo.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Anche a me. Ho trovato l'odiosa ricevuta della raccomandata nella casella (odio andare negli uffici postali) ma fino a martedì non riesco ad andare a ritirarlo.
A me l'hanno preso i miei. L'ho fatto mandare a loro se no era il delirio
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Dopo averlo abbandonato e ripreso più volte (e reiniziato altrettante) alla fine ho terminato Autolico. All'ultima delle fatiche (avevo lasciato la discesa nell'Ade) ho barato spudoratamente e, invece di ricominciare da capo, ho ripreso dall'arrivo nell'Epiro (
Ade non aveva giudicato positivamente Autolico per un tiro sfortunato dei dadi... Ok gli avevo ammazzato il serpente e derubato le offerte del tempio, ma non è che doveva prendersela così male
). Comunque mi è piaciuto e, fermo restando che ci sono solo due finali simili, alcuni paragrafi non li ho raggiunti. Lo rigiocherò in futuro variando l'ordine delle imprese per vedere se si "sblocca" qualcosa.
 

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
598
Località
In provincia di Sassari
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Dopo averlo abbandonato e ripreso più volte (e reiniziato altrettante) alla fine ho terminato Autolico. All'ultima delle fatiche (avevo lasciato la discesa nell'Ade) ho barato spudoratamente e, invece di ricominciare da capo, ho ripreso dall'arrivo nell'Epiro (
Ade non aveva giudicato positivamente Autolico per un tiro sfortunato dei dadi... Ok gli avevo ammazzato il serpente e derubato le offerte del tempio, ma non è che doveva prendersela così male
). Comunque mi è piaciuto e, fermo restando che ci sono solo due finali simili, alcuni paragrafi non li ho raggiunti. Lo rigiocherò in futuro variando l'ordine delle imprese per vedere se si "sblocca" qualcosa.
Ahahah ho letto lo spoiler....ti sei calato nel personaggio eh, ahahah! Anche io alla prima non ho resistito, al secondo mi sono trattenuta (controvoglia) ma solo perchè immaginavo dove sarei andata a parare!

Io l'ultima volta ho variato l'ordine delle imprese, diciamo che tutto dipende secondo me dalle condizioni in cui ti trovi quando esplori o affronti le varie fatiche. Se ci arrivi con più astuzia ed equipaggiato bene puoi azzardare percorsi e sfide non fatte in precedenza. Credo che la variabilità sia dettata più dal "come" affronti una sfida piuttosto che dall'ordine in cui lo fai. A me ha dato questa sensazione almeno!
Sicuramente rigiocarlo più in là sarà solo che un piacere!
Comunque bellissima esperienza di gioco!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non devo leggere lo spoiler...non devo farlo anche se la curiosita' mi divora...non lo leggo...NO NON LO LEGGO. CAMBIO TOPIC E' MEGLIO
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io sono tentata dall'acquistare Lupo solitario 4 e 5...stiamo leggendo il terzo
 

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
598
Località
In provincia di Sassari
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Io sono tentata dall'acquistare Lupo solitario 4 e 5...stiamo leggendo il terzo
🤣 ......noooo perchè lo hai scritto!!! Ora nessuno killerà la tua scimmia e ti toccherà prenderne due in una botta sola!!!

Comunque se mi confermi che è una buona lettura con tuo figlio e lui ne è rimasto soddisfatto, credo che ci penserò come futuro acquisto!

P.s. OT. Di the Walking Dead...ho visto ieri la 3a puntata dell'11a stagione. Se prenderai Disney+ solo per quella...ehm...no...proprio non ci siamo!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A mio figlio piace, magari comincia con il prendere solo il primo per vedere. Il secondo e' effettivamente molto bello. Anche il terzo mi sta piacendo molto.Il secondo e' la continuazione del primo, mentre il terzo e' si una continuazione del secondo ma ne e' piu' staccato.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Io sono tentata dall'acquistare Lupo solitario 4 e 5...stiamo leggendo il terzo
Il 5 è molto bello (all'epoca è stato il mio primo librogame in assoluto) e poi conclude una sorta di primo ciclo.... Non serve che mi ringrazi 😜
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
arrivi con più astuzia ed equipaggiato bene
Io da Ade (ultima fatica) mi sono presentato con 45 di astuzia e ben equipaggiato ma, nonostante tutto, calandomi troppo bene nei panni di Bruc.. ehm Autolico (e con dadi sfortunati) ho dovuto variare una scelta
 

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
598
Località
In provincia di Sassari
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Io da Ade (ultima fatica) mi sono presentato con 45 di astuzia e ben equipaggiato ma, nonostante tutto, calandomi troppo bene nei panni di Bruc.. ehm Autolico (e con dadi sfortunati) ho dovuto variare una scelta
Cavoli allora sei stato sfortunato davvero molto! Eh ho capito forse di cosa parli...è tosto quel passaggio se incappi nei 2!!
Mannaggia...quell'uomo a tratti mi ha fatto uscire di senno!!! Sono contenta che il 2 debba essere ristampato perché è stata troppo tosta!
A mio figlio piace, magari comincia con il prendere solo il primo per vedere. Il secondo e' effettivamente molto bello. Anche il terzo mi sta piacendo molto.Il secondo e' la continuazione del primo, mentre il terzo e' si una continuazione del secondo ma ne e' piu' staccato.
Sì sì...aspetto l'inverno perchè è più propenso alle letture e poi proveremo il primo!
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Io sono tentata dall'acquistare Lupo solitario 4 e 5...stiamo leggendo il terzo

Non posso che consigliarteli ,in particolare il 5 è EPICO ,se la gioca con il 2 per il
migliore del primo ciclo IMHO

Comunque ragazzi ,quest estate ho terminato i numeri 29-30-31 di Lupo solitario …un crescendo di capolavori!
In particolare il 30 ma soprattuto il 31 hanno una epicita assurda (per chi ha seguito tutta la saga ), ti sentì veramente dentro la storia con un coinvolgimento che non provavo da tanto tempo .

Hanno messo su 3 volumi uno più bello dell altro ,ma il 31 e qualcosa di incredibile!
Sto contando i giorni per il volume 32,il finale di questa saga spettacolare
Peccato che prima del 2022/23 nn se ne parli..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mannaggia non dovevo leggere epico al 31esimo volume....ma si possono comprare il 29-30-31 senza quelli prima?
 

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
875
Località
BO
Goblons
521
Utente Bgg
Trigaranus
Mannaggia non dovevo leggere epico al 31esimo volume....ma si possono comprare il 29-30-31 senza quelli prima?
Delia, abbiamo tutti una fiducia granitica e incrollabile che riuscirai a procurarti tutti e 33 i volumi.... :D

sì, anche quello che non è mai stato scritto...:D
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
voi scherzate....ma chissa'....
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Mannaggia non dovevo leggere epico al 31esimo volume....ma si possono comprare il 29-30-31 senza quelli prima?

Potresti farlo ma dubito che riuscirai a finirli

Potresti inziare dal 21, perché inizia il terzo ciclo..ma il perche inziare dal 21 lo capirai strada facendooooo
Non voglio spoilerare nulla ,goditi questo viaggio e poi facci sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso