Leopolda 10 Dicembre

_Kaos_

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
260
Località
Pisa
Goblons
0
Una volta tanto voglio aprire io il topic per questa serata.

Vorrei provare il grande fuoco di Londra, ma una partitella a the resistence non me la farei sfuggire, magari con il gruppo con cui ho giocato l'ultima volta. Chiederei se possibile di portare poket battle, vorrei rendermi conto di come è come gioco prima di comprarlo.

A cosa volete giocare?
 

azogar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
40
Località
Vicopisano (Pi)
Sito Web
www.di.unipi.it
Goblons
0
mi sa che hai ciccato pure perche questa settimana andiamo di venerdi 10; almeno cosi disse luca giovedi scorso (non so se la situazione e' cambiata)

ok, dalla modifica direi che la situazione non e' cambiata :p
 

_Kaos_

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
260
Località
Pisa
Goblons
0
azogar":3j2w6g0y ha scritto:
mi sa che hai ciccato pure perche questa settimana andiamo di venerdi 10; almeno cosi disse luca giovedi scorso (non so se la situazione e' cambiata)

Perfetto! non c'ero l'ultima volta. ho corretto grazie.
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
Confermo che la serata è venerdì.
Porterò Pocket Battles, anche io sono curioso di provarlo :grin:
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Proverei molto volentieri Tinners'Trail o London.
In una serata all'insegna di Wallace se tutto va bene dovrebbero arrivarmi Age of Industry e First Train to Nuremberg.
Francesco.
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
623
Località
PISA
Goblons
4
..non sono ancora sicuro al 100% ma dovrei esserci e gli eventuali giochi che non disdegnerei di giocare sono Agricola, The Great Fire of London 1666 e Vinhos..ma anche un Tinner's Trail lo proverei volentieri..a domani..
 

Sandy

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2010
Messaggi
38
Località
Lucca
Goblons
0
Io stasera non posso esserci, divertitevi senza di me u.u.
Verranno forse due amici miei in compenso :D.
 

_Kaos_

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
260
Località
Pisa
Goblons
0
c'è qualcuno che ha the resistance e può portarlo... sarebbe molto bello!
 

Zemark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
73
Località
Pisa
Goblons
0
Kaos ti porto The Resistance.

Io invece vorrei giocare a qualcosa di complesso e gratificante (anche in caso di scarse performance personali) per festeggiare la serata di venerdi. Sono disponibile anche in caso di prolungamento notturno della partita.

A cosa gioco? :grin:
 

_Kaos_

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
260
Località
Pisa
Goblons
0
Grazie!
C'è forse una mia amica novizia e non vorrei fare un gioco troppo pesante...
"I pilastri della terra (con espansione)"?
 

gertdalpozzo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
85
Goblons
8
ciao a tutti,
ci vediamo stasera ma farò un po' tardi...
a dopo
Gert
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
623
Località
PISA
Goblons
4
Ottima compagnia e Ottima serata di giochi ieri sera..l'unica cosa è che non capisco come mai quando vengo con buoni propositi di provare qualcosa di nuovo finisco sempre a giocare a Stone Age..che comunque è un signor gioco!..vabbe' chissenefrega tanto l'importante è che mi sia divertito..ciao a giovedi' prossimo
 

azogar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
40
Località
Vicopisano (Pi)
Sito Web
www.di.unipi.it
Goblons
0
ghezzano":b7b319fi ha scritto:
Ottima compagnia e Ottima serata di giochi ieri sera..l'unica cosa è che non capisco come mai quando vengo con buoni propositi di provare qualcosa di nuovo finisco sempre a giocare a Stone Age..che comunque è un signor gioco!..vabbe' chissenefrega tanto l'importante è che mi sia divertito..ciao a giovedi' prossimo

per farlo provare a me che non l'avevo mai visto 8)
 

gertdalpozzo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
85
Goblons
8
mi sono sentito come il somelier di Antonio Albanese....
un espertissimo di vino...mai quanto Mader che dava del giallo al vino bianco...
Vinhos è proprio un bel gioco, ambientatissimo e pieno di cose da fare in pochissimi turni e ancor meno azioni (qualcuno direbbe che è frustrante), e fino alla fine è difficile stabilire chi vincerà
ringrazio i miei compagni di gioco per la partita e tutti per la splendida serata...
alla prossima
Gert
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Grazie a tutti! Seratona lunga e proficua per quanto mi riguarda (un grazie particolare ai quattro ardimentosi playtester), resa possibile - anche - dall'interminabile partita del tavolo di Civilization :)
Ma alla fine chi ha vinto?
 

azogar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
40
Località
Vicopisano (Pi)
Sito Web
www.di.unipi.it
Goblons
0
Izraphael":2xeeklqw ha scritto:
Grazie a tutti! Seratona lunga e proficua per quanto mi riguarda (un grazie particolare ai quattro ardimentosi playtester), resa possibile - anche - dall'interminabile partita del tavolo di Civilization :)
Ma alla fine chi ha vinto?

mi perdoni perche non so il nome ma ha vinto la ragazza del tavolo per cultura, ma di poco perche la sua capitale stava per essere conquistata.
 

patrics

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
14
Località
Pisa
Goblons
0
azogar":3dv5m6hu ha scritto:
Izraphael":3dv5m6hu ha scritto:
Grazie a tutti! Seratona lunga e proficua per quanto mi riguarda (un grazie particolare ai quattro ardimentosi playtester), resa possibile - anche - dall'interminabile partita del tavolo di Civilization :)
Ma alla fine chi ha vinto?

mi perdoni perche non so il nome ma ha vinto la ragazza del tavolo per cultura, ma di poco perche la sua capitale stava per essere conquistata.

Ho vinto io! Ho vinto io! O meglio, ha vinto sua altezza la zarina di Russia, con la sua immensa cul-tura ;) , un secondo prima che la sua capitale venisse devastata da quel guerrafondaio di Bismarck (Pacobillo)....
 

_Kaos_

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
260
Località
Pisa
Goblons
0
Lodi a sua altezza Caterina la zarina di Russia!
 

Dragster

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
67
Località
Pisa
Goblons
0
Izraphael":ne5j9lyb ha scritto:
Ho vinto io! Ho vinto io! O meglio, ha vinto sua altezza la zarina di Russia, con la sua immensa cul-tura ;) , un secondo prima che la sua capitale venisse devastata da quel guerrafondaio di Bismarck (Pacobillo)....

ahahahah
Avevo abbandonato il tavolo udendo una frase: "certo che sei proprio una merda" quando un congruo numero di truppe stavano accerchiando la capitale russa. E ora vedo che non è bastato :D
 

azogar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
40
Località
Vicopisano (Pi)
Sito Web
www.di.unipi.it
Goblons
0
Dragster":2lvpriv2 ha scritto:
Izraphael":2lvpriv2 ha scritto:
Ho vinto io! Ho vinto io! O meglio, ha vinto sua altezza la zarina di Russia, con la sua immensa cul-tura ;) , un secondo prima che la sua capitale venisse devastata da quel guerrafondaio di Bismarck (Pacobillo)....

ahahahah
Avevo abbandonato il tavolo udendo una frase: "certo che sei proprio una me**a" quando un congruo numero di truppe stavano accerchiando la capitale russa. E ora vedo che non è bastato :D

ti sei perso la frase successiva "ti abbono 4 punti cultura" quando poi ha vinto di 2 :D
 
Alto Basso