Leopolda 10 Dicembre

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Abbiate pietà di un povero idiota..... :cry:

_Kaos_

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
azogar":2aydbbg5 ha scritto:
ti sei perso la frase successiva "ti abbono 4 punti cultura" quando poi ha vinto di 2 :D

Cosa?! Non capisco cosa è successo.

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Patrics mi doveva 6 punti trade, a me ne servivano 2 e le ho detto: "vabbè, dammene solo due e siamo pari", tanto stavo per rasare la sua capitale...
SOLO CHE... non mi sono accorto che quei 4 trade in più le permettevano di comprare gli ultimi 3 punti cultura che le hanno dato la vittoria prima che io potessi attaccare...sigh...
:roll:

_Kaos_

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
pacobillo":3b6gk1vo ha scritto:
SOLO CHE... non mi sono accorto che quei 4 trade in più le permettevano di comprare gli ultimi 3 punti cultura che le hanno dato la vittoria prima che io potessi attaccare...sigh...
:roll:

Grande Patrics!!! Ha vinto in pieno stile russo-KGB allora.
la componente sociale del gioco non è da sottovalutare, penso che potrebbe essere superata solo da The Resistance. (a cui non vinco mai)

Alto Basso