LEGGENDE DI ANDOR ESPANSIONI

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
Sveltolampo":3mmgevlw ha scritto:
vabbè trattateci a pesci in faccia allora!

Haha mi piace che pensi non lo stiano facendo già adesso.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
DooM":6jyq49dp ha scritto:
Sveltolampo":6jyq49dp ha scritto:
vabbè trattateci a pesci in faccia allora!

Haha mi piace che pensi non lo stiano facendo già adesso.

di base sono positivo, ottimista... :sisi: ma poi mi stufo anch'io :sayan:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
GU, dateci un segno di vita, smentite il fatto che non avete alcuna notizia, per favore!!!
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
-ea-":q58ihgu2 ha scritto:
Non so quanti giorni sono per me (ce l'ho dal secondo giorno di Lucca di quando è uscito), ma sono tanti.<br abp="1394">Ero tra i più fiduciosi, però ora inizio a demoralizzarmi.<br abp="1395"><br abp="1396">Che ne dite di fissare una scadenza dopo la quale proviamo a fare qualcosa come propone da tempo jagger77?<br abp="1397">Voglio dire... con tutta la buona volontà e la collaborazione, direi che ora abbiamo aspettato a sufficienza (e personalmente sono disposto anche ad aspettare ancora un po'...).
per quanto mi riguarda possiamo iniziare anche domani stesso.
 

Giuliana

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
104
Goblons
0
Buongiorno a tutti! Siamo pronti! Chi sarà presente al Play potrà ricevere i pezzi sostitutivi direttamente in fiera. A chi invece non ci sarà chiedo di inviare una mail a leggendediandor@giochiuniti.it indicando: Nome - Cognome - Indirizzo - Numero di telefono. Subito dopo la fiera partiranno le spedizioni.
 

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Genova-Pegli
Goblons
17
Direi che questa si può proprio definire una Buona Giornata!!! :approva: :approva: :approva:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.072
Località
Aosta
Goblons
504
Giuliana":1scyze5o ha scritto:
Buongiorno a tutti! Siamo pronti! Chi sarà presente al Play potrà ricevere i pezzi sostitutivi direttamente in fiera. A chi invece non ci sarà chiedo di inviare una mail a leggendediandor@giochiuniti.it indicando: Nome - Cognome - Indirizzo - Numero di telefono. Subito dopo la fiera partiranno le spedizioni.

E con questo zitti tutti!! :sing7: :sing7: :sing7:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
bè dai ... 500 giorni non sono male :hmm:

importante è risolvere, ma non chiedetemi di dimenticare :sisi:

comunque vi ringrazio, mando la mail!
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Un paio di quesiti l'edizione che si trova nel mercato del espansione adesso è corretta o chi la compra si deve poi far spedire il materiale? E visto che ci sono il gioco base ha errori o l'edizione che si compra è perfetta?


Sto valutando se recuperare questo gioco che mi ha sempre isparato! :clap:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Bene!
Al momento non so ancora se sarò alla play, ma sono felice che abbiate risposto al mio accorato appello! :grin:
Ma... niente "5 cetrioli" stavolta?! ;) :grin:

caci2000":1evzts1x ha scritto:
Sto valutando se recuperare questo gioco che mi ha sempre isparato! :clap:
Andor a mio avviso merita davvero: ogni volta che lo gioco mi sorprende per come riesce a divertirmi e coinvolgermi.
Occhio però: ci sono molti "haters" (passatemi il termine) che hanno le loro ragioni per criticarlo: anche se non le condivido, non sono certo campate per aria. E' una questione di gusti e nient'altro.
Informati bene, mi raccomando!

Non vedo l'ora di giocare degnamente Viaggio al Nord!!! :clap:
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
-ea-":eczhwuax ha scritto:
Bene!
Al momento non so ancora se sarò alla play, ma sono felice che abbiate risposto al mio accorato appello! :grin:
Ma... niente "5 cetrioli" stavolta?! ;) :grin:

caci2000":eczhwuax ha scritto:
Sto valutando se recuperare questo gioco che mi ha sempre isparato! :clap:
Andor a mio avviso merita davvero: ogni volta che lo gioco mi sorprende per come riesce a divertirmi e coinvolgermi.
Occhio però: ci sono molti "haters" (passatemi il termine) che hanno le loro ragioni per criticarlo: anche se non le condivido, non sono certo campate per aria. E' una questione di gusti e nient'altro.
Informati bene, mi raccomando!

Non vedo l'ora di giocare degnamente Viaggio al Nord!!! :clap:

Avevo seguito un po la vicenda quindi diciamo che so cosa aspettarmi.. devo solo decidermi quando prenderlo.

Edizione base è tradotta bene o ci sono errori che necessitano faq? :grin:
 

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Genova-Pegli
Goblons
17
Se mi ricordo bene c'erano un paio di tessere da correggere... poca roba, comunque

Se poi ti dovessero servire, da qualche parte ho delle avventure amatoriali tedesche tradotte (con google... ehm... :-/ )
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.811
Località
Modena
Goblons
3.016
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Pegli":2k4gf9r9 ha scritto:
Se mi ricordo bene c'erano un paio di tessere da correggere... poca roba, comunque

Se poi ti dovessero servire, da qualche parte ho delle avventure amatoriali tedesche tradotte (con google... ehm... :-/ )
Qui in Tana ce ne saranno almeno una decina tradotte..
 

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Genova-Pegli
Goblons
17
traico7":1kdahou1 ha scritto:
Qui in Tana ce ne saranno almeno una decina tradotte..

Si, si... dicevo oltre a quelle :approva:
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Pegli":j41f1f57 ha scritto:
Se mi ricordo bene c'erano un paio di tessere da correggere... poca roba, comunque

Se poi ti dovessero servire, da qualche parte ho delle avventure amatoriali tedesche tradotte (con google... ehm... :-/ )


Ricordavo qualcosa del genere... il dubbio è proprio se quelle correzioni sono state poi inserite nelle ristampe sucessive o no :grin:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
caci2000":pbd048yv ha scritto:
ricordavo qualcosa del genere... il dubbio è proprio se quelle correzioni sono state poi inserite nelle ristampe sucessive o no :grin:
Non credo le abbiano sistemate.
Però in rete si trovano le diciture corrette... basta fare una piccola ricerca.
Inoltre queste tessere (sono solo 2) si usano solo per alcune Leggende.
Per il resto al tempo la GU aveva fatto un ottimo lavoro, facendo uscire il prodotto addirittura anche prima dell'edizione inglese.
Ti consiglio anche le altre due espansioni piccole, che arricchiscono di molto il gioco base. Dell'espansione NUOVI EROI non ho notizie di errori, mentre per quanto riguarda LO SCUDO ASTRALE c'è un errorino, ma non ricordo quale sia... mi pare una cosa poco chiara su una carta leggenda.
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Perfetto!! :approva:

Adesso so meglio cosa aspettarmi vedo di beccare un offerta degna o qualche usato visto che le tessere non sono state corrette.
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Giuliana":ox5wl8ne ha scritto:
Buongiorno a tutti! Siamo pronti! Chi sarà presente al Play potrà ricevere i pezzi sostitutivi direttamente in fiera. A chi invece non ci sarà chiedo di inviare una mail a leggendediandor@giochiuniti.it indicando: Nome - Cognome - Indirizzo - Numero di telefono. Subito dopo la fiera partiranno le spedizioni.

[tag]Giuliana[/tag], solo una conferma.
Basterà portare il gioco intero e verranno sostituiti i pezzi?
Grazie
 

Giuliana

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
104
Goblons
0
Basterà il regolamento!
 
Alto Basso