Sveltolampo":3mmgevlw ha scritto:vabbè trattateci a pesci in faccia allora!
Haha mi piace che pensi non lo stiano facendo già adesso.
Sveltolampo":3mmgevlw ha scritto:vabbè trattateci a pesci in faccia allora!
DooM":6jyq49dp ha scritto:Sveltolampo":6jyq49dp ha scritto:vabbè trattateci a pesci in faccia allora!
Haha mi piace che pensi non lo stiano facendo già adesso.
per quanto mi riguarda possiamo iniziare anche domani stesso.-ea-":q58ihgu2 ha scritto:Non so quanti giorni sono per me (ce l'ho dal secondo giorno di Lucca di quando è uscito), ma sono tanti.<br abp="1394">Ero tra i più fiduciosi, però ora inizio a demoralizzarmi.<br abp="1395"><br abp="1396">Che ne dite di fissare una scadenza dopo la quale proviamo a fare qualcosa come propone da tempo jagger77?<br abp="1397">Voglio dire... con tutta la buona volontà e la collaborazione, direi che ora abbiamo aspettato a sufficienza (e personalmente sono disposto anche ad aspettare ancora un po'...).
Giuliana":1scyze5o ha scritto:Buongiorno a tutti! Siamo pronti! Chi sarà presente al Play potrà ricevere i pezzi sostitutivi direttamente in fiera. A chi invece non ci sarà chiedo di inviare una mail a leggendediandor@giochiuniti.it indicando: Nome - Cognome - Indirizzo - Numero di telefono. Subito dopo la fiera partiranno le spedizioni.
Andor a mio avviso merita davvero: ogni volta che lo gioco mi sorprende per come riesce a divertirmi e coinvolgermi.caci2000":1evzts1x ha scritto:Sto valutando se recuperare questo gioco che mi ha sempre isparato! :clap:
-ea-":eczhwuax ha scritto:Bene!
Al momento non so ancora se sarò alla play, ma sono felice che abbiate risposto al mio accorato appello! :grin:
Ma... niente "5 cetrioli" stavolta?! :grin:
Andor a mio avviso merita davvero: ogni volta che lo gioco mi sorprende per come riesce a divertirmi e coinvolgermi.caci2000":eczhwuax ha scritto:Sto valutando se recuperare questo gioco che mi ha sempre isparato! :clap:
Occhio però: ci sono molti "haters" (passatemi il termine) che hanno le loro ragioni per criticarlo: anche se non le condivido, non sono certo campate per aria. E' una questione di gusti e nient'altro.
Informati bene, mi raccomando!
Non vedo l'ora di giocare degnamente Viaggio al Nord!!! :clap:
Qui in Tana ce ne saranno almeno una decina tradotte..Pegli":2k4gf9r9 ha scritto:Se mi ricordo bene c'erano un paio di tessere da correggere... poca roba, comunque
Se poi ti dovessero servire, da qualche parte ho delle avventure amatoriali tedesche tradotte (con google... ehm... :-/ )
traico7":1kdahou1 ha scritto:Qui in Tana ce ne saranno almeno una decina tradotte..
Pegli":j41f1f57 ha scritto:Se mi ricordo bene c'erano un paio di tessere da correggere... poca roba, comunque
Se poi ti dovessero servire, da qualche parte ho delle avventure amatoriali tedesche tradotte (con google... ehm... :-/ )
Non credo le abbiano sistemate.caci2000":pbd048yv ha scritto:ricordavo qualcosa del genere... il dubbio è proprio se quelle correzioni sono state poi inserite nelle ristampe sucessive o no :grin:
Giuliana":ox5wl8ne ha scritto:Buongiorno a tutti! Siamo pronti! Chi sarà presente al Play potrà ricevere i pezzi sostitutivi direttamente in fiera. A chi invece non ci sarà chiedo di inviare una mail a leggendediandor@giochiuniti.it indicando: Nome - Cognome - Indirizzo - Numero di telefono. Subito dopo la fiera partiranno le spedizioni.