LEGGENDE DI ANDOR ESPANSIONI

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
127
Località
Genova-Pegli
Goblons
16
Quevy":20xzi8ab ha scritto:
Sul forum della GU mi hanno detto che è in lavorazione.
Ottimo, lo spero davvero!!! :approva: :approva: :approva:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
302
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy

Drakkar983

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
156
Località
Merate
Goblons
0
Utente Bgg
Drakkar983
Ma soprattutto, sono stati correnti gli errori del secondo episodio? Se compro ora il gioco casco bene o male?
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.377
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
694
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Drakkar983":26n6b2qm ha scritto:
Ma soprattutto, sono stati correnti gli errori del secondo episodio? Se compro ora il gioco casco bene o male?
Dovresti cadere bene, ma dipende dalle scorte del negozio in cui lo compri. Viaggio al Nord io l'ho preso ad Agosto dell'anno scorso; mi era stata garantita la versione corretta, invece mi è arrivata quella devastata dagli errori. Ho dovuto scrivere a GU per ricevere a casa il set con le correzioni, cosa avvenuta ma in tempi biblici :bua:
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.604
Goblons
6.170
Aries6":1z2f052v ha scritto:
Drakkar983":1z2f052v ha scritto:
Ma soprattutto, sono stati correnti gli errori del secondo episodio? Se compro ora il gioco casco bene o male?
Dovresti cadere bene, ma dipende dalle scorte del negozio in cui lo compri. Viaggio al Nord io l'ho preso ad Agosto dell'anno scorso; mi era stata garantita la versione corretta, invece mi è arrivata quella devastata dagli errori. Ho dovuto scrivere a GU per ricevere a casa il set con le correzioni, cosa avvenuta ma in tempi biblici :bua:

Quanto biblici?
Ho scoperto solo a Pasqua che c'era questo problema ma ormai avevo già acquistato Viaggio al Nord.
La scatola riporta 2014 e ho riscontrato almeno uno degli errori di traduzione accennati nel topic.
Ho subito scritto a GU ma non ho avuto riscontri sull'avvenuta ricezione della mail.

Sicuramente ho da giocare ancora un bel po' di avventure fan made e lo scudo astrale dovrebbe fornirci altro materiale.
Non vorrei dover però aspettare 1 anno :muro:
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Io vorrei prenderlo. Il base e l'altro resto sono stati corretti? Come faccio a capire se la versione é quella corretta?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.377
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
694
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
lushipur":3jrza5zt ha scritto:
Aries6":3jrza5zt ha scritto:
Drakkar983":3jrza5zt ha scritto:
Ma soprattutto, sono stati correnti gli errori del secondo episodio? Se compro ora il gioco casco bene o male?
Dovresti cadere bene, ma dipende dalle scorte del negozio in cui lo compri. Viaggio al Nord io l'ho preso ad Agosto dell'anno scorso; mi era stata garantita la versione corretta, invece mi è arrivata quella devastata dagli errori. Ho dovuto scrivere a GU per ricevere a casa il set con le correzioni, cosa avvenuta ma in tempi biblici :bua:

Quanto biblici?
Ho scoperto solo a Pasqua che c'era questo problema ma ormai avevo già acquistato Viaggio al Nord.
La scatola riporta 2014 e ho riscontrato almeno uno degli errori di traduzione accennati nel topic.
Ho subito scritto a GU ma non ho avuto riscontri sull'avvenuta ricezione della mail.

Sicuramente ho da giocare ancora un bel po' di avventure fan made e lo scudo astrale dovrebbe fornirci altro materiale.
Non vorrei dover però aspettare 1 anno :muro:
Fatta la richiesta i primi di agosto e arrivata nella seconda metà di settembre, dopo diversi solleciti. Però, dai, c'è anche da considerare il periodo estivo, che di certo non ha aiutato. Comunque, per farla breve, diciamo poco più di un mese.

E sì, la tua email sembrerà persa chissà dove. Fra me e mio fratello, avremo inviato altre 4 o 5 email. Alla fine hanno risposto e il pacco è arrivato. Se vuoi un consiglio, imposta delle scadenze: se vedi che per quelle date non si muove nulla, insisti e spera :bua:
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.059
Località
Nowhere
Goblons
544
In Germania ho visto una nuova piccola espansione "Die Legenden von Andor - Dunkle Helden" che sarebbero gli eroi oscuri, verrá tradotta anche questa?
 

Maximo69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
22
Goblons
0
Giuliana":2lm0g4ji ha scritto:
Buongiorno a tutti! Siamo pronti! Chi sarà presente al Play potrà ricevere i pezzi sostitutivi direttamente in fiera. A chi invece non ci sarà chiedo di inviare una mail a leggendediandor@giochiuniti.it indicando: Nome - Cognome - Indirizzo - Numero di telefono. Subito dopo la fiera partiranno le spedizioni.
Salve,
Abbiamo terminato il gioco base di questo ottimo gioco, più lo scudo astrale, abbiamo aperto l'espansione "Viaggio al Nord" acquistato insieme alla scatola base nel lontano 2014 e ci siamo accorti che contiene errori di traduzione. Ho già scritto nel forum della azienda nella sezione Post-Vendita e mandata l'email con tutti i dati alla e-mail in citazione. Ma il mio ragazzo mi sta "stressando" :grin: :muro: perché vorrebbe avere una risposta da parte vostra o perlomeno un cenno di ricezione dell'email. Grazie, resto in attesa!
ps: ho allegato in e-mail anche l'ordine d'acquisto fatto su amazon a suo tempo, x la fattura l'azienda "Mondiversi" ha risposto che per avere la fattura non è più possibile ma cito "Ci conoscono e non avranno problemi ad assistervi".
 

Maximo69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
22
Goblons
0
Maximo69":3olqj441 ha scritto:
Giuliana":3olqj441 ha scritto:
Buongiorno a tutti! Siamo pronti! Chi sarà presente al Play potrà ricevere i pezzi sostitutivi direttamente in fiera. A chi invece non ci sarà chiedo di inviare una mail a leggendediandor@giochiuniti.it indicando: Nome - Cognome - Indirizzo - Numero di telefono. Subito dopo la fiera partiranno le spedizioni.
Salve,
Abbiamo terminato il gioco base di questo ottimo gioco, più lo scudo astrale, abbiamo aperto l'espansione "Viaggio al Nord" acquistato insieme alla scatola base nel lontano 2014 e ci siamo accorti che contiene errori di traduzione. Ho già scritto nel forum della azienda nella sezione Post-Vendita e mandata l'email con tutti i dati alla e-mail in citazione. Ma il mio ragazzo mi sta "stressando" :grin: :muro: perché vorrebbe avere una risposta da parte vostra o perlomeno un cenno di ricezione dell'email. Grazie, resto in attesa!
ps: ho allegato in e-mail anche l'ordine d'acquisto fatto su amazon a suo tempo, x la fattura l'azienda "Mondiversi" ha risposto che per avere la fattura non è più possibile ma cito "Ci conoscono e non avranno problemi ad assistervi".

Tutto arrivato!
Avete evitato un "Figliocidio" :asd: :asd:
Grazie ai ragazzi della "Giochi Uniti".

ps: adesso però mettete in ristampa "Mage Knight!", con quello ci giocherei io :D
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Torno a chiedere:
ma la terza e ultima puntata della trilogia verrà tradotta? Mi pare avevate risposto di sì, ma in tal caso... quali possono essere i tempi?
namtar":3fjdbzd6 ha scritto:
In Germania ho visto una nuova piccola espansione "Die Legenden von Andor - Dunkle Helden" che sarebbero gli eroi oscuri, verrá tradotta anche questa?
E riguardo quanto segnalato da namtar che dite?

Grazie.
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.059
Località
Nowhere
Goblons
544
-ea-":kpbe3gwl ha scritto:
Torno a chiedere:
ma la terza e ultima puntata della trilogia verrà tradotta? Mi pare avevate risposto di sì, ma in tal caso... quali possono essere i tempi?
namtar":kpbe3gwl ha scritto:
In Germania ho visto una nuova piccola espansione "Die Legenden von Andor - Dunkle Helden" che sarebbero gli eroi oscuri, verrá tradotta anche questa?
E riguardo quanto segnalato da namtar che dite?

Grazie.

Ea...ho visto che i moderatori di questa pagina sono entrati l'ultima volta sul forum uno a febbraio e una a luglio...questo filo diretto non é poi cosí diretto :asd:
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.456
Località
Luna City
Goblons
410
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
namtar":2d14muz5 ha scritto:
-ea-":2d14muz5 ha scritto:
Torno a chiedere:
ma la terza e ultima puntata della trilogia verrà tradotta? Mi pare avevate risposto di sì, ma in tal caso... quali possono essere i tempi?
namtar":2d14muz5 ha scritto:
In Germania ho visto una nuova piccola espansione "Die Legenden von Andor - Dunkle Helden" che sarebbero gli eroi oscuri, verrá tradotta anche questa?
E riguardo quanto segnalato da namtar che dite?

Grazie.

Ea...ho visto che i moderatori di questa pagina sono entrati l'ultima volta sul forum uno a febbraio e una a luglio...questo filo diretto non é poi cosí diretto :asd:

Sì, luglio...2016 però
ormai questo filo diretto non ha più senso di esistere visto che non si ottengono risposte :tsk: :triste:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Sarà forse il caso di segnalare la cosa ai responsabili del Forum?
Boh, intanto evoco il supermod [tag]Sava73[/tag].
Sicuramente potrà segnalare la cosa a chi di dovere.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
purtroppo sull'utilizzo del filo diretto non sa darvi altre info rispetto quelle che vedete da Voi.
E' uno spazio che la Tana concede volentieri e gratuitamente agli editori, e che questi utilizzano quando ritengo opportuno.

Spesso capita che qualcuno prende a cuore la comunicazione della sua azienda e si impegna a rispondere qui, come fece Marco Ricco, ora non so chi se ne occupa.
Provo a chiedere ai miei amichetti di GU ... e vi faccio sapere.

Ciao.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Infatti, non chiedo di più, grazie!

Come moderatori, potreste anche verificare se un Editore non è più interessato ad avere una sezione del forum magari... e valutare di togliere la sezione.
Perchè se la sezione si chiama così ci vuole qualcuno che mediamente una volta la settimana dovrebbe farsi vivo, come ha sempre fatto la stessa GU fino a qualche tempo fa.
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
-ea-":2xojfrpi ha scritto:
Torno a chiedere:
ma la terza e ultima puntata della trilogia verrà tradotta? Mi pare avevate risposto di sì, ma in tal caso... quali possono essere i tempi?
Dalla newsletter di oggi:

Prossimamente, invece potrete trovare: Le Leggende di Andor: L’Ultima Speranza, dove vivrete il gran finale della fantastica trilogia di Andor in 7 avvincenti Leggende.
 
Alto Basso