Non riesco a trovare uno shop online che lo abbia in magazzino. Voi dove lo avete comprato?
Inviato dal mio Huawei tramite Tapatalk
Lasher":nktch40p ha scritto:Non riesco a trovare uno shop online che lo abbia in magazzino. Voi dove lo avete comprato?
Atleticomiles":331jku01 ha scritto:Ciao, qualcuno di voi ha il regolamento in Italiano?
Corsaro":2i15lkoy ha scritto:Davvero bellissimo, inoltre su BGG trovate un'ottima traduzione in italiano.
Mattochedorme":2pu1v8e7 ha scritto:Corsaro":2pu1v8e7 ha scritto:Davvero bellissimo, inoltre su BGG trovate un'ottima traduzione in italiano.
Macchecavolo... me l'ero persa!
L'unica cosa che mi frenava dal comprarlo era l'ostico manuale di 60 pagine in inglese!!!
Ora non ho più scuse! :muro:
arkady72":1mmbjmjt ha scritto:Per il regolamento considera che quasi la metà è roba di storia ...poi la dimensione è in formato piccolo, le regole sono abbastanza semplici secondo me.
Magari provalo prima di acquistarlo, è un gioco molto particolare e un pò calcoloso all'inizio
Chironis":3pmbk4ri ha scritto:A Verona non saprei, ma tra poco in quel di Vicenza... :blush_sm:
Mattochedorme":1ubga8ps ha scritto:Chironis":1ubga8ps ha scritto:A Verona non saprei, ma tra poco in quel di Vicenza... :blush_sm:
Teniamoci in contatto allora... :approva:
Dove l'hai preso, se posso chiederti?
Mattochedorme":1bvl6g9n ha scritto:Però non conosco nessuno che abbia questo gioco nei dintorni di Verona