Aggiornamento...
Salve di nuovo,
Decisioni, decisioni. Questa è probabilmente la parte più difficile di questo progetto.
Ho pensato all'ultimo aggiornamento e al problema del breve tempo a disposizione per voi finanziatori per preparare il pagamento. Non è affatto ottimale. Tuttavia, ritardare l'inizio della produzione non è un'opzione. E per avviare la produzione, ho bisogno di un numero definitivo di componenti da produrre. Si potrebbe pensare che posso produrre in eccesso alcuni componenti e, nel peggiore dei casi, venderli in seguito, ma non è così che funzionano le cose dal punto di vista fiscale. Vendere le cose mentre sono in Cina e venderle una volta arrivate nel paese in cui vive il cliente è diverso e influisce sulle tasse, il che rende le cose molto complicate. Almeno per me che sono una ditta individuale. La sovrapproduzione sarà una perdita quasi pura per me. È una delle cose che ho imparato in questo viaggio.
Quindi, si tratta di fissare un numero, con ogni gioco che ha già un cliente. Allo stesso tempo, viviamo in tempi difficili dal punto di vista finanziario, con un'inflazione elevata, prezzi del gas e bollette dell'elettricità. Quindi, per molti di noi, il denaro è più prezioso che mai.
Ho pensato di pagare l'acconto per avviare la produzione così com'è adesso e di ritardare l'addebito delle carte per 30 giorni, a partire da oggi. Tuttavia, poiché ho ancora bisogno di un numero fisso per la produzione, dovrò limitare i rimborsi prima di allora. Il costo finale della spedizione sarà aggiunto a BackerKit nel corso della prossima settimana, e 5 giorni dopo introdurrò una rigorosa politica di non rimborso. In questo modo avrete 5 giorni per capire se potete permettervelo, e circa 20 giorni in più per organizzare il denaro sul conto.
Il rovescio della medaglia di questa decisione è ovviamente che ci sono clienti che vogliono essere addebitati il prima possibile per farla finita. Il Natale è alle porte. Ho già ricevuto molte richieste in tal senso e altrettante per ritardare l'addebito. E questa decisione non sarà ovviamente ottimale per loro. Ma ritengo che, dal punto di vista del sistema, sia più semplice addebitare i costi individualmente, piuttosto che fare il contrario ed escludere le persone da un "addebito di massa".
Quindi, una volta che la spedizione sarà disponibile su BackerKit (e farò un aggiornamento non appena lo sarà), e se volete/dovete davvero essere addebitati, mandatemi un PM (con la vostra email di BackerKit inclusa se siete un backer ritardatario) e farò in modo che la vostra carta venga addebitata il prima possibile. Se potete sopportare i 30 giorni di attesa, fatelo pure, perché dovrei effettuare ogni transazione manualmente (potrebbero essere centinaia o più...), ma se lo richiedete, ovviamente vi aiuterò.
Quindi, per concludere:
- Le carte saranno addebitate il 2022-12-06.
- Politica rigorosa di non rimborso a partire da 5 giorni dopo che la spedizione è stata inserita in BackerKit.
- Se volete che vi addebiti prima, mandatemi un PM tramite la piattaforma KS (includete l'indirizzo e-mail).
Che le discussioni abbiano inizio... ma non dimenticate di godervi la domenica
//M