Impressioni Le Case della Follia - Largamente atteso, impressioni

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
zeruel":31ds7ahy ha scritto:
ok.... ho posto male la domanda... L'investigatore può giocare la carta trauma PAZZIA su un investigatore PAZZOsia quando "dovrebbe" ricevere 1 Terrore sia durante la fase AZIONE DEL CUSTODE ( fin qui ci sono .....credo) quello che non ho capito è se questo SOSTITUISCE il normale turno "GIOCARE LE CARTE AZIONE con i segnalini minaccia ecc ecc
No, durante la fase Azione il custode in questo caso può giocare le carte Pazzia in aggiunta alle carte Azione del Custode.
 

zeruel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
31
Località
Pescara
Goblons
0
bluesboy":12qwv3j2 ha scritto:
zeruel":12qwv3j2 ha scritto:
ok.... ho posto male la domanda... L'investigatore può giocare la carta trauma PAZZIA su un investigatore PAZZOsia quando "dovrebbe" ricevere 1 Terrore sia durante la fase AZIONE DEL CUSTODE ( fin qui ci sono .....credo) quello che non ho capito è se questo SOSTITUISCE il normale turno "GIOCARE LE CARTE AZIONE con i segnalini minaccia ecc ecc
No, durante la fase Azione il custode in questo caso può giocare le carte Pazzia in aggiunta alle carte Azione del Custode.

finalmente ho capito!!! grazie mille a tutti
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
[/quote]

finalmente ho capito!!! grazie mille a tutti[/quote]

:rauch08:
 

fertilius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2006
Messaggi
180
Località
torino
Goblons
0
Ed intato la ff annuncia la prima espansione.....
 

zeruel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
31
Località
Pescara
Goblons
0
ho appena letto anche io sul sito FF CHE SPETTACOLO LE NUOVE MINIATUREEEEEEEEEEEEEEEEEE :laugh_sm: :laugh_sm: :laugh_sm: :laugh_sm: :laugh_sm:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.688
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
74
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
nuoooooo, io ho appena comprato il gioco base!!! fatemi fare almeno qualche partita con questo e poi mi annunciate l'espansione!!!! speriamo la traducano presto in italiano e non abbia il costo esorbitante del gioco base!!! XD W FFG
 

tolomeo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Settembre 2011
Messaggi
68
Località
Roma
Goblons
0
io pure l'ho appena ordinato..lo prenderò questo venerdi'..e già preusto la nuova espansione "scatola grande"..non poteva mancare il laboratorio..evvaiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
In america è a 35 dollari. Quindi presumo diventeranno 35 euro da noi.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Ooooh finalmente si comincia a ragionare! Ecco la prima espansione seria! Altro che quelle robette 'print on demand'... Tsè! :)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
meraviglia delle meraviglie!!!! :grin:
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Si... ma adesso non dovremmo aspettare due anni e anche più per averlo in italiano? :alcohol:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
dobermann":1u23j3jg ha scritto:
Si... ma adesso non dovremmo aspettare due anni e anche più per averlo in italiano? :alcohol:

Beh dai, guarda il lato positivo: questo tempo dovrebbe essere sufficiente a sviscerare per bene il gioco base! :)
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Raistlin":17d0ip88 ha scritto:
dobermann":17d0ip88 ha scritto:
Si... ma adesso non dovremmo aspettare due anni e anche più per averlo in italiano? :alcohol:

Beh dai, guarda il lato positivo: questo tempo dovrebbe essere sufficiente a sviscerare per bene il gioco base! :)

Ahaha mitica! :smile_sm:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Oddio che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa, la prima vera espansione di "Le case della follia".... Personalmente non penso che aspetteremo tanto, visto che ad Ottobre usciranno in ITA le POD l'espansione in questione la vedremo ad inizio 2012.
Ovviamente è una mia opinione, ma spero di non sbagliarmi!!!!!!
 

Lanara99

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2011
Messaggi
124
Località
Padova
Goblons
0
Ma dai alla fine c'è poco da tradurre. Secondo me primavera ci siamo!!!!


Troppo ottimista :?:
 
Alto Basso