LCG, quale prendere?

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
841
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
279
Utente Bgg
farne123
Ok mi sono deciso per Warhammer invasion in ITALIANO, ho visto i tutorial in tutte le linge e mi sono dato una letta veloce al regolamento.
Mi intriga.

Bene ora potete dirmi con un budget di circa 100€ come li devo spendere?
Ovvero: bastano le deluxe o servono anche dei mazzi piccoli dove ci sono gli skaven??
Siate chiari per cortesia che sono tutto orecchi ed essendo un profano di questo genere di giochi nmon ci capisco un acca! Ma mi interessano molto e vorrei partire subito costruendomi un bel monte carte fin dal'inizio per gasarmi e cuocermi di fotta al punto giusto.
Sono fatto così...scusatemi
 

Domenico76

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
341
Località
Roma
Goblons
311
Forse sono fuori tema....ma uno sguardo a Seasons???

Se sei stato giocatore di Magic apprezzerai....il meccanismo del dragt viene applicato anche qui....ed in due la cosa bella e che sai quali carte ha l'avversario...

D
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
841
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
279
Utente Bgg
farne123
No grazie, mi ispira un sacco warhammer in italiano. Gioco sempre volentieri caos nel vecchio mondo e l' ambientazione l'ho già scoperta e l'adoro già!
Per ora mi sono deciso per set base e ciclo della corruzione poi vedremo.
 

alfredo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
1.121
Località
Monsampolo del tronto (AP)
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
anch'io voto warhammer invasion che poi adesso con le regole per 3 e 4 giocatori ha ancora più appeal.
 
Alto Basso