LCG e scatole

xpea74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
566
Località
La Spezia
Goblons
0
okrim":2ovn81wt ha scritto:
xpea74":2ovn81wt ha scritto:
Grazie per l'idea del Poliplat.

Io per adesso come LCG ho soltanto Il Signore degli Anelli scatola base, alla quale andrò ad aggiungere tutte le carte del Ciclo di Bosco Atro. Lo stesso farò per Khaza-Dum ed il Ciclo di Nanosterro. Credo che rimuoverò il divisorio interno e ci metterò i mazzi.

Andrea

E' quello che ho fatto io. Tieni conto che, in linea di massima, con tutte le carte "Sauron" bustinate e almeno un mazzo tenuto in bustine, non ti ci sta più che il base + Bosco Atro e 2 Deluxe + i rispettivi cicli e il tuo mazzo.

Andando ad aggiungere nuovi pack, la cosa inevitabilmente si complica.

Grazie della dritta!
 

leggendario

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
220
Località
Roma (RM)
Goblons
5
Utente Bgg
leggendario
Sveltolampo":381uhm30 ha scritto:
Scusa Leggendario ma hai fatto anche il fondo di 5mm?

Volevo farlo per SW lcg e AN lcg però mi sembra che con le carte imbustate vado sopra il bordo della scatola...

Forse è meglio 3mm, ma regge?

Grazie

;)

Io con le carte di Warhammer: Invasion non supero il bordo della scatola (sono imbustate) e pur non possedendo i 2 titoli che indichi tu credo che le carte abbiano le stesse dimensioni.
Le pareti sono alte o 6,5 o 7 cm, ora non ricordo.

Credo che il poliplat 3 mm vada bene comunque.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Si le carte sono standard.

Vedrò meglio le misure.

Grazie!

;)
 

leggendario

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
220
Località
Roma (RM)
Goblons
5
Utente Bgg
leggendario
Re: R: LCG e scatole

Ritiro su il topic perché nel mentre mi sono "evoluto".
Ho disegnato una struttura in autocad e ho fatto tagliare al laser un pannello di mdf.

È un prototipo palesemente copiato da un prodotto che era stato finanziato tramite un kickstarter. Le dimensioni sono troppo perfette... Quindi andrebbero ridotte le listelle di qualche millimetro ma è funzionale e ne ho approfittato per apprendere le basi di AutoCAD :)
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Appena posso mi compro una stampante 3D :D
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Si può fare lo stesso con un foglio di foamcore o poliplast da 5euro 100x70cm e un pò di pazienza, per chi non ha a disposizione una laser o non sa usare il cad (eccomi :) )
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
A me manca pure la pazienza
 
Alto Basso