CHIUSO Lasting Tales & Fantasy Series 2

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Aggiornamento per rassicurarti...pacco arrivato! 🎉🎉🎉

AB6245A3-6B6B-45B5-BCD6-BCAD55099C33.jpeg

E comunque davvero niente male le miniature! Non saranno le migliori su piazza in assoluto, ma per 65$ sono state decisamente un affare!
Oh, bene, nel frattempo si sta rivelando un affare pure la nuova serie. Siamo a 145 totali (74 di SG), ed è solo il secondo giorno!

NB. Certo, i gatti se li potevano risparmiare. :D
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
579
Goblons
425
Aggiornamento per rassicurarti...pacco arrivato! 🎉🎉🎉

AB6245A3-6B6B-45B5-BCD6-BCAD55099C33.jpeg

E comunque davvero niente male le miniature! Non saranno le migliori su piazza in assoluto, ma per 65$ sono state decisamente un affare!
Puoi mostrarmi qualche miniatura per favore? Le prenderei solo per dipingerle, ma essendo già patreon dei lootstudios non so se ne vale la pena.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Secondo voi, per il gioco dei Rinnegati, meglio la fantasy 1 o 2?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Puoi mostrarmi qualche miniatura per favore? Le prenderei solo per dipingerle, ma essendo già patreon dei lootstudios non so se ne vale la pena.
Volentieri, ma più tardi, quando ho finito di lavorare...preferenze?
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Secondo voi, per il gioco dei Rinnegati, meglio la fantasy 1 o 2?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Beh, Rinnegati è ancora in fase di work in progress, e anche il gioco 'Lasting Tales' (immagino ti riferissi a quello), è ancora tutto da provare, quindi non è possibile dare giudizi attendibili.
Per quanto riguarda Fantasy Series 1 e 2, sono pack di miniature (e ce ne sono tante dentro tra base + SG), quindi può prenderli e usarli con molti giochi.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.321
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
372
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Mi sa che sto giro entro anche io e recupero pure la serie 1 (anche se ad un prezzo decisamente più alto)!
Sono indeciso se recuperare pure la serie Horror, a suo tempo non mi era sembrata un gran che...
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.321
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
372
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Secondo voi, per il gioco dei Rinnegati, meglio la fantasy 1 o 2?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Hanno ideato il loro gioco pensando proprio di riutilizzare le miniature che già si hanno in casa quindi credo che non ci saranno problemi, in questa serie (e se recuperi pure la prima) c'è davvero di tutto.
L'editore con cui stanno collaborando ha lanciato una propria campagna di miniature (Interactive Miniatures), sono dentro anche lì ma mi sa che smollo e passo a queste qui.
La scala è un po' più piccola ma la varietà ed il prezzo le rendono davvero incredibilmente appetibili.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Hanno ideato il loro gioco pensando proprio di riutilizzare le miniature che già si hanno in casa quindi credo che non ci saranno problemi, in questa serie (e se recuperi pure la prima) c'è davvero di tutto.
L'editore con cui stanno collaborando ha lanciato una propria campagna di miniature (Interactive Miniatures), sono dentro anche lì ma mi sa che smollo e passo a queste qui.
La scala è un po' più piccola ma la varietà ed il prezzo le rendono davvero incredibilmente appetibili.
Si, il vantaggio di Fantasy Series sta proprio nell'elevato numero di miniature ad un prezzo molto conveniente. E sono anche belle come miniature per il prezzo che si paga, quindi vai sul sicuro.

La Horror Series, secondo me, non conviene, perché ha solo una dozzina di miniature davvero interessanti. Dovresti poi pagarla di più rispetto al KS e, visto che la campagna di quella serie ha avuto un successo modesto, non ci sono neanche molti SG come su Fantasy Series 1 e 2.
 
Ultima modifica:

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
AGGIORNAMENTO: Per ora, siamo arrivati a 163 miniature totali.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.854
Goblons
3.440
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Ho mancato il primo, ma probabilmente questa volta entro.
Così dovrei essere praticamente a posto per i modelli da utilizzare con Dungeon Universalis. :pippotto:
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Ho mancato il primo, ma probabilmente questa volta entro.
Così dovrei essere praticamente a posto per i modelli da utilizzare con Dungeon Universalis. :pippotto:
Guarda, il primo era un affarone, perché costava di meno sia come KS che spedizione. Ma questo è probabile che superi le 202 miniature del precedente, e quasi sicuramente ne avrà di più di taglia large.
Entro oggi sarà sbloccata quasi di sicuro la miniatura 183. E mancano ancora 12 giorni. :)
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Ragazzi, siamo arrivati a 192 miniature e mancano ancora 10 giorni! Chi non ha ancora aderito, non perda l'occasione, perché già adesso è un affare da non perdere per solo 64 euro + SS! :D
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
AGGIORNAMENTO: E' stato raggiunto il traguardo delle 200 miniature! Ne manca 1 per eguagliare il risultato di FS1, e ci sono ancora 8 giorni di campagna! :D
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
@Skynai Scusa caro, ti avevo promesso delle foto ma poi la cosa mi è passata di mente.
Eccomi qui a rimediare. Ti ho messo qualche minia di formato diverso e ti ho fatto un confronto con un paio di miniature di Tainted Grail (cosi se ce l'hai puoi farti un'idea delle dimensioni).
Secondo me, per il prezzo proposto, la qualità è oltre la più rosea delle previsioni...
Hope this helps! 🤗


IMG_7558.jpeg


IMG_7550.jpeg
IMG_7551.jpeg IMG_7552.jpeg IMG_7553.jpeg IMG_7554.jpeg IMG_7556.jpeg IMG_7557.jpeg
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
579
Goblons
425
@Skynai Scusa caro, ti avevo promesso delle foto ma poi la cosa mi è passata di mente.
Eccomi qui a rimediare. Ti ho messo qualche minia di formato diverso e ti ho fatto un confronto con un paio di miniature di Tainted Grail (cosi se ce l'hai puoi farti un'idea delle dimensioni).
Secondo me, per il prezzo proposto, la qualità è oltre la più rosea delle previsioni...
Hope this helps! 🤗

Grazie mille !!! :inchino:

...O forse no... :p Ora devo convincere mia moglie 😈:asd:
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
203 miniature, ora 5 Death Knight come prossimo SG :)
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Ottenuto anche l'SG dei DEATH KNIGHTS. Siamo a 208 miniature. Restano 5 giorni.



Giusto a titolo informativo, le miniature attualmente le si paga circa 0,36 $ l'una. Praticamente un prezzo stracciato, specie se consideriamo che tra le 208 miniature attuali ci sono anche 10 miniature Grandi e 4 Enormi.
 
Ultima modifica:

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Ottenuto anche l'SG del Djinn! Miniatura grande e pure traslucente. :)
E siamo a 210 (contando anche il Goblin Shaman a 875 k)

 
Alto Basso