CHIUSO Lasting Tales & Fantasy Series 2

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Come recentemente annunciato da Blacklist Games, il 30 Marzo partirà la campagna per il board game "Lasting Tales" e, sopratutto, per "Fantasy Series 2".


State pronti.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.585
Goblons
3.201
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
"Lasting Tales is a cooperative tabletop miniatures game for 1-4 players."
Un altro coop fantasy dopo Altar Quest? :rolleyes:
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
"Lasting Tales is a cooperative tabletop miniatures game for 1-4 players."
Un altro coop fantasy dopo Altar Quest? :rolleyes:
Beh, in tutta onestà, a me del board game non importa molto (gli darò un'occhiata e poi vedo). Io sono interessato più che altro a Fantasy Series 2. :D
 
Ultima modifica:

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Bene, Martedì inizia. Intanto ho ricevuto il messaggio di imminente consegna della Serie 1.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Arrivato oggi qui da me il pacco con Fantasy Series 1! Miniature belle, specialmente quelle grandi tipo il Drago, il Demone, e il Gigante. Penso che tutti i backer saranno soddisfatti della qualità generale delle miniature, e anche delle scatole, soprattutto visto il prezzo conveniente a cui le abbiamo avute.

Consegna un po' in ritardo rispetto ai tempi indicati durante la campagna dell'anno scorso (3 mesi), ma comunque arrivata ad 1 anno esatto di distanza, che non è molto per la media delle campagne KS. Direi un ritardo comprensibile visti i problemi causati dal Covid e dal Capodanno cinese.

Do 9 alla Blacklist per questa campagna, e penso proprio che parteciperò anche a Fantasy Series 2! Vi ricordo che la campagna INIZIA STASERA (insieme a Lasting Tales) su Kickstarter.
 
Ultima modifica:

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Arrivato oggi qui da me il pacco con Fantasy Series 1! Miniature belle, specialmente quelle grandi tipo il Drago, il Demone, e il Gigante. Penso che tutti i backer saranno soddisfatti della qualità generale delle miniature, e anche delle scatole, soprattutto visto il prezzo conveniente a cui le abbiamo avute.

Consegna un po' in ritardo rispetto ai tempi indicati durante la campagna dell'anno scorso (3 mesi), ma comunque arrivata ad 1 anno esatto di distanza, che non è molto per la media delle campagne KS. Direi un ritardo comprensibile visti i problemi causati dal Covid e dal Capodanno cinese.

Do 9 alla Blacklist per questa campagna, e penso proprio che parteciperò anche a Fantasy Series 2! Vi ricordo che la campagna INIZIA STASERA (insieme a Lasting Tales) su Kickstarter.
Anch’io sto aspettando il corriere...e sono curioso di vedere cosa si inventeranno per Fantasy Series 2 : già nell’1 ci sono tanti di quei tipi diversi di miniature che voglio proprio vedere cosa tireranno fuori dal cilindro...
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.343
Località
Camisano (VI)
Goblons
671
Utente Bgg
Kentervin73
Tranquillo, io ho centinaia di miniature per D&D. Ti assicuro che anche così non ho nemmeno metà del bestiaro fantasy in circolazione ;)
Hanno abbastanza creature fantasy a cui attingere che non credo si fermeranno prima di aver fatto almeno 5 Fantasy Series :)
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Sicuramente tra D&D e Pathfinder di roba a cui ispirarsi ne hanno parecchia.
L'importante è che partecipiamo numerosi, perché l'altra volta abbiamo raggiunto oltre 200 miniature, e penso si possa tranquillamente ripetere e forse, anche superare, quella cifra.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.585
Goblons
3.201
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro

Atreyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
144
Goblons
132
Ho dato una scorsa al "regolamento"... Vabbè come si poteva intuire è un pretesto per farti comprare i terreni per giocare con le loro miniature, qualcunque giocatore con un po' di background ludico (un po' di gioco di ruolo vecchia scuola, un po' di giochi GW, un po' nei gdt) saprebbe come imbastire (in forma semplificata ovviamente) un gioco che stanno cercando di vendere a 40 dollari + add onn + SS.

Da vedere invece le minuature di questa Seconda Serie.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Io sono dentro per il pack di miniature, che è sicuramente la parte più interessante del KS.

Siamo già a 27 miniature sbloccate (di cui 1 Enorme e 2 Grandi) oltre alle 71 di base. Buon inizio direi...
 
Ultima modifica:

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Intanto il corriere doveva consegnarmi il set di miniature della serie 1, sul tracking c’è scritto consegnato ma qui non si è visto nulla 🤬🤬🤬
comunque dentro anch’io con il set di minia...
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Intanto il corriere doveva consegnarmi il set di miniature della serie 1, sul tracking c’è scritto consegnato ma qui non si è visto nulla 🤬🤬🤬
comunque dentro anch’io con il set di minia...
GLS? No, perché anche a me dava strani messaggi sul tracking, e mi è arrivato con 3 giorni di ritardo rispetto a quanto scritto.
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
GLS? No, perché anche a me dava strani messaggi sul tracking, e mi è arrivato con 3 giorni di ritardo rispetto a quanto scritto.
Si GLS, ma me lo dava in consegna oggi. Purtroppo è indicato CONSEGNATO proprio all’ora in cui sono uscito a prendere la bimba all’asilo...
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Si GLS, ma me lo dava in consegna oggi. Purtroppo è indicato CONSEGNATO proprio all’ora in cui sono uscito a prendere la bimba all’asilo...
Ah... Davvero strano. Non è che te lo hanno lasciato da qualche parte davanti casa o lo ha preso qualcun'altro al tuo posto? Perché a me a volte è capitato, specie in questo periodo di Covid, che il corriere di turno suonasse il campanello e lasciasse lì il pacco. E mi ha fatto anche un po' incazzare, perché qualcuno può benissimo passare e prenderlo...
 
Ultima modifica:

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ah... Davvero strano. Non è che te lo hanno lasciato da qualche parte davanti casa o lo ha preso qualcun'altro al tuo posto? Perché a me a volte è capitato, specie in questo periodo di Covid, che il corriere di turno suonasse il campanello e lasciasse lì il pacco. E mi ha fatto anche un po' incazzare, perché qualcuno può benissimo passare e prenderlo...
Non voglio intasare il topic con le mie disavventure che, giustamente, non interessano a nessuno. Comunque lo escludo, abito in un piccolo paese di 600 abitanti in una via con tante case. Dubito che un paesano raccolga un pacco davanti a casa, con il rischio che venga visto da una delle finestre...
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Non voglio intasare il topic con le mie disavventure che, giustamente, non interessano a nessuno. Comunque lo escludo, abito in un piccolo paese di 600 abitanti in una via con tante case. Dubito che un paesano raccolga un pacco davanti a casa, con il rischio che venga visto da una delle finestre...
Beh, ti auguro che si risolva per il meglio.

Ad ogni modo siamo già a 38 miniature sbloccate. Si va rapidi :D
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Beh, ti auguro che si risolva per il meglio.

Ad ogni modo siamo già a 38 miniature. Si va rapidi :D
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
AGGIORNAMENTO: Finora sono state sbloccate (con gli SG) ben 68 miniature, le quali vanno ad aggiungersi ovviamente alle 71 di base, per un totale di 139 (5 piccole, 56 medie, 5 Grandi e 2 Enormi).
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Beh, ti auguro che si risolva per il meglio.

Ad ogni modo siamo già a 38 miniature. Si va rapidi :D
Aggiornamento per rassicurarti...pacco arrivato! 🎉🎉🎉

AB6245A3-6B6B-45B5-BCD6-BCAD55099C33.jpeg

E comunque davvero niente male le miniature! Non saranno le migliori su piazza in assoluto, ma per 65$ sono state decisamente un affare!
 
Alto Basso